Villas-Boas al capolinea?

Moderatore: antshearer

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Re: Villas-Boas al capolinea?

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 03/01/2012, 17:15

TNS_87 ha scritto:Io non credo più di tanto...del resto se fosse stato un qualcosa di deciso a tavolino non avrebbe avuto molto senso se i giocatori non si trovano bene con lui :boh:

Non dico che i giocatori non si trovino bene con lui. Semplicemente non sarebbero andati ad abbracciare Villas-Boas se avessero potuto. Molti giocatori della panchina si alzano in ritardo, non tutti i titolari si avvicinano alla panchina per festeggiare (non dico che si sarebbe dovuto avvicinare pure Cech, ma a me sembravano un po' pochini...) e in più si vede chiaramente come i primi ad abbracciare l'allenatore insieme al trio trionfate e festoso siano stati i suoi assistenti.
A me personalmente a dato l'idea di un qualcosa di molto artificioso. Con questo non voglio dire che il portoghese abbia costretto i suoi a festeggiare insieme a lui un eventuale goal, ma semplicemente che nello spogliatoio del Chelsea si voglia trasmettere un immagine di un gruppo unito a tutti i costi.
Sempre mia opinione personale.
Immagine

Vincent
Supporter
Supporter
Team: Chelsea F.C

Re: Villas-Boas al capolinea?

Messaggio da leggereda Vincent » 07/02/2012, 22:32

Forse è un po' troppo presto per dire che il portoghese sia arrivato al capolinea.. Certo è che il Chelsea non gioca come dovrebbe e la posizione di classifica non è rosea.. :no; Molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima UEFA Champions League e a quanto sarà lungo il cammino in questa stagione. Dopo il pareggio contro il Manchester United Abramovich penso che cominci a pensare al futuro..

Vincent #9
"True Blue" :king:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Chelsea”