Ancelotti sacked by Chelsea

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Ancelotti sacked by Chelsea

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/05/2011, 12:30

Toonarmy ha scritto:Ho detto che se il Chelsea non ha fatto spettacolo non l'hanno fatto nemmeno altri, e che quindi il problema è più esteso e non riguarda solo i Blues. Poi se loro sono stati i peggiori in assoluto o meno non cambia nulla nel mio discorso.

Bè insomma,il Bolton per gran parte di stagione ha offerto un ottimo calcio.
Le partite del Blackpool sono state sempre molto godibili(ma non solo perchè concedevano molto dietro ma proprio il loro modo di giocare),poi per tutto il girone di andata si è visto un ottimo Arsenal...il Tottenham bene a tratti(anche se il loro campionato è stato molto discontinuo).
Il Sunderland nel girone di andata ha giocato benissimo,il WBA ha offerto un ottimo calcio per tutto il campionato.
Gli stessi Stoke e Wolverhampton non mi sono per nulla dispiaciuti nelle gare casalinghe.
Poi le rose di queste squadre sono inferiori alla nostra,a quella del Chelsea o del City quindi è ovvio che se mi parli di bel gioco ma di risultati mediocri non ci vedo nulla di strano dato che questi club hanno budget infinitivamente inferiori insomma inutile pretendere la luna.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2011, 13:03

Concordo con il quadro generale, in particolare per quanto riguarda i Wolves che hanno giocato in casa una serie di partite eccellenti.
Non butterei via un 4-5 partite apprezzabili di pass & move che il Liverpool ha fatto con Dalglish, godibili nonostante la mancanza di un regista perchè la squadra ha continuato ad insistere anche quando avanti nel punteggio.
Bellissime ovviamente alcune partite dello United (spicca la superba prestazione con il Chelsea ad OT), ma mi sono goduto in maniera particolare due splendidi match: Wolves - Tottenham al Molineux e Tottenham - Blackpool al White Hart Lane (un merito per gli Spurs esser stati coinvolti in entrambe le partite).
Non condivido il motto "piove per tutti": francamente parlando la noia del gioco di Ancelotti non è da condividere con gli altri.
Poi non so, magari ad ognuno divertono cose differenti e la questione resta soggettiva ma io mi sono divertito in generale quest'anno.
Anche l'Everton è stato protagonista di una serie di ottimi match.
La migliore prestazione "tattica" dell'anno (dove la tattica non necessariamente indica la spettacolarità ma l'applicazione della squadra) mi è parsa, e spero di non apparire di parte, quella del Liverpool ad Anfield con il Manchester United: un pazzesco mordere le gambe per 90 minuti.
Il gioco più sexy dell'anno è stato senza dubbio quello degli Spurs, seguiti dal solito United in alcuni match specifici.
Pareri miei.
Dimenticavo: bellissima l'espressione di gioco messa in campo dal VIlla contro il Manchester United, punita dalle solite rimonte eroiche dello United.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 03/06/2011, 17:10

Interessante l'idea di John Terry, che non si ferma alla sola ipotesi Hiddink.

link, dailymail.co.uk: Chelsea skipper Terry wants Hughes or Hiddink as new Stamford Bridge boss
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 03/06/2011, 17:37

Io penso che un Hiddink a tempo pieno è sicuramente meglio per i Blues, ma non si può mai sapere con Abramovich. :boh:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 05/06/2011, 14:12

Infatti, Abramovich ora punta addirittura alla coppia.

link, dailymail.co.uk: Chelsea want Hiddink and Hughes: Abramovich believes dream team can deliver Champions League glory
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/06/2011, 14:14

Sarebbero una bella coppia :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 05/06/2011, 15:21

Cooney ha scritto:Infatti, Abramovich ora punta addirittura alla coppia.

link, dailymail.co.uk: Chelsea want Hiddink and Hughes: Abramovich believes dream team can deliver Champions League glory

L'idea non è male, ma Sparky, Guus e Roman sono dei big ego, potranno andare tutti e tre d'accordo? :asd:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 06/06/2011, 1:55

Eh già...chi non metterebbe due galli nello stesso pollaio :rolley:
Abramovich sta tornando quello dei primi mesi di Chelsea; che fine ha fatto Kenyon?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 06/06/2011, 14:45

Ancelotti: I'm taking a break
Carlo Ancelotti has confirmed he will take a one-year sabbatical from coaching after being dismissed by Chelsea last month.
link

Vincent
Supporter
Supporter
Team: Chelsea F.C

Messaggio da leggereda Vincent » 10/06/2011, 21:06

Sono dispiaciutissimo per la partenza di Carletto, che credo abbia fatto benissimo coi "Blues" e a cui non gli si può imputare più di tanto per questa stagione "deludente" della squadra di Londra.. :boh: Mi sembra una mossa azzardata, particolarmente affrettata e speriamo di non dovercene pentire.. :gha: Già con la cacciata di Wilkins le cose non mi sconfinferavano troppo.. :sgrunt: Hiddink è un ritorno graditissimo, tecnico assai preparato, non inferiore all'italiano e che già conosce l'ambiente londinese. Spero che faccia giocare il Chelsea piu' all' "inglese", sfruttando cioè maggiormente le corsie laterali e correndo molto, ma molto di più rispetto a prima.. Comunque un grazie di cuore a Carletto per i suoi successi ! :viva:

Vincent #9
"True Blue" :king:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Chelsea”