Chelsea vs Manchester City

Moderatore: antshearer

lupino66
Supporter
Supporter

Re: Chelsea vs Manchester City

Messaggio da leggereda lupino66 » 22/03/2011, 0:33

nessuno ha notato il raggio laser sparato su arbitro e giocatori del city?

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 22/03/2011, 0:49

lupino66 ha scritto:nessuno ha notato il raggio laser sparato su arbitro e giocatori del city?

sì sì... ormai l'ho visto in tutti i principali campionati europei... a quanto pare non da fastidio se non guardi direttamente nel punto in cui viene "sparato"...
ovviamente rimane un idiota, secondo me, chi si diverte con così poco..

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/03/2011, 10:37

Mi sembra ancora di sentire riecheggiar nell'aria, i rimbrotti di qualcuno mentre sottolineavo che David Luiz mi sembrava un buon difensore, dopo la partita con lo United :asd: :asd:
Che dite, è bravo? :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 22/03/2011, 11:02

Gerrard ha scritto:Mi sembra ancora di sentire riecheggiar nell'aria, i rimbrotti di qualcuno mentre sottolineavo che David Luiz mi sembrava un buon difensore, dopo la partita con lo United :asd: :asd:

parlo per me, visto che sono stato uno dei "critici"
a) non ho visto la partita
b) ho letto che il city in attacco non ha fatto nulla (magari anche per merito suo, per carità)
c) PER LA TERZA VOLTA ripeto che ho solo parlato di disciplina tattica (o come ha detto cooney di mentalità allegrotta) e non di qualità del giocatore
d) io questo lo chiamo rinfacciare le cose ed è una delle cose che non sopporto, anche solo a livello di battuta
e) in ogni caso mi scuso per questo post, ma ogni tanto qui dentro le opinioni degli altri non sono rispettate e per una volta mi permetto di rimarcarlo
scusate ancora
Immagine

The Kop
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda The Kop » 22/03/2011, 11:37

pietro92 ha scritto:
lupino66 ha scritto:nessuno ha notato il raggio laser sparato su arbitro e giocatori del city?

sì sì... ormai l'ho visto in tutti i principali campionati europei... a quanto pare non da fastidio se non guardi direttamente nel punto in cui viene "sparato"...
ovviamente rimane un idiota, secondo me, chi si diverte con così poco..

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/teams/c/chelsea/9431990.stm
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/03/2011, 13:19

Non avevo in mente nessuno in particolare quando facevo questa battuta divertente (per alcuni, non per altri adesso ho capito).
Parlavo così in generale e stavo scherzando pensando al partitone impressionante di questo difensore.
Detto questo ti dico chiaro e tondo che continuerò a scherzare nel modo che più mi aggrada e preferisco quando sono convinto che non offende nè manca di rispetto a nessuno, e dato che si tratta di una battuta ironica e di uno scherzo non offensivo non è un rinfacciare niente a nessuno con cattiveria.
Quando ho bisogno di dover rinfacciare qualcosa, personalmente utilizzo ben altre parole, toni, espressioni e mezzi più diretti e che meno ci girano intorno.
Detto questo aggiungo che continuerò a scherzare come più mi aggrada ed fare le battute che preferisco, senza farmi condizionare minimamente da nessuno di voi, quando le trovo personalmente divertenti e secondo il mio carattere e personalità ritengo che non costituiscono offesa per nessuno, soprattutto perchè sinceramente parlando ho acquisito un'altra percezione e prospettiva di quelli che sono i veri problemi della vita, e di questo non ho voglia di parlare.
Se ci vuoi rimanere male è un problema solo tuo, io continuerò in modo spensierato a fare le battute che voglio quando mi pare e come mi pare, dato che sono battute in generale per scherzare e non riguardano mai qualcuno personalmente oppure in modo offensivo.
E non ci torno più minimamente.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 22/03/2011, 14:00

Non ho visto molto la partita, cioè in realtà l'ho vista tutta ma non ero molto concentrata quindi non saprei dare un giudizio preciso su quel che è stato. Dico però che capisco che Mancini voglia fare partite difensive con le grandi, però ad un certo punto prova ad osare, tanto se difendi perdi 1-0, magari attaccando qualche cavolata la possono fare anche gli altri ;)
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 22/03/2011, 14:19

Io continuo a pensare che Luiz sia bravo, ma sia troppo "vivace" :D
Cioè, difensivamente è validissimo, si vede subito che sa leggere alla grande le azioni avversarie.
Però, dopo averle lette ed essere arrivato in anticipo pieno, passala a qualcuno o spazzala via, non uscire sempre in dribbling e robe simili! :D
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Kop
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda The Kop » 22/03/2011, 15:11

Cooney ha scritto:Io continuo a pensare che Luiz sia bravo, ma sia troppo "vivace" :D
Cioè, difensivamente è validissimo, si vede subito che sa leggere alla grande le azioni avversarie.
Però, dopo averle lette ed essere arrivato in anticipo pieno, passala a qualcuno o spazzala via, non uscire sempre in dribbling e robe simili! :D

Lucio docet.... :D
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 22/03/2011, 15:11

Gerrard ha scritto:Mi sembra ancora di sentire riecheggiar nell'aria, i rimbrotti di qualcuno mentre sottolineavo che David Luiz mi sembrava un buon difensore, dopo la partita con lo United :asd: :asd:

Bravo è bravo, bravo difensore secondo me un pò meno...
Per me il prototipo del difensore è: scarso coi piedi, grintoso, intelligente, e possibilmente brutto...

Torna a “Chelsea”