Chelsea v Arsenal

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Chelsea v Arsenal

Messaggio da leggereda Toonarmy » 30/10/2011, 21:57

antshearer ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Ma perchè che ha fatto stavolta Terry? :look:

il gol del 2-1, poi è scivolato su quello del 3-4, ma lì malouda l'aveva messo in difficoltà con un retropassaggio killer. La mia uscita però era dopo il 2-1 ed era riferita a tutte le gare di seguito agli scandali in cui ha sempre giocato bene

Appunto, intendevo qual è lo scandalo stavolta? :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 31/10/2011, 1:11

lupino66 ha scritto:"I always thought that when AVB came in he should have jettisoned Terry, Lampard & Drogba "
ma hanno preso luiz, mata, torres. in effetti lampard e drogba non sono + inamovibili. in effetti poi i neo acquisti citati, a parte mata, non è che sembrano proprio così meglio dei vecchiacci.
parliamo di circa 90 mln £ spesi per tre giocatori (e poi si massacrano i proprietari del city...) e 2 dei tre per ora hanno dato veramente poco in proporzione.

No no, è vero, però credo che quel tifoso si riferisse magari a qualche acquisto in più e meglio distribuito.
Non tanti Mata, perchè ovviamente è impossibile, ma magari qualche Ramires/Sturridge in più, nel senso non big eccezionali ma buoni-ottimi giocatori, da poterne prendere altri 2-3 per avere più scelte.
Ieri intanto quello messo da parte è stato Luiz che è uno dei nuovi, e davanti la prima riserva è sempre Anelka ormai un po' in declino, così come la presenza di Bosingwa, che di fatto non ha un sostituto, ecc.

Poi è vero anche, come dici, compri gente nuova e scopri che non fanno quasi nemmeno il minimo (es. Torres) :boh:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 31/10/2011, 11:36

Eh beh
Non male come primo anticipo del Sabato visto su Sky a casa mia appena installato
:D
Partita super divertente con difese ballerine dir poco
Vittoria Gunners direi più che meritata
Blues a me sono sembrati di una pochezza notevole
Dietro non ne parliamo
Davanti poi...sono parecchio evanescenti
Ha combinato più Lukaku in 15min che Torres in tutta la partita
A centrocampo avrei messo prima Meireles al posto di un pessimo Mikel
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 31/10/2011, 11:46

Bè Ivanovic può giocare al posto di Bosingwa.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 31/10/2011, 13:56

nel Chelsea, oltre a una pessima impostazione di gioco che AVB sta dando, vedo che:
- i giocatori arrivati negli ultimi due anni stanno deludendo
Torres orrendo, Ramires sempre anonimo, Sturridge è giovane ma non mi sembra un giocatore da Chelsea, Mata è lì da pochi mesi ma anche lui sta facendo fatica;
- inoltre i "senatori" (Terry, Lampard, Drogba, Anelka, Cole, Malouda...) ogni anno fanno sempre più fatica perchè inevitabilmente l'età avanza.
ci vuole un forte cambio generazionale.
mi chiedo come mai un bel giocatore come McEachran non trovi spazio.
in un calcio basato sempre di più sulla corsa e sulla tenuta fisica in campo deve sempre andare gente che corra e che regga 90 minuti.

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 31/10/2011, 15:53

The Chief ha scritto:nel Chelsea, oltre a una pessima impostazione di gioco che AVB sta dando, vedo che:
- i giocatori arrivati negli ultimi due anni stanno deludendo
Torres orrendo, Ramires sempre anonimo, Sturridge è giovane ma non mi sembra un giocatore da Chelsea, Mata è lì da pochi mesi ma anche lui sta facendo fatica;
- inoltre i "senatori" (Terry, Lampard, Drogba, Anelka, Cole, Malouda...) ogni anno fanno sempre più fatica perchè inevitabilmente l'età avanza.
ci vuole un forte cambio generazionale.
mi chiedo come mai un bel giocatore come McEachran non trovi spazio.
in un calcio basato sempre di più sulla corsa e sulla tenuta fisica in campo deve sempre andare gente che corra e che regga 90 minuti.

Concordo su tutto tranne su Mata e Lampard.

Il primo secondo me si è ambientato alla grande nonostante sia appena arrivato, anzi sta rendendo più di quello che ci si aspettava considerando che ha solo 23 anni.

Il secondo l'ho visto in netto miglioramento, non è più il giocatore che corre per 90 minuti, ma le aperture che ha fatto nel secondo tempo son state da applausi.

Sturridge concordo, sta facendo abbastanza bene ma continuo a non considerarlo giocatore da Chelsea.
Immagine Immagine Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 31/10/2011, 16:16

sbaglio o sul goal del 3-5(mi pare) van persie si dirige verso i tifosi dell'arsenal facendo il saluto nazista?
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 31/10/2011, 16:36

Young Hammer ha scritto:sbaglio o sul goal del 3-5(mi pare) van persie si dirige verso i tifosi dell'arsenal facendo il saluto nazista?

Arsenal striker Robin van Persie dismisses interpretations of his goal celebration against Chelsea as a Nazi salute as "insulting and absolutely absurd" He tweeted: "It is totally ludicrous to suggest that my action of brushing my shoulder and pointing to my fans could be construed as anything else but of a showing of joy and celebration."
+ che altro mi concentrerei sul pareggio di walcott. ormai nessuno difende +. sarà la minaccia del cartellino al minimo intervento ma la prevalenza di questo "no contact football" ha invaso pure la sovrana patria del tackle. nessuno tenta l'intervento, perchè?

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 31/10/2011, 16:43

Sull'esultanza di RvP, è un gesto che fa spesso, è tipo scrollarsi qualcosa di dosso (simile al gesto dei rapper :asd: )
Sul gol di Theo concordo con lupo, tutti i blu fermi pensando al fallo o comunque al gioco da fermare, nessuno che si preoccupa comunque di recuperare la palla.
A tal proposito anche le parole dello stesso Walcott :yes:
"I don't know what happened. Maybe because I'm small I managed to get past [the two defenders]!
Maybe they thought it was a free kick because I lost my balance but I just managed to sneak round both defenders."
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 31/10/2011, 16:59

Si Van Persie l'ha fatto anche altre volte in passato :sisi:
L'ho notato spesso perchè è un'esultanza che mi piace(è particolare).
Quasi il gesto di una "benedizione"(a volte è capitato che lo facesse con 2/3 giocatori dell'Arsenal che festeggiavano attorno a lui): avete presente quando i cavalieri della tavola rotonda ricevevano l'investitura con la spada sulla spalla? La spada sarebbe il suo braccio...almeno io l'ho sempre interpretato così :asd:
Anche se può darsi che sono io che mi faccio troppi film ed è invece un semplice gesto senza significato :D

Comunque effettivamente questa volta era un pò diverso dal solito :boh:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Chelsea”