Chelsea v Everton

Moderatore: antshearer

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Chelsea v Everton

Messaggio da leggereda rickyrocky » 20/10/2011, 0:30

Va beh che è mercoledì però dai nessuno l'aveva aperto e mi dà fastidio non vederlo :asd: :asd:

Saturday 15 October (18.30)

Chelsea-Everton 3-1

'31 Sturridge
'45 Terry
'61 Ramires
'81 Vellios

Non ho visto nulla però due considerazioni:
1.Contento per il fatto che Sturridge giochi(Fm 07 ci aveva visto giusto :asd: ) perchè è un ottimo giocatore,giovane e inglese e credo meriti di giocare, constantando il fatto che Anelka e Drogba son in calo e Torres beh è torres :sob:
2.Vellios mi pare un ottimo prospetto. Moyes ne aveva già parlato bene nelle settimane scorse e ora ha pure segnato. Io l'avevo visto contro il City e dai movimenti e dalle situazioni di gioco che creava si vedeva che era davvero bravo :clap: :clap:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Chelsea v Everton

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/10/2011, 0:50

Io invece la gara l'ho vista e per il Chelsea si è messa subito bene.
Effettivamente Sturridge sta segnando molto in questo periodo e credo che meriti anche una chance in nazionale.
Per il resto sto vedendo anche un Lampard in ripresa dopo il pessimo inizio di stagione.
Un giocatore che quest anno mi pare migliorato molto è Ramires :sisi:

Sull'Everton bè poco da dire,con il Chelsea non ha neanche giocato male ma la squadra ha diversi problemi in fase di costruzione del gioco.
Questo Vellios mi pare buono(seppur non stia giocando molto),Moyes c'ha visto giusto però direi che è ora che lo cominci a schierare titolare.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/10/2011, 1:36

Sta partita mi mette sempre una tristezza infinita, ogni anno vado a malapena a leggere il risultato :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/10/2011, 1:49

Eppure negli ultimi anni il Chelsea,in casa,non ha quasi mai vinto con l'Everton :nono: Gare tutt'altro che dall'esito scontato.
Anzi quest anno hanno sfatato una maledizione...
Infatti prima di questo 3-1,il Chelsea a Stamford Bridge,c'ha pareggiato 5 volte di fila con l'Everton: 1-1(2006),1-1(2007),0-0(2008),3-3(2009) e 1-1(2010).
Invece a Liverpool le cose vanno anche peggio perchè hanno perso gli ultimi due scontri diretti(1-0 e 2-1).
L'ultima vittoria dei londinesi contro l'Everton risaliva a quasi 4 anni fa(PL 2007/08 in cui vinsero 0-1 a Goodison Park).
Senza contare che proprio l'Everton lo scorso anno li buttò fuori anche dalla FA Cup.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Chelsea”