Mercato stagione 2011/2012
Moderatore: antshearer
- Cooney
- Moderatore
- Team: Arsenal
- Contatta:
Re: Mercato stagione 2011/2012

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/
- The Chief
- Moderatore
- Contatta:
non sarà certo Cahill a risolvere in problemi difensivi del Chelsea.
buon giocatore ma secondo molto sopravvalutato e non adatto a una squadra top come i Blues.
l'ho seguito attentamente negli ultimi mesi.
se ad impostare e tecnicamente non ha niente da invidiare a tanti centocampisti, difensivamente ha qualche pecca, spesso marca male e a volta è fuori posizione.
magari giocando con Terry di fianco e allenandosi con top players potrà migliorare (e me lo auguro in chiave nazionale) ma dubito che accada anche perchè ormai ha 26 anni.
buon giocatore ma secondo molto sopravvalutato e non adatto a una squadra top come i Blues.
l'ho seguito attentamente negli ultimi mesi.
se ad impostare e tecnicamente non ha niente da invidiare a tanti centocampisti, difensivamente ha qualche pecca, spesso marca male e a volta è fuori posizione.
magari giocando con Terry di fianco e allenandosi con top players potrà migliorare (e me lo auguro in chiave nazionale) ma dubito che accada anche perchè ormai ha 26 anni.
- antshearer
- Amministratore
- Team: Newcastle United
- Contatta:
complice l'avvio disastroso del bolton anche lui non ha fatto un figurone quest'anno. vediamo che combina

- woody87
- Lifetime Supporter
- Team: Liverpool, Rangers
- Contatta:
Io invece in lui sono piuttosto fiducioso. E sarebbe anche ora che questi giocatori che gravitano attorno al giro della nazionale facessero il salto di qualità in una big (perché poi eventualmente agli europei e ai mondiali sfidi calciatori forti forti forti, quindi più big match fai ora meglio è). Poi se non sfonda pazienza, però il Chelsea ha fatto bene a mio modo di vedere.
- Hammer__
- Lazy Supporter
- Team: West Ham United
woody87 ha scritto:Io invece in lui sono piuttosto fiducioso. E sarebbe anche ora che questi giocatori che gravitano attorno al giro della nazionale facessero il salto di qualità in una big (perché poi eventualmente agli europei e ai mondiali sfidi calciatori forti forti forti, quindi più big match fai ora meglio è). Poi se non sfonda pazienza, però il Chelsea ha fatto bene a mio modo di vedere.
Quoto.
Che poi alla fine non è costato nemmeno tanto eh
- TNS_87
- Fanatic Supporter
- Team: Manchester Utd
- Contatta:
Bè se i fenomeni esteri sono i Luiz tanto vale puntare pure sui Cahill che almeno conoscono il campionato.

1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)
- Hammer__
- Lazy Supporter
- Team: West Ham United
- Cooney
- Moderatore
- Contatta:

Kevin de Bruyne set for Chelsea medical ahead of move from Genk
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/16721393.stm
Genk midfielder Kevin de Bruyne will undergo a medical at Chelsea ahead of his proposed move to Stamford Bridge.
The Belgian champions confirmed the 20-year-old was in London on Monday to seal a reported £6.7m transfer on a five-and-a-half-year contract.
They also said the winger would be loaned back for the rest of the season.

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/
- Gerrard
- Moderatore
- Contatta:
Ma a quella cifra è sensato prendere un giocatore da tenere lì in prestito un anno? 

Uploaded with ImageShack.us
Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/
Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta
-
- Premium Supporter
Beh meglio consentirgli di proseguire il proprio processo di crescita che lasciarlo marcire tra panchina e tribuna come stan facendo con Lukaku.
Comunque il suo nome era stato accostato al Chelsea già quest'estate: ne parlano bene, un elemento piuttosto educato tecnicamente, un esterno alla Silva/Mata ovvero portato a partire dall'esterno per poi accentrarsi e giocare tra le linee, al momento un po' leggero fisicamente e che tende talvolta a ricamare troppo nel dribbling.
Comunque il suo nome era stato accostato al Chelsea già quest'estate: ne parlano bene, un elemento piuttosto educato tecnicamente, un esterno alla Silva/Mata ovvero portato a partire dall'esterno per poi accentrarsi e giocare tra le linee, al momento un po' leggero fisicamente e che tende talvolta a ricamare troppo nel dribbling.