Chelsea vs Manchester United

Moderatore: antshearer

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Chelsea vs Manchester United

Messaggio da leggereda antshearer » 02/03/2011, 13:28

lupino66 ha scritto:però come detto giustamente da qualche tifoso, non dello utd ovviamente su talksport, "what goes around comes around", riferendosi banalmente e giustamente al caso rooney a wigan.
Volendo concentrare il discorso sugli arbitri, probabilmente rooney non doveva essere presente ne ieri ne per qualche altra partita.

quindi? è la stessa cosa? non ti squalifico un giocatore ma ti faccio perdere la gara dopo e non puoi parlare? che discorsi sono?
forse qualcuno dimentica che lo scorso anno il titolo s'è deciso per un punto, con 2 arbitraggi ridicoli negli scontri diretti united-chelsea, al contrario chissà cosa si sarebbe detto, che sir alex comanda in fa. Gli sta bene a ferguson!
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 02/03/2011, 13:59

ma perchè l'arbitro l'ha fatto apposta? sono errori sia l'uno che l'altro. semplici errori. quando ti incavoli per ieri e fai passare in cavalleria quello di sabato si perde di credibilità e correttezza sportiva. poi il discorso su fergie time, dominio di ferguson sulla fa etc non l'ho proprio citato.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2011, 14:17

Anto' scusami ma mi sa che stavolta Lupino non sta dicendo che è la stessa cosa, ma vuole semplicemente farti capire che si tratta comunque di sviste arbitrali, di errori, insomma di coincidenze che riguardano tutti.
Certamente gli errori sono imparagonabili, perchè gli errori di ieri concorrono a determinare una partita, ma intanto Rooney poteva tranquillamente non giocare ed invece alla fine ha giocato bene, ed ha segnato pure, sfiorando la doppietta.
E forse non doveva esserci.
E solo per dire: per me gli arbitri della EPL sono spesso inadeguati e palesemente senza personalità, quasi tutti casalinghi.
Si tratta di coincidenze, altrimenti in caso contrario che dovremmo vedercela a fare la Premier..
Riguardo Ferguson è vero stavolta Lupo ha ragione, non gliene può fregar di meno a nessuno dei discorsi "Fergie comanda la Fa", ed infatti nessuno di noi li ha tirati fuori nè ieri, nè oggi.
Ci siamo limitati con moderazione ad analizzare il mal costume diffuso (di importazione, e non ci piace per niente, nè a noi, nè allo stimatissimo da me ROberto Gotta) dei ref rants post - match di quasi tutti i managers, quasi tutti, da Wenger a Pulis, e Sir Alex negli ultimi anni ha oggettivamente partecipato in prima linea ai rants.
Lo ha fatto anche Kenny Daglish dopo il contestatissimo rigore (TUFFO) di Berba in Fa Cup.
Abbiamo detto semplicemente che in generale i rants non ci piacciono, da parte di tutti, mica solo di Ferguson.
Non mi sembra così grave.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/03/2011, 14:25

allora siete voi che non avete capito, a me dà fastidio che ogni episodio pro united viene preso per favoritismo, con velate (neanche tanto) insinuazioni manco fossimo a calciopoli, poi se l'errore penalizza lo united si minimizza, quasi se lo meritasse, perchè il messaggio che leggo io è questo.
Immagine

No. 9
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Aston Villa
Contatta:

Messaggio da leggereda No. 9 » 02/03/2011, 14:26

Aldilà delle decisioni arbitrali dubbie, al Chelsea ieri è andato tutto bene. Ha mostrato, come sempre, una faticaccia enorme nel creare gioco e occasioni col punteggio di svantaggio. Grandi, grandissime son state le difficoltà nell'innescare le due punte. Per loro fortuna Evra e Atkinson hanno fatto i regali pasquali anzi tempo, altrimenti credo sarebbe finita in tutt'altro modo anche considerando le clamorose chance sprecate dallo United, la più lampante quella con Rooney che, indisturbato (a proposito, grande JT!) calcia a lato in un'occasione favorevolissima. Continuo a credere che più che un'altra prima punta (peraltro molto simile a Drogba per caratteristiche e movimenti), al Chelsea sarebbe servito un giocatore capace di creare la superiorità numerica e giocare tra le due linee (Sanchez?)
http://flaviomorrone.blogspot.com/
Quando mi è stato chiesto se ero ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un dio in più.-Richard Dawkins
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.- Emile Zola
Dio non dà tutto agli uomini, ma ad Henry ha deciso di dare tante cose - Arsène Wenger
I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro. Paolo Mantovani
ImmagineImmagineImmagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 02/03/2011, 14:32

Secondo me la partita non ha fornito enormi spunti, nonostante il secondo tempo si sia giocato a velocità pazzesca. Non ho visto ne il Chelsea, ne lo United giocare al meglio del loro potenziale, quindi il risultato giusto avrebbe dovuto essere un pareggio, cioè senza vincitori ne vinti. Poi ovvio, la partita è stata sbloccata dal classico episodio, ma ripeto, non ho visto i Blues meritare la vittoria.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2011, 14:34

Tu ti leggi i messaggi da solo scusa Anto', perchè io ste cose non le ho mai dette, nè pensate, nè scritte.
Due anni fa: fallo fuori area di mascherano, rigore.
Non ho detto una sola parola di lamento di nessun tipo.
Quest'anno: in Fa Cup abbiamo visto tutti.
Nessuno tra me, Walt e Woody ha detto mezza parola di lamento.
Metti nomi e cognomi per bene allora sorry.
Mi tiro fuori: sono storie che non mi interessano.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/03/2011, 14:42

No ma c'è una differenza fra dire che 'in questa partita X c'è stato un errore, che in effetti si è rivelato determinante' e fare altre dietrologie che non ci appartengono. Nè a noi nè ai tifosi United presenti nel forum.

E' vero però che in giro c'è come una differenza di giudizio quando l'errore va ad appannaggio della squadra di Ferguson, così come è vero che molti Red Devils negli ultimi anni non possono vedere il Chelsea da questo punto di vista (ripeto, è tutto normale). Ieri è andata male allo United, quello che preoccupa me è che l'errore sul mancato giallo è proprio elementare. E mi preoccupa perchè ce ne stanno troppi di arbitri a volte incompetenti in EPL per i miei gusti :no;
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2011, 15:16

woody87 ha scritto:No ma c'è una differenza fra dire che 'in questa partita X c'è stato un errore, che in effetti si è rivelato determinante' e fare altre dietrologie che non ci appartengono. Nè a noi nè ai tifosi United presenti nel forum.

E' vero però che in giro c'è come una differenza di giudizio quando l'errore va ad appannaggio della squadra di Ferguson, così come è vero che molti Red Devils negli ultimi anni non possono vedere il Chelsea da questo punto di vista (ripeto, è tutto normale). Ieri è andata male allo United, quello che preoccupa me è che l'errore sul mancato giallo è proprio elementare. E mi preoccupa perchè ce ne stanno troppi di arbitri a volte incompetenti in EPL per i miei gusti :no;
Immagine

Insight Anfield:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/03/2011, 15:35

Gerrard ha scritto:Tu ti leggi i messaggi da solo scusa Anto', perchè io ste cose non le ho mai dette, nè pensate, nè scritte.
Due anni fa: fallo fuori area di mascherano, rigore.
Non ho detto una sola parola di lamento di nessun tipo.
Quest'anno: in Fa Cup abbiamo visto tutti.
Nessuno tra me, Walt e Woody ha detto mezza parola di lamento.
Metti nomi e cognomi per bene allora sorry.
Mi tiro fuori: sono storie che non mi interessano.

ho fatto il tuo nome?
Immagine

Torna a “Chelsea”