Chelsea v Arsenal

Moderatore: antshearer

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Chelsea v Arsenal

Messaggio da leggereda antshearer » 29/10/2011, 16:57

partita bellissima e spettacolare, forse un pò troppi errori, soprattutto per il livello delle squadre. Magari leggendo i nomi dietro nell'arsenal ce lo si poteva aspettare, ma dal chelsea no.
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 29/10/2011, 17:03

Quoto Tns su Cech, soprattutto i gol di Andre Santos, di Theo e l'ultimo di RvP erano tutti sulla sua traiettoria :boh:
Chelsea che comunque ha una fase difensiva terribile, fa quasi a gara con la nostra, solo che appunto come dice ant, loro i big li hanno. Difesa altissima anche quando non serve (per esempio quando erano in vantaggio) e mai allineata ma sempre un po' obliqua. Oggi il filtrante a lanciare la punta l'abbiamo quasi sempre fatto appena all'interno della loro metà campo. :look:

Walcott ispiratissimo, giocasse sempre così sarebbe un bene per tutti. Mi è piaciuta anche la cerniera di centrocampo Song-Ramsey-Arteta, hanno giocato sempre vicini e in modo sempre efficace.
Gervinho un po' arruffone ma il suo l'ha fatto, Kos il migliore lì dietro e Santos eccezionale (dopo la prima mezz'ora in cui però pareva un birillo).
RvP, a class of his own. :beer:

Immagine
- Robin van Persie is the fourth player to score a hat-trick v Chelsea after Dion Dublin, Kanu and Patrick Berger.
- Chelsea conceded five at home in a top-flight league match for the first time since 16 Dec 1989, when Liverpool won 5-2.
- And Arsenal scored five against Chelsea for the first time in the league since 1934 (a 5-2 victory).
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 29/10/2011, 17:39

non c'è niente da fare, il gioco del chelsea non mi piace proprio...partita divertente sicuro, ma troppi troppi errori per il livello del match...
buona comunque la ripresa dell'arsenal, che ha fatto vedere qualcosa in più e hanno sicuramente meritato di vincere...bravi
vado un po' controcorrente, ma in generale penso che ci siano state partite più belle
Immagine

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 29/10/2011, 17:45

A me il Chelsea quest'anno non piace affatto, sarà che Lampard non è nella sua miglior forma e per me dà un'impronta importante al gioco della squadra, la partita è stata bella ed emozionante, ma quanti errori... Cech che prende due goal sul suo palo, retropassaggi killer, ma anche occasioni proprio mancate, da una parte e dall'altra. Questo è anche il bello della premier, per me, ma ovviamente parlo da neutrale, fosse stato il city mi sarebbero venuti quattro infarti :asd:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 29/10/2011, 17:52

Cooney ha scritto:Quoto Tns su Cech, soprattutto i gol di Andre Santos, di Theo e l'ultimo di RvP erano tutti sulla sua traiettoria :boh:

Sono d'accordo sui primi due, sul terzo la palla ha preso una parabola stranissima, non mi sento di incolparlo anche per quello.
Malouda da denuncia, retropassaggio orribile.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 29/10/2011, 18:07

quest'anno è così: si battono tutti i record (questa ovviamente fa a gara con domenica ad ot). la partita è piacevole, emozionante, il livello del gioco non è granchè e la dabenaggine vince sulla classe. dopo un primo tempo discreto crolla il chelsea, gli anziani sembrano + anziani del solito,torres inesistente,mata a mezzoservizio. dall'altra parte chiaramente van persie è on fire, non male walcott ed il centrale difensivo francese. wenger protesta troppo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/10/2011, 18:37

Nonostate i limiti di alcuni attaccanti (alcuni, insomma, di Gervinho) e della difesa, onestamente per me l'Arsenal esce vittorioso con merito da Stamford Bridge.
Per me ha giocato meglio, molto meglio, anche prima dei pezzi di bravura di Lampard (che tali sono, ossia pezzi di bravura individuali), proprio come collettivo e manovra.
Quasi tutte le occasioni limpide sono state prodotte dall'Arsenal, fatta eccezione per quell'errore di Sturridge nel primo tempo su assist di Lampard.
Non commento i cambi di Vilas Boas nella ripresa.
Un giornalista oggettivo a mio modesto parere lo avrebbe bastonato.
Senza nulla togliere alle grandi giocate di Frank Jr nel primo tempo, dal 66' in poi lo stesso Frank non ne aveva proprio più e doveva uscire lui (la classe è intatta, il tempo invece passa per tutti), non Mikel, il quale è ovviamente tecnicamente imparagonabile, ma volente o nolente tiene la squadra corta e recupera palloni.
Il primo cambio Mikel - Meireles ha totalmente spaccato la squadra in due tronconi.
Sturridge (unico attaccante ad essere vivace) è stato messo fuori per un determinante Malouda mentre Torres, completamente molle, si è fatto nascondere palla da Koschelny per 90 minuti (ho detto tutto) ed ha avuto tutti i 90 minuti a disposizione.
Onestamente non mi pare un granchè per uno arrivato da noi con lo status di genio e che viene costantemente trattato come tale.
Non voglio neanche immaginare ci fosse stato al suo posto un manager britannico oggi.
Intanto continuo a constatare che Torres è libero di fare il cadavere da due anni tra le carezze dei cronisti italiani (ma pure dei media inglesi cazzo), mentre Carroll per passare un fine settimana in pace deve fare un hattrick ogni partita.
Neanche Wenger mi ha fatto impazzire (un Theo così fuori, e Gervinho dentro?) ma la sua squadra ha giocato meglio oggi niente da dire, ed ha meritato di vincere.
Io l'ho vista così.
Il tocco di Lampard è quello di sempre, le gambe inevitabilmente no.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 29/10/2011, 19:44

Quoto ampiamente.
Noi quando avevamo la palla a centrocampo l'abbiamo sempre fatta muovere con lucidità, anche negli spazi stretti e c'era secondo me un Ramsey in ottima forma oggi. Rambo ha contribuito a far girare la palla molto bene e ha liberato Arteta da obblighi di impostare l'azione in modo sistematico, con il rischio di avere un gioco monotono e prevedibile.
Il fatto che Ramsey stia migliorando costantemente (soprattutto la forma fisica, il resto viene di conseguenza) è solo un'ottima notizia.

Immagine
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/10/2011, 20:32

Cooney ha scritto:Quoto ampiamente.
Noi quando avevamo la palla a centrocampo l'abbiamo sempre fatta muovere con lucidità, anche negli spazi stretti e c'era secondo me un Ramsey in ottima forma oggi. Rambo ha contribuito a far girare la palla molto bene e ha liberato Arteta da obblighi di impostare l'azione in modo sistematico, con il rischio di avere un gioco monotono e prevedibile.
Il fatto che Ramsey stia migliorando costantemente (soprattutto la forma fisica, il resto viene di conseguenza) è solo un'ottima notizia.

Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 30/10/2011, 1:36

Ma perchè che ha fatto stavolta Terry? :look:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Chelsea”