Ancelotti sacked by Chelsea

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Ancelotti sacked by Chelsea

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/05/2011, 0:18

Gerrard ha scritto:Il mio giudizio complessivo è offuscato dalla noia incontenibile del suo gioco.

La penso allo stesso modo.
Poi per carità l'anno scorso han vinto quindi bravi però non ho mai visto un grande Chelsea(dal punto di vista del gioco).
E poi i due anni europei sono stati molto deludenti.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/05/2011, 0:27

Mah, io di tutte ste squadre spettacolo non è che ne abbia viste quest'anno: tolto il solito United (più solido che spettacolare, comunque, anche se lo possiamo mettere anche in quella categoria) e il Blackpool (però se fai spettacolo e poi retrocedi...forse era meglio badare più al sodo e meno allo spettacolo, vista la qualità a disposizione) per il resto di spettacolo se n'è visto poco quest'anno. Sarà che ho seguito poco per cause di forza maggiore, ma direi annata deludente da questo punto di vista, come è accaduto peraltro abbastanza (e pericolosamente) spesso nel passato recente.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2011, 0:33

Fermo restando che comunque non è una giustificazione che tiene (lo sento spesso, ma anche se fosse se una squadra gioca male gioca male), francamente parlando il gioco di Ancelotti è noioso in maniera particolare.
Mispiace, avrò visto un altro campionato, ma ad ogni modo per me non è vero: poche squadre in EPL hanno un gioco monocorde e noioso come quello del Chelsea di Ancelotti.
Zero varianti, solo passaggeti corti e fraseggi stretti alla ricerca di Lampard, o qualche sportellata di Drogba.
Non che lo spettacolo sia mai stato il main aim del Chelsea di Abarmovich, ma sotto Ancelotti la noia ha toccato delle vette ancor più alte del solito.
Riguardo lo spettacolo complessivo non sono d'accordo: quest'anno anzi la EPL è stata bella, spettacolare e divertente, ed i momenti di gioco migliori sono stati regalati proprio dai cosiddetti lower CLub o second rate Club.
Il Chelsea tra i top ed in generale da 2 anni per noia supera tutti.
Con Hiddink potremo vedere qualcosa di più male che va.
Io personalmente sono contento, e credo anche che il double dell'anno scorso, ottenuto anche con punteggi bassi, andrebbe anche visto nella giusta ottica.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/05/2011, 0:40

Ma io non sto parlando del Chelsea, o almeno non lo sto confrontando con altri cercando di rivalutarlo. Ho detto che se il Chelsea non ha fatto spettacolo non l'hanno fatto nemmeno altri, e che quindi il problema è più esteso e non riguarda solo i Blues. Poi se loro sono stati i peggiori in assoluto o meno non cambia nulla nel mio discorso.
Io sinceramente sono rimasto molto deluso dal Tottenham, dall'Everton, dal Liverpool, dal Villa e dal Fulham, per non parlare di quelle che stanno in fondo che non se ne salva una, a parte appunto i Tangerines. Il Bolton è durato 5 mesi, noi lo Stoke e il WBA nè carne nè pesce. Non so, probabilmente ho visto troppo poco ma spettacolo io ne vedo sempre meno, almeno a livello tecnico; poi è chiaro che a livello agonistico e ambientale il livello è sempre eccellente.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 23/05/2011, 7:30

Van Basten?
Lui e Abramovich insieme quanto possono durare, circa un paio d'ore? :asd:

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 23/05/2011, 9:44

Cooney ha scritto:Poi continuo a pensare che con l'attuale rosa dei Blues, sarà cruciale la pianificazione sul mercato.
Quest'anno le seconde linee erano qualcosa di improponibile e fare un altro anno così (con i senatori che avranno anche un anno in più), diventa rischioso con chiunque come manager.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2011, 9:51

Avete ragione.
Se avete ragione devo porvi una domanda: gli acquisti per il rinnovamento della rosa possono arrivare a quelle cifre astronomiche lì?
Ha senso?
Non credo che Torres e David Luiz siano arrivati a quelle cifre lì per rinnovare la rosa, ma piuttosto per rinforzare una squadra considerata in grado di lottare per il titolo: almeno questa è l'impressione che ho avuto.
Marginalizzare anche il miglior giovane (Sturridge) fa un pò a cazzotti con l'esigenza di rinnovare una rosa.
Se queste decisioni sono di Abramovich ok, ma non ho sentito una sola lamentela da parte di Ancelotti, il quale comunque non è famoso per i suoi conflitti con i proprietari.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 23/05/2011, 10:50

Gerrard ha scritto:Non credo che Torres e David Luiz siano arrivati a quelle cifre lì per rinnovare la rosa, ma piuttosto per rinforzare una squadra considerata in grado di lottare per il titolo: almeno questa è l'impressione che ho avuto.
Marginalizzare anche il miglior giovane (Sturridge) fa un pò a cazzotti con l'esigenza di rinnovare una rosa.
Se queste decisioni sono di Abramovich ok, ma non ho sentito una sola lamentela da parte di Ancelotti, il quale comunque non è famoso per i suoi conflitti con i proprietari.

Pienamente d'accordo.
Poi basta vedere quanto ha fatto bene Sturridge in questi mesi al Bolton.
Infatti è quello secondo me il nodo cruciale, con Ancelotti, con Van Basten o chissà chi altro.
Chiunque sia in panchina l'anno prossimo, sicuramente non può permettersi di usare la stessa rosa di quest'anno. Servono almeno 3-4 nomi per ringiovanire e per dare alternative valide ai big.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 23/05/2011, 11:02

Gerrard ha scritto:Avete ragione.
Se avete ragione devo porvi una domanda: gli acquisti per il rinnovamento della rosa possono arrivare a quelle cifre astronomiche lì?
Ha senso?
Non credo che Torres e David Luiz siano arrivati a quelle cifre lì per rinnovare la rosa, ma piuttosto per rinforzare una squadra considerata in grado di lottare per il titolo: almeno questa è l'impressione che ho avuto.

Io ti quoto, ma andare d'accordo con Abramovich è davvero dura...

true blue
Supporter
Supporter
Team: chelsea,mansfield

Messaggio da leggereda true blue » 23/05/2011, 11:44

TNS_87 ha scritto:
Gerrard ha scritto:Il mio giudizio complessivo è offuscato dalla noia incontenibile del suo gioco.

La penso allo stesso modo.
Poi per carità l'anno scorso han vinto quindi bravi però non ho mai visto un grande Chelsea(dal punto di vista del gioco).
E poi i due anni europei sono stati molto deludenti.

Non sono d'accordo su quello che affermi tu, l'hanno scorso era un chelsea molto spettacolare(visto anche dal vivo) :boh: , per quanto riguarda i due anni europei sono pienamente daccordo con te
Fantasy Fa cup 2013 winner

Torna a “Chelsea”