Villas-Boas al Chelsea

Moderatore: antshearer

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Re: Villas-Boas al Chelsea

Messaggio da leggereda rickyrocky » 23/06/2011, 13:35

Per me è una buona scelta, non ottima perchè pagare un allenatore 15 milioni di euro è esagerato.

Però le qualità del tecnico sono tante :sisi: :sisi: Anche se si sprecheranno i confronti con Mou, cosa che io non trovo giusta perchè ogni allenatore è a sè, ha una sua idea del gioco :sisi:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/06/2011, 13:46

Io non ho mai visto giocare il suo Porto però certo chiudere il campionato portoghese senza sconfitte e con soli 3 pareggi è notevole(per quanto evidentemente la sua squadra era molto più forte delle altre).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 23/06/2011, 17:29

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/06/2011, 18:07

ottimo inglese direi, bravo
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 23/06/2011, 18:42

non lo conosco e non sono in grado di dare giudizi.
però già mi viene il vomito al sol pensiero di avere un'altra ondata di portoghesi in Premier League.

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 23/06/2011, 19:02

antshearer ha scritto:ottimo inglese direi, bravo

nonna inglese, tre anni con mourinho come scout e osservatore delle squadre avversarie, patentino uefa preso in scozia, manager + giovane nella storia di PL (33 anni), allenatore + pagato nella storia del calcio (relativamente a queste clausole rescissorie).
L'ennesima follia di abramovich (da un punto di vista economico per carità) già assomma un bel pò di record.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 23/06/2011, 21:30

Gerrard ha scritto:Io non sto a fare le pulci a nessuno.
Siete fastidiosi quando saltate dal banco così.
Ho semplicemente detto che il Chelsea si sarà basato su qualcosa di più del treeble per fare la scelta, se la finale di EL è con il Braga.
Tra l'altro una finale bruttissima.
Almeno questa è la mia personale opinione.
Sempre se posso avere un'opinione.
Non credo che abbiano fatto un discorso del tipo "ah ok, è portoghese, è giovane, ha azzeccato un'annata con il Porto come Mourinho, prendiamolo".
Avranno visto avendoci parlato qualcosa in più in lui.
Mentre SECONDO ME per Mourinho parlavano di per sè solo i risultati, non credo che Vilas Boas sia già arrivato al livello in cui bisogna prenderlo a forza solo in virtù dei risultati.
Secondo me (e ribadisco sempre se è lecito avere una qualche opinione diversa su un portoghese qui dentro) questa volta avranno fatto la scelta decisiva dopo aver discusso ampiamente di football con lui perchè i risultati finora conseguiti, per quanto brillanti, non spiegano ancora di per sè la scelta.
Dopo un colloquio si saranno decisi a virare su di lui.
La penso in questo modo.
Niente pulci a nessuno.

Io ero tranquillissimo Rick, però se mi rispondi con 18 righe, ci rimango un po' maluccio, soprattutto perché il mio era un discorso generale e non focalizzato su di te.

Le parti che ho evidenziato Rick sottolineano che non sono proprio io a non permettere agli altri di avere un'opinione. Ma non c'è problema.

Per il resto, l'Europa League è una competizione lunga e massacrante (noi stessi ci abbiamo fatto una figuraccia, io ero piuttosto a pezzi), quindi non ce lo vedo come un non-merito. Certo, non arrivi ad allenare il Chelsea solo grazie a quello (anche se le altre competizioni, quelle domestiche, le ha vinte. E vero che aveva una rosa forte ma allora manco giochiamole le stagioni..) e non credo al Chelsea siano così stupidi. Oh, a me sta anche parecchio sulle palle questo qua, figurarsi se voglio passare per quello che lo difendo. Però il fatto che era 'contro il Braga' scusatemi tutti ma non è un giudizio sereno. :serio:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/06/2011, 23:56

Se i miei giudizi non sono sereni mentre i tuoi sono sempre sereni e limpidi, mi pare una perdita di tempo parlare.
Ritengo che il Porto debba vincere una finale contro il Braga anche senza un allenatore in panchina.
Solo questo ho detto e personalmente non vedo cosa ci sia di tanto assurdo ed inspiegabile,
A me da personalmente più fastidio il vostro modo un pò aggressivo sempre e comunque di porvi più che altro.
Poi se secondo voi la vittoria del Porto in finale con il Braga è una sorpresa clamorosa della storia di questo gioco siete liberissimi di pensarla come vi pare.
Spiegami poi in che modo la frase "se è lecito avere un'opinione" impedisce le opinioni degli altri: non si capisce come e quando vi ho impedito di esprimervi.
Se mai francamente è difficile per me l'opposto, dal momento che la cosa più innocente scatena reazioni malevole.
Via, discutete e replicate in modo sempre malevolo, mal disposto e fastidioso.
Ho solo scritto che secondo me è normale vincere quella finale per il Porto (parlo solo della finale), da dove possano nascere reazioni mal disposte come "non facciamo le pulci a tizio e caio" non si capisce proprio.
Tra l'altro giudicavo in maniera normalissima come gli altri.
A malapena so chi sia, e stavo solo entrando nelle pieghe dei suoi risultati.
Magari è un fenomeno, chi se ne frega.
Ma se io dico semplicemente una cosa normale, si può essere pure in disaccordo ma non c'è bisogno di essere sempre infastiditi e mal disposti.
Infastidi e mal disposti ma di che?
Non c'è ragione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/06/2011, 23:58

woody87 ha scritto:
Io ero tranquillissimo Rick, però se mi rispondi con 18 righe, ci rimango un po' maluccio, soprattutto perché il mio era un discorso generale e non focalizzato su di te.

Con tutto il rispetto, io ero tranquillissimo, e tu hai fatto una lezioncina un pò mal disposta e fastidiosa, anche perchè veramente futile, perchè sul nulla.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 24/06/2011, 0:01

Gerrard ha scritto:
woody87 ha scritto:

Con tutto il rispetto, io ero tranquillissimo, e tu hai fatto una lezioncina un pò mal disposta e fastidiosa, anche perchè veramente futile, perchè sul nulla.

Non ho altro da dire.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Chelsea”