Chelsea vs Liverpool

Moderatore: antshearer

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Re: Chelsea vs Liverpool

Messaggio da leggereda rickyrocky » 05/02/2011, 19:38

Gerrard io prevedo un 4-3-3 con Gerrard-Raul-Leiva in mezzo, Kuyt-Suarez-Carrol davanti :boh: :boh:

Cosa dici???
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 05/02/2011, 20:35

rickyrocky ha scritto:Gerrard io prevedo un 4-3-3 con Gerrard-Raul-Leiva in mezzo, Kuyt-Suarez-Carrol davanti :boh: :boh:

Cosa dici???

Su Pes sarebbe una formazione fantastica :asd: , ma nella realtà mi sembra un pò troppo sbilanciata, considerando anche che Johnson è un terzino molto offensivo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/02/2011, 12:35

Gerrard ha scritto:Per Tns: Con Andy, la mia sensazione è che Roy potrebbe pensare ad un 5-3-2 che copre la squadra, dando modo a Gerro e Meireles di disporre di licenza di sganciamento, ed a Kelly e Johnson di sovrapporsi spesso.
Tutto coadiuvato da Andy che tiene botta contro i marcatori per la squadra.
Magari dico cazzate eh.

potrebbe anche essere.
io giocherei con i 3 centrali dietro e i 2 terzini più avanti(secondo me johnson a centrocampo sarebbe una buona idea),gerrard e meireles in mezzo(anche se nessuno dei 2 è mediano)e con suarez e kuyt a sostegno di carroll.
anche se uno schema di questo tipo è difficilmente applicabile se non si hanno mediani di ruolo che possano garantire un adeguato recupero di palloni(come poteva essere un mascherano ad esempio).
comunque kuyt fa anche il lavoro sporco in fase difensiva e i 2 terzini larghi potrebbero comunque garantire una certa protezione.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 06/02/2011, 13:55

Match da non perdere assolutamente.

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 06/02/2011, 15:43

Boh più che altro perchè la difesa a 3 in Inghilterra non si è mai vista o quasi :boh: :boh:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

No. 9
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Aston Villa
Contatta:

Messaggio da leggereda No. 9 » 06/02/2011, 15:45

StevieG ha scritto:Su Pes sarebbe una formazione fantastica :asd: , ma nella realtà mi sembra un pò troppo sbilanciata, considerando anche che Johnson è un terzino molto offensivo.

L'applicazione difensiva di Kuyt è sufficiente per rimediare. Secondo me ci scappa il colpaccio Reds...grattatevi :asd:
http://flaviomorrone.blogspot.com/
Quando mi è stato chiesto se ero ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un dio in più.-Richard Dawkins
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.- Emile Zola
Dio non dà tutto agli uomini, ma ad Henry ha deciso di dare tante cose - Arsène Wenger
I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro. Paolo Mantovani
ImmagineImmagineImmagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 06/02/2011, 16:08

Mamma mia quanto sono teso, non vedo l'ora. Per altro, ho da fare il servizio per la C1 di basket a Cagliari e se arriva ai supplementari mi incacchio parecchio perchè mi perderei l'inizio..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 06/02/2011, 18:03

Confermata la difesa a 3, ma al posto di Kyrkiagos rientra finalmente Carragher.
Suarez parte dalla panchina anche oggi.

Reina, Carragher, Skrtel, Agger, Kelly, Johnson, Gerrard, Lucas, Maxi, Meireles, Kuyt.
Subs: Gulacsi, Aurelio, Suarez, Jovanovic, Kyrgiakos, Ngog, Poulsen.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/02/2011, 18:14

rickyrocky ha scritto:Boh più che altro perchè la difesa a 3 in Inghilterra non si è mai vista o quasi :boh: :boh:

vabbè ma la difesa a 3,nel vero senso della parola,non esiste :look:
chi schiera la difesa a 3 vuol dire che gioca a 5 dietro perchè di solito si schierano i 3 centrali e i 2 terzini poco più avanti.

affinchè una difesa sia a 3 si dovrebbero schierare i 3 centrali e 2 ali a centrocampo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 06/02/2011, 18:27

StevieG ha scritto:Confermata la difesa a 3, ma al posto di Kyrkiagos rientra finalmente Carragher.
Suarez parte dalla panchina anche oggi.

Reina, Carragher, Skrtel, Agger, Kelly, Johnson, Gerrard, Lucas, Maxi, Meireles, Kuyt.
Subs: Gulacsi, Aurelio, Suarez, Jovanovic, Kyrgiakos, Ngog, Poulsen.

Chelsea:
Cech, Cole, Terry, Ivanovic, Bosingwa, Lampard, Essien, Mikel, Drogba, Anelka, torres
Subs: Turnbull, Ferreira, Luiz, McEachran, Kalou, Malouda, Sala
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Torna a “Chelsea”