Chelsea v Newcastle

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Chelsea v Newcastle

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/05/2012, 1:48

Pure il primo non è stato proprio brutto eh :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 03/05/2012, 2:00

Cissè fenomeno, è già quasi noioso da commentare :asd:

Vittoria certamente inaspettata ma meritata (contro un Chelsea 2 comunque, va detto, anche se poi sono entrati i grossi calibri senza grandi risultati), resa però vana dal successo degli Spurs che pare abbiano arrestato l'emorragia :sob:

Calendario ora tutto dalla parte di Tottenham e Arsenal, noi dobbiamo fare 6 punti (sarebbe un'altra impresa) e sperare che almeno una delle due ne pareggi almeno una. Purtroppo giocano entrambe con squadre senza obbiettivi (Norwich e WBA l'Arsenal, Aston Villa e Fulham gli Spurs), e anche se in Inghilterra questo conta meno certamente conta, mentre noi dovremmo fermare il City a caccia del titolo ed andare poi a vincere in casa dell'Everton, anche questo senza obbiettivi ma lanciatissimo.
Serve un miracolo :serio:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 03/05/2012, 9:38

Ringrazio Toon per la fiducia ma il Villa direi che un obiettivo ce l'ha...e non è detto che lo centri, detto ciò con il risultato di ieri sera la gara di domenica al SJP riveste una importanza particolare

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 03/05/2012, 10:12

Non ho più parole....abbiamo fatto un campionato fantastico :ave: (non è finito , lo so , ma qualunque siano i due ultimi risultati rimarrà un campionato fantastico).
Abbiamo trovato il nostro MR. N° 9 .....ieri sera due gol stupendi !
...ora aspettiamo la squadra di Mancini e francamente spero nel miracolo anche solo per andare contro a quella M***A di Marianella che ieri sera continuava a sparare a zero su Tiotè e giustificare l'intervento di Mikel .....veramente una M***A !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 03/05/2012, 10:17

semplicemente perfetti! non ricordavo una vittoria allo stamford bridge a memoria
Ovviamente Cissè stratosferico, ma anche ba mi è piaciuto un sacco per come ha tenuto fisicamente con i loro difensori. Pardew ha messo in campo una squadra tatticamente perfetta per quasi tutta la stagione, è un suo piccolo miracolo questo quarto posto, insieme alle prestazioni dei giocatori ovviamente. Benissimo colo e per quanto ultimamente non mi aveva convinto tanto anche williamson è stato eccezionale. Ieri davvero una vittoria di un grande gruppo :ave:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/05/2012, 10:27

antshearer ha scritto:semplicemente perfetti! non ricordavo una vittoria allo stamford bridge a memoria
Ovviamente Cissè stratosferico, ma anche ba mi è piaciuto un sacco per come ha tenuto fisicamente con i loro difensori. Pardew ha messo in campo una squadra tatticamente perfetta per quasi tutta la stagione, è un suo piccolo miracolo questo quarto posto, insieme alle prestazioni dei giocatori ovviamente. Benissimo colo e per quanto ultimamente non mi aveva convinto tanto anche williamson è stato eccezionale. Ieri davvero una vittoria di un grande gruppo :ave:

Giustissimo.
Una vittoria meritata proprio grazie ad una prestazione di grande applicazione della squadra, con gli attaccanti sempre dietro la linea della palla, ed i difensori che fisicamente hanno tenuto sempre botta sui lanci ed i traversoni del Chelsea.
Halsey comunque è un emerito imbecille: non capisco come una persona normale possa ammonire Cabaye' per un leggerissimo contatto (con svenimento) sulla spalla di un avversario, e poi sorvolare sulla gomitata di Tiote' e sulla gomitata vendicativa di Mikel (carogna) senza sventolare un giallo.
Questo modo di fare sintetizza l'atteggiamento odierno dei ref.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 03/05/2012, 10:45

Vabbè Charlie, mi sono lasciato trasportare ma è perché sono certo che la lotta per evitare la retrocessione, seppur numericamente ad un passo, in realtà non vi riguardi :yes:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 03/05/2012, 11:12

'Cissé contro le difese italiane non farebbe niente' (pluricit.) :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 03/05/2012, 11:25

Dev'esser stata una bella partita, peccato essermela persa.. :(

Ho visto il gol e Cissè ha fatto un bel gol, con quella coppia il Newcastle può togliersi parecchie soddisfazioni!
Mi piacerebbe rivedere i magpies in Champions...con gran parte del merito sarà di Pardew!

Peccato per il Chelsea, ma una sconfitta dopo questi ultimi mesi ci può stare.
Immagine Immagine Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 03/05/2012, 12:54

Con la partita di ieri sera, si chiude il cerchio che ci porta a definire la vera squadra più forte del Barcellona:
- il Chelsea ha eliminato il Barça in CL
- ieri il Newcastle ha vinto 2-0 contro il Chelsea
- sabato il Wigan aveva battuto il Newcastle 4-0.

-> il Wigan è più forte del Barcellona. Fact. :smoke:

+

Comunque, per tranquillizzare Toon, io non sono per niente convinto che noi faremo 6pts. Con il Norwich sabato ok, ma away contro i Baggies ho molti dubbi.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Chelsea”