Villas-Boas al Chelsea

Moderatore: antshearer

lupino66
Supporter
Supporter

Re: Villas-Boas al Chelsea

Messaggio da leggereda lupino66 » 24/06/2011, 0:08

Se andate al minuto 8.50 dell'intervista linkata, l'intervistatore dice che tutti i fans inglesi hanno visto su internet il resoconto dettagliato che villas fece sul newcastle nel 2005 e ovviamente ne sono rimasti affascinati per la cura ed i dettagli.
per i patiti della tecnica:http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/01927/art18-1_1927022a.pdf

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 24/06/2011, 3:52

Gerrard ha scritto:Siete fastidiosi quando saltate dal banco così.
Ho semplicemente detto che il Chelsea si sarà basato su qualcosa di più del treeble per fare la scelta, se la finale di EL è con il Braga.

Sì ma è questo il punto, parli dell'Europa League come se fosse solo la finale col Braga. D'accordo, la finale col Braga per il Porto è una formalità vincerla, e non c'è niente di miracoloso: ma perchè focalizzarsi solo su questo e scordarsi di come il Porto ci sia arrivato in finale? L'Europa League è stato un torneo che includeva anche altre squadre ben più quotate che in finale non ci sono arrivate (anche perchè batostate dallo stesso Porto): è (anche) questo che ha valutato il Chelsea per fare la scelta, non contro chi e come ha vinto la finale che sono appena 90 minuti.
Comunque nessuno salta dal banco, si discute e si esprime un'opinione esattamente come stai facendo tu, e i toni non mi sembra li abbia alzati nessuno fino a quando non hai cominciato a tirare in ballo il fatto che alcuni si scaldano (???) appena si tocca un portoghese, col solito poco velato hint al fatto che il forum sia popolato da paladini del calcio latino che non aspettano altro che venirti a dare fastidio. Non credo che per "non saltare dal banco" si debba per forza essere tutti d'accordo sulle opinioni, altrimenti la discussione muore sul nascere.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 24/06/2011, 5:46

lupino66 ha scritto:Se andate al minuto 8.50 dell'intervista linkata, l'intervistatore dice che tutti i fans inglesi hanno visto su internet il resoconto dettagliato che villas fece sul newcastle nel 2005 e ovviamente ne sono rimasti affascinati per la cura ed i dettagli.
per i patiti della tecnica:http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/01927/art18-1_1927022a.pdf

Cura i dettagli, quel "dossier" è davvero realizzato in maniera diretta e certosina. :yes:

Indubbiamente è un prodigio, almeno su questo non ci piove, ihmo potrebbe addirittura fare meglio del suo mentore al Bridge, anche perché Villas-Boas sembra meno pagliaccio (senza offendere nessuno) e molto più concreto.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 24/06/2011, 9:29

Sul suo impatto, c'è da dire che dipende anche dal contesto, dalle squadre che ha attorno.

Se è vero che oggi non vedo un Arsenal organizzato e con un progetto tale da fare il salto di qualità, lo United sta muovendosi bene per superare quelle piccole lacune che l'hanno portato a vincere ma non dominare l'ultima EPL. Il City è in crescita costante (per quanto spesso non ci piacciano i 'metodi', la crescita c'è), gli Spurs di smobilitare non ne vogliono sapere, noi altri stiamo comprando e bisogna vedere se e come il non fare le coppe europee ci può dare una marcia in più in campionato. Fondamentale comunque soprattutto il mercato del Chelsea.

L'arrivo di un tecnico straniero, che in ogni caso si presenta come un 'prescelto' alla moda del suo mentore, porta una sfida a tutto il movimento. :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 24/06/2011, 10:33

the dude ha scritto:Cura i dettagli, quel "dossier" è davvero realizzato in maniera diretta e certosina. :yes:

Indubbiamente è un prodigio, almeno su questo non ci piove, ihmo potrebbe addirittura fare meglio del suo mentore al Bridge, anche perché Villas-Boas sembra meno pagliaccio (senza offendere nessuno) e molto più concreto.

Su questo condivido, sembra un'ottima persona rispetto a quello che definiscono "il maestro".
Immagine Immagine Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 29/06/2011, 12:00

Confermate le indiscrezioni trapelate ieri su Sky riguardanti Roberto Di Matteo, nominato ufficialmente come assistente di AVB.

Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 29/06/2011, 12:06

notizia che mi spiazza un pò, scelta un pò strana quella di di matteo, vai al chelsea certo, ma è pur sempre un declassamento da manager a secondo
Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 29/06/2011, 12:14

Scelta curiosa e particolare ma ugualmente intelligente a mio giudizio; con tutte le panchine di Premier e Championship ormai occupate, avrà modo di lavorare a stretto contatto con uno degli allenatori più emergenti ed in voga in questo periodo nell'ottica di accrescere il proprio bagaglio culturale (invece di fare il cosiddetto aggiornamento girando per il mondo o lavorare come pundit) .. e chissà, magari porre le basi per un futuro da manager al Chelsea.

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 29/06/2011, 12:42

antshearer ha scritto:notizia che mi spiazza un pò, scelta un pò strana quella di di matteo, vai al chelsea certo, ma è pur sempre un declassamento da manager a secondo

è esttamente quel che penso. Poi, voglio dire, non mi sembra che come allenatore si sia dimostrato tanto scarso da dover tornare ad imparare qualcosa, quindi mi sembra davvero un "declassamento"...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/06/2011, 12:49

Quanti anni sono, ormai filati, che i managers continentali allenano il Chelsea?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Chelsea”