Chelsea vs Manchester United

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Chelsea vs Manchester United

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2011, 17:00

Non c'entra il campionato inglese con quello italiano, sebbene alcuni managers si sforzano con impegno di farli assomigliare sempre più, per alcuni aspetti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/03/2011, 17:15

il Fergie's time penso fosse riferito al recupero maggiore che secondo alcuni danno allo united sistematicamente se sta perdendo, come accadde al derby dello scorso anno. Una delle tante accuse alle fa pro-fergusson
Immagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 02/03/2011, 17:23

TNS_87 ha scritto:Quando gli fischiano contro in modo evidente,a fine partita,lo fa notare.
Credo che chiunque farebbe così.

Sinceramente Ferguson mi ha deluso, devo dirlo, però va anche valutato il fatto che le interviste vengono fatte appena finita la partita, ed è normale che uno non sia nelle condizioni migliori per pesare le proprie parole. Oggettivamente di ragioni ne aveva per sforgarsi, però lui che rappresenta un pò il calcio che piace a noi, forse doveva trattenersi.
Sono altresì sicuro che Sir Alex a freddo avrebbe analizzato anche altri problemi avuti nel corso della partita, non solo quelli arbitrali.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2011, 17:39

TNS_87 ha scritto:Con questo voglio dire che Ferguson è spesso messo sulla gogna quando riceve episodi a favore e allora lui cosa fa?
Quando gli fischiano contro in modo evidente,a fine partita,lo fa notare..

Ma scusa un attimo: messo alla gogna da chi?
Leggendo i vari giornali, posso permettermi di dire che non mi sembra affatto, anzi al contrario.
Credo che lui sia così di carattere punto, come tanti altri managers attuali purtroppo.
C'è chi lo gradisce evidentemente, e chi no, ma non mi sembra che questo comportamento sia frutto di una risposta ad una gogna mediatica.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 02/03/2011, 18:16

lupino66 ha scritto:sul goal + che altro ivanovic non si capisce. luis già aveva fatto un mezzo danno col fulham.stava per replicare con l'espulsione. concordo con chi dice che per ora è meglio in attacco.buon per il chelsea cmq. in fase difensiva per ora sembra medio. per me assurgerà al livello di "forte" quando vincerà uno sprint con gente tipo walcott e A.young.

Non l'ho capita. :scratch: :scratch:

Sono ovviamente più veloci di lui e vinceranno sempre nello sprint, ma son giocatori che giocano sull'esterno principalmente. Piuttosto lo giudicherei come sarà capace di marcare Rooney, Carrol, Tevez, Dzeko, Van persie ecc..

Io rimango convinto che sai stato un grande acquisto e questi mesi fino alla fine del campionato saranno di ambientamento. Dal prossimo anno farà vedere cose ancora migliori :sisi: :sisi:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/03/2011, 20:15

antshearer ha scritto:il Fergie's time penso fosse riferito al recupero maggiore che secondo alcuni danno allo united sistematicamente se sta perdendo, come accadde al derby dello scorso anno. Una delle tante accuse alle fa pro-fergusson

Esatto.
Ormai è uno slogan che si legge un pò ovunque.

N.14 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Quando gli fischiano contro in modo evidente,a fine partita,lo fa notare.
Credo che chiunque farebbe così.

Sinceramente Ferguson mi ha deluso, devo dirlo, però va anche valutato il fatto che le interviste vengono fatte appena finita la partita, ed è normale che uno non sia nelle condizioni migliori per pesare le proprie parole. Oggettivamente di ragioni ne aveva per sforgarsi, però lui che rappresenta un pò il calcio che piace a noi, forse doveva trattenersi.
Sono altresì sicuro che Sir Alex a freddo avrebbe analizzato anche altri problemi avuti nel corso della partita, non solo quelli arbitrali.

Non dico che ci sta,per me sbaglia quando si lamenta.
Tuttavia a volte fa bene a farlo notare,tanto per sottolineare che gli errori non sono solo pro-united.

Gerrard ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Con questo voglio dire che Ferguson è spesso messo sulla gogna quando riceve episodi a favore e allora lui cosa fa?
Quando gli fischiano contro in modo evidente,a fine partita,lo fa notare..

Ma scusa un attimo: messo alla gogna da chi?
Leggendo i vari giornali, posso permettermi di dire che non mi sembra affatto, anzi al contrario.
Credo che lui sia così di carattere punto, come tanti altri managers attuali purtroppo.
C'è chi lo gradisce evidentemente, e chi no, ma non mi sembra che questo comportamento sia frutto di una risposta ad una gogna mediatica.

Per me si invece.
10 anni fa era così?Non credo.
Era così agitato a bordo campo?Ma neanche per ombra.
Evidentemente qualcosa è successo in questi anni.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2011, 21:22

Io non ho capito cosa sinceramente.
Va be' lo saprà lui, lo sapranno i tifosi dello United.
Io, seguendo i vari Media inglesi ed i giornali, NO.
Immagine

Insight Anfield:

Vincent
Supporter
Supporter
Team: Chelsea F.C

Messaggio da leggereda Vincent » 02/03/2011, 23:55

Non ho seguito la partita, ma chi l'ha vista mi dice di un primo tempo orribile da parte dei "Blues" :no; e sinceramente la cosa non mi stupisce più di tanto.. Nel secondo tempo una reazione veemente e una vittoria che alza tantissimo il morale, contro un avversario storico e dal valore tecnico indiscutibile. Vincere contro di loro è sempre una gioia IMMENSA !! Rimaniamo ancorati alla zona Champions League e forse comincio a rivalutare un pò il nostro ricciolone brasiliano..

Vincent #9
"True Blue" :king:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 03/03/2011, 14:46

Link

LOL.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 03/03/2011, 20:34

Cooney ha scritto:
Link

LOL.

Non penso stesse guardando il Berba, in diretta sembrava presissimo da qualcosa proveniente dalla panca dei Blues. :asd:

Torna a “Chelsea”