Chelsea v Liverpool

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Chelsea v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/11/2011, 22:10

E comunque, Glen :viva: :viva: :viva: :viva:
L'ho sempre detto io :viva: :viva: :viva:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/11/2011, 22:14

Immagine
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/11/2011, 22:17

Che signore Craig!!! :viva: :viva: :viva:
Ma sono rimasto ammirato dalla personalità e della qualità con cui Adam ha affrontato questa partita.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 20/11/2011, 23:04

Villas Boas de-de-de
Villas Boas de-de-de
:win: :asd:
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/11/2011, 23:21

Villas Boas, sempre meno "special two", sempre più "average one". :rolley:
(e pensare che per prenderlo è stato pagato il suo cartellino come si fa con i calciatori)
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/11/2011, 23:34

Bando alle ciance, qualcuno si degna di parlare della cosa più importante del match e cioè la gnocca galattica seduta sulla panchina del Chelsea con tanto di tuta della squadra? Chi diavolo è? :asd:

Comunque sono il solo che considera il Chelsea un ciclo finito da almeno 2 anni? :look:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 21/11/2011, 0:00

anchio penso che il Chelsea abbia finito il suo ciclo da un po', devono rinnovare la rosa inserendo un po' di giovani
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/11/2011, 0:36

Per me non è un problema di squadra finita,difendono da schifo questo il problema.
Squadra spezzata in due,senza centrocampo.
Tra difesa ed attacco ci sono le praterie e in più difesa sempre altissima.
In Portogallo,guidando la squadra nettamente più forte della altre,bastava ciò.
In Inghilterra giocando in questo modo vai incontro solo a figuracce(vedi la gara con l'Arsenal).

Più che con Torres o Ramires,i soldi li hanno buttati comprando questo qui.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/11/2011, 0:58

Oggetto del messaggio: Re: Manchester United v Chelsea
MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2011, 18:15

Credo che la grandezza di Ferguson negli anni rispetto a molti allenatori rivali, è la sua concenzione da allenatore di campo del football come uno sport veloce e semplice, con le sue regole semplici e lo rende tale reclutando giocatori di qualità, ed inducendoli a velocizzare e snellire il proprio gioco.
Nello United si gioca a testa alta, si prova il dai e vai, si gioca questo sport secondo le sue basilari regole, con giocatori che hanno i piedi per adottarle.
Altrove arrivano questi scienziatoni pomposi e pompati che fanno degli stage e non concepiscono questo gioco senza la lavagnetta elettronica.
Tutti a cercare il filtrante risolutivo, tutti a testa bassa e tutti a fare fenomeni (tranne Anelka e Sturridge, gli unici che provavano ad imbastire gioco).
Poi dopo il 3-1 (con Lo United che era rientrato in campo sonnecchiante) hanno concesso una transizione con la squadra totalmente spaccata in due, culminata con l'errore dal dischietto da Rooney.
Nonostante lo United sia cagato un pò sotto per qualche minuto dopo il rigore (comprensibile, da partita sul 4-1 a partita improvvisamente ancora aperta). comunque la partita con un corso regolare e senza intoppi finiva 6-1.
Poi mi arriva un Marianella che mi dice: hanno retto bene.
E' allora non capisco un cazzo di questo gioco io. Che vi devo di'.
Per me sta gente campa di sto servilismo secondo me.
Fai un double da qualche parte (somigli un pò a Mourinho) e sei già un fenomeno: il difficile non è vincere qualche partita (oh, hai Mata in squadra), il difficile è invece costringere i campioni a giocare da squadra e non come 11 individui (e lì che sei un grande allenatore punto).
Torres fa solo gli scavetti inutili sul 3-0, ma un attaccante in condizione fisica e mentale invece butta dentro le due occasioni a porta vuota sullo 0-0 e sul 3-1.

Non mi serve per vantarmi, ma solo per dire che non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto detto il 18 Settembre 2011, data a partire da cui le mie idee sul nuovo manager erano già ampiamente consolidate.
Ad onor del vero in virtù di questo, non vedo minimamente ragione da parte mia di preoccuparmi proprio quando il mio Club va lì e vince con merito, con un grande late winner arrivato proprio quanto i miei due amati money grabbers preferiti sono entrati in campo.
Una settimana passata dai due bollocks a parlare, a straparlare, piagnucolare, vantarsi e sputare facili sentenze sui Media, culminata in un'apoteosi totale ed un giubileo irripetibile.
Grazie lads, grazie Kenny, grazie Glen.
Immagine

Insight Anfield:

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 21/11/2011, 1:09

Bah secondo me siete troppo duri con AVB. Il Chelsea ha dominato il secondo tempo e meritava di vincere per me(e per tutti quelli che erano al bar con me per dire). Il Liverpool ha fatto un contropiede al '70 e un all''85 e ha trovato il gol. Senza contare che il primo gol ha fatto una cappella totale di Obi Mikel e lì ditemi che c'entra il mister :boh:

Resta il fatto che il rendimento è sotto le previsioni anche se non è certo colpa sua se Torres fa pena e gli anni ormai passano per tutti(Terry-Ivanovic-Cole-Lampard-Malouda-Anelka). Io un pò di tempo glielo darei d'altronde son passati solo 2 mesi e come io e qualcun'altro ha già detto altre volte lui vorrebbe fare un ricambio generazionale ma ci vuole del tempo.

Se poi bisogna criticarlo perchè è portoghese e non inglese è un altro paio di maniche :rolley: :rolley:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

Torna a “Chelsea”