Chelsea v Arsenal

Moderatore: antshearer

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Re: Chelsea v Arsenal

Messaggio da leggereda giordano » 31/10/2011, 17:20

Grande RVP :ave:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 31/10/2011, 18:31

Parker ha scritto:
The Chief ha scritto:nel Chelsea, oltre a una pessima impostazione di gioco che AVB sta dando, vedo che:
- i giocatori arrivati negli ultimi due anni stanno deludendo
Torres orrendo, Ramires sempre anonimo, Sturridge è giovane ma non mi sembra un giocatore da Chelsea, Mata è lì da pochi mesi ma anche lui sta facendo fatica;
- inoltre i "senatori" (Terry, Lampard, Drogba, Anelka, Cole, Malouda...) ogni anno fanno sempre più fatica perchè inevitabilmente l'età avanza.
ci vuole un forte cambio generazionale.
mi chiedo come mai un bel giocatore come McEachran non trovi spazio.
in un calcio basato sempre di più sulla corsa e sulla tenuta fisica in campo deve sempre andare gente che corra e che regga 90 minuti.

Il secondo l'ho visto in netto miglioramento, non è più il giocatore che corre per 90 minuti, ma le aperture che ha fatto nel secondo tempo son state da applausi.

le aperture sono state deliziose ma guarda com'era piazzata la difesa dell'Arsenal.
se ci fossero stati 4 difensori un pò più svelti e concentrati avrebbero intuito prima la giocata e sarebbe scappati invece farsi infilare.
ma non si può pretende troppo quando ti ritrovi a giocare con Djourou - Mertesaker - Kos - Santos.
già il fatto che il più affidabile sia il francese la dice lunga su come siamo messi.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/11/2011, 14:53

lupino66 ha scritto:
Young Hammer ha scritto:sbaglio o sul goal del 3-5(mi pare) van persie si dirige verso i tifosi dell'arsenal facendo il saluto nazista?

Arsenal striker Robin van Persie dismisses interpretations of his goal celebration against Chelsea as a Nazi salute as "insulting and absolutely absurd" He tweeted: "It is totally ludicrous to suggest that my action of brushing my shoulder and pointing to my fans could be construed as anything else but of a showing of joy and celebration."
+ che altro mi concentrerei sul pareggio di walcott. ormai nessuno difende +. sarà la minaccia del cartellino al minimo intervento ma la prevalenza di questo "no contact football" ha invaso pure la sovrana patria del tackle. nessuno tenta l'intervento, perchè?

son contento che RVP sia stato solo male interpretato(anche se a pelle in diretta tv non mi aveva fatti una bella impressione).....di scemi come Bosnich non ce ne son più almeno credo

Torna a “Chelsea”