Chelsea vs Aston Villa

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Chelsea vs Aston Villa

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/01/2011, 12:50

Va be' Charles, se è per questo sono già un paio di mesi che Reina è un giocatore dello United..
Così tanto per dire...
Poco poco non sei nel giro dei potenti e delle top four per Marianella diventi un puntino insignificante :boh:
Nella sua testa c'è un circolo esclusivo, uno stato maggiore della Premier League presieduto da Ferguson, Wenger e Ciuffo.
Gli altri sono più o meno merda.
Nessuno vuole giocare per loro, tutti non vedono l'ora di andar via nella terra promessa di Manchester o di Londra.
Torres è da mesi un giocatore del City, Reina del mancheeeeeeester UNITED (pronuncia Marianelliana), ed pgni partita ci propina i grandi acquisti di Wenger che non si verificheranno mai.
Perchè tanto lo sappiamo già che Wenger non prenderà Cahill ma piuttosto Koschelny,
Ma tanto vale e lui c'è li deve propinare.
Wenger non prenderà Neuer ma ugualmente deve ripetere che mezzo mondo vuole giocare con l'Arsenal.
A me questo non piace molto di Marianella, oltre alle sue persecuzioni personali furiose che non lasciano mai una porta aperta ai ripensamenti.
Si giudica i fatti volta per volta, ma se sei M x M questo principio non vale.
Mi ricordo che Campo (allora in forza al Bolton di Allardyce) a suon di gran prestazioni da centrocampista stava facendo rimangiare a tutti le critiche, ma non ad M x M il quale continuava imperterrito ad accusarlo di aver scippato una carriera al Real Madrid (che poi una carriera, ma forse un paio di anni stentati).
A noi ci rifila AY7, e con una vocina triste e sommessa peraltro, come a dire: "ma come non vieni nelle terra promessa di AW, e vai a giocare con quegli straccioni ad Anfield".
Sotto sotto sono queste le cose che pensa per me.
Poi è di sicuro un appassionato competente all'inverosimile, ma è schifosamente di parte e tratta troppi Clubs dall'alto in basso.
Tratta Joe cole come un ex giocatore da mesi solo perchè ha accettato l'ingaggio del Liverpool.
E' pur sempre Joe Cole quello.
Non mi sta bene.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/01/2011, 13:09

Magari succede che un giocatore importante resta comunque perchè è appassionato al CLub ed affezionato ai suoi tifosi.
Non però nella EPL presieduta dallo stato maggiore nominato da Massimo Marianella.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 03/01/2011, 14:01

Chelsea 3-3 Aston Villa: honours even after crazy final minutes

Aston Villa stifled Chelsea for the majority of the game, but still had to snatch a last minute equaliser to leave with a point.

Chelsea were without Jon Obi Mikel again, so Michael Essien played the holding role. Jeffrey Bruma started at centre-back in the absence of Branislav Ivanovic and Alex.

Gerard Houllier used Gabriel Agbonlahor on the left, with Ashley Young playing off Emile Heskey. Ciaran Clark started at left-back, and Carlos Cuellar returned at right-back.

The first half was scrappy affair – seven bookings, two goals (both from penalties) and very little creativity from either side.

http://www.zonalmarking.net/2011/01/02/ ... a-tactics/
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 03/01/2011, 14:41

Tra l'altro ha dato a Dunne del giocatore da pub
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 03/01/2011, 15:16

forse la bellezza del secondo tempo deriva proprio dalle ammonizioni a carico dei villans che hanno dovuto limitare la pressione e lasciar giocare. concordo con shearer su kalou (meglio del solito) e un grande terry che nel momento decisivo si butta in avanti minaccia la rete avversaria e segna. purtroppo poi valuta malamente sul goal del pari. ho notato anche un bello scontro in velocità tra agbhonlaor e bosingwa dove il primo non è riuscito a prendere il largo con mia sorpresa visto che lo valutavo tra i + veloci della lega.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 03/01/2011, 15:45

ho notato anche un bello scontro in velocità tra agbhonlaor e bosingwa dove il primo non è riuscito a prendere il largo con mia sorpresa visto che lo valutavo tra i + veloci della lega.
...grande Lupo probabilmente non avrà preso il largo perchè faceva il terzino dall'inizio della gara mentre il portoghese è entrato a metà ripresa ;)

Vincent
Supporter
Supporter
Team: Chelsea F.C

Messaggio da leggereda Vincent » 04/01/2011, 21:53

Speriamo che questo punto serva ai "Villans" per "rimanere a galla" in Premiership... :gha: D'altra parte la perseveranza e la cocciutaggine ripagano sempre... Il mio Chelsea ultimamente è troppo brutto per essere vero, ma ci sono anche i tempi delle "vacche magre"... Accontentarsi please... :boh:

Vincent #9
"True Blue :king:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 05/01/2011, 12:48

Finalmente trovo un pò di tempo per descrivervi la mia esperienza a Stamford Bridge e postare qualche foto:
che dire inizierei dal fatto di consigliare a tutti appena fosse possibile di gustarsi una partita di premier :love:
Per me è stata la prima volta che vedevo la Premier, ed addiritttura è stata contenta anche la mia ragazza...Meglio di così!
L'unica cosa negativa è stato il costo dei biglietti, ma davvero ne è valsa la pena.
Iniziamo la giornata di domenica con la consueta visita alla National Gallery (che davvero merita), e verso le 11.30 partenza in direzione Stanford Bridge: man mano che ci avvicinavamo allo stadio i vagoni iniziavano a colorarsi sempre più di blu, ma io rimanevo vicino ai due tifosi claret & blue che avevo seduti accanto. I loro volti iniziavano ad imbiancarsi ogni volta che salivano tifosi del Chelsea, tant'è che gli sussurrai in inglese: "ragazzi, credo che siamo gli unici tre tifosi del Villa su tutto il treno..." ed allora iniziammo un pò a parlare della formazione, coinvolgendo anche i Blues in piedi di fronte a noi, e l'atmosfera si stemperò con risate e qlc davvero lieve sfottò... Arrivati alla stazione di Fulham Broadway, risalimmo le scale dell'apposita uscita e ci imbattemmo nella folla festante, ma quasi ovattata, che si avviava verso lo stadio: c'era anche la polizia, ne avrò contati una decina di poliziotti, più 4 a cavallo...
La ricerca dei biglietti prenotati fu abbastanza veloce, con gli steward gentilissimi nel dare indicazioni, in 10 minuti avevo in mano i miei due biglietti per la Millennium Suite.
Entrammo nello stadio e l’ascensore ci portò velocemente al quarto piano dove ci aspettava un gustoso pranzetto nella sala con vista verso la periferia, librettini del match del giorno, ed i team sheets: retroscena curioso, credendo di ordinare una bistecca scozzese, mi ritrovai con una sorta di panino di marzapane ripieno di frutti di bosco e lamponi sciroppati…dulcis in fundo il tutto coperto da un formaggio stile filadelphia…va beh, sorvoliamo su questo… :asd:
Nel frattempo gli schermi proiettavano immagini di vecchi incontri ed interviste varie, ma l’adrenalina saliva, quindi mangiammo un po’ in fretta le tre portate, e ci dirigemmo verso i nostri posti nella Upper West Stand.
Il riscaldamento era già in fase avanzata, e il maxischermo lanciava London Calling ed a seguire l’inno del Chelsea cantato da giocatori degli anni 70, il tutto molto simpatico. C’era un po’ di tensione tra i tifosi dei Blues, perché sentono che senza vittoria potrebbero dire addio ai sogni di gloria, mentre coi tre punti il discorso sarebbe diverso.
La partita inizia, e va beh, tutti sapete come è andata, quindi non mi soffermo più di tanto, se non per dire che il primo tempo è stato piuttosto noioso, a parte le azioni incriminate. Così al fischio dell’arbitro ritorniamo nella nostra stanza, che condividevamo con altre persone, per uno spuntino: stavo finendo la mia pinta quando senti un tizio esultare e mi girai verso gli schermi e vidi quello che non mi sarei aspettato…Villa in vantaggio!!! E i tifosi blues presenti che indicano il ragazzo festante con un ghigno tutto sommato accogliente.
Tornati ai nostri posti dopo un salto alla gadget room della tribuna, vediamo un match duro e l’atmosfera si infiamma fino al gol di Drogba, ma l’apoteosi è stata il vantaggio di Terry: nello yeeeeeeeeeeessssssss della folla ci ho trovato qualcosa di epico: in un momento delicato della stagione, sotto 2-1 in casa, ribalti il risultato e al 90° segna il capitano con una proiezione offensiva! mamma mia, avevo i brividi perfino io…
Ma neanche il tempo di esultare e Clark rimette tutto in parità mentre io sorridevo quasi di nascosto e sotto lo spicchio dei Villans iniziava a ergersi una montagna clarets and blue festante.
WOOOOWWW!!!!
Tutto sommato un punto importante ma soprattutto una giornata da incorniciare!!!
Ultima modifica di N.14 il 05/01/2011, 17:18, modificato 1 volta in totale.

N.14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda N.14 » 05/01/2011, 17:06

Riscaldamento delle squadre
Immagine
Ingresso in campo
Immagine
Tifosi del Chelsea
Immagine
Calcio d'inizio
Immagine
Panoramica dell'East Stand
Immagine
Rigore di Lampard
Immagine
Rigore di Young
Immagine
Vantaggio di Terry (con tanto di invasore solitario...)
Immagine
I Blues che vanno ad abbracciare Ancelotti
Immagine
Montagna claret and blue sotto i propri tifosi
Immagine

N.14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda N.14 » 07/01/2011, 14:54

Qualcuno mi da conferma o meno della corretta visualizzazione delle foto?! Ho avuto qlc problema nel postarle

Torna a “Chelsea”