Chelsea vs Manchester United

Moderatore: antshearer

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Re: Chelsea vs Manchester United

Messaggio da leggereda lukered » 02/03/2011, 12:28

Gerrard ha scritto:No no spettate.
Ha commesso qualche errorino ed è stato un pò irruento, ma ha fatto un paio di interventi e di raddoppi dio marcatura da sogno, con senso del tempo ed ottima tecnica.
Deve migliorare un pò la sua concentrazione e capacità di reggere l'intensità inglese, ma cavolo è un signor difensore.
Eh, comunque teniamo conto che ieri non aveva contro Chip e Chop lì dietro, ma Rooney ed Hernandez.
sì, ma errori che potevano costare moltissimo al chelsea...e non sono i primi da quando è arrivato
io non ho mai messo in dubbio le sue qualità tecniche o di tempismo (anzi le ho rimarcate), ma la disciplina tattica...un conto è giocare nel campionato portoghese, un altro è in inghilterra, dove hai appunto gente come rooney e hernandez
poi magari come dici te è solo questione di concentrazione
in ogni caso ancelotti ci dovrà ancora lavorare molto

Gerrard ha scritto:Temo fortemente questa sconfitta dello United. :mah:
Nel senso che verranno domenica a giocarsi tutto e sono un grande gruppo :mah:
CI vorrà molta cattiveria da parte nostra.
Avrei preferito che vincessero ieri sera.

sinceramente la penso allo stesso modo, ma non posso altrettanto negare che con ferdinand e evans out, l'espulsione di vidic mi ha ridato un po' di fiducia
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 02/03/2011, 12:29

woody87 ha scritto:Immagine

Vederla in diretta era stato divertente.
Ma qui nella foto si apprezza soprattutto la faccia godutissima del proprietario del banner. :asd:
Epic win. :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/03/2011, 12:33

Comunque, anche se ieri non ha commesso errori, io ogni volta che lo vedo giocare penso che John Terry sia un sopravvalutato. Non so se sono folle io :scratch:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 02/03/2011, 12:36

lukered ha scritto:
Gerrard ha scritto:No no spettate.
Ha commesso qualche errorino ed è stato un pò irruento, ma ha fatto un paio di interventi e di raddoppi dio marcatura da sogno, con senso del tempo ed ottima tecnica.
Deve migliorare un pò la sua concentrazione e capacità di reggere l'intensità inglese, ma cavolo è un signor difensore.
Eh, comunque teniamo conto che ieri non aveva contro Chip e Chop lì dietro, ma Rooney ed Hernandez.
sì, ma errori che potevano costare moltissimo al chelsea...e non sono i primi da quando è arrivato
io non ho mai messo in dubbio le sue qualità tecniche o di tempismo (anzi le ho rimarcate), ma la disciplina tattica...un conto è giocare nel campionato portoghese, un altro è in inghilterra, dove hai appunto gente come rooney e hernandez
poi magari come dici te è solo questione di concentrazione
in ogni caso ancelotti ci dovrà ancora lavorare molto

Errorino insomma. Ha concesso un'autostrada a Rooney in occasione del gol, e sempre su Wazza ha commesso un fallo inutile di antigioco che andava punito con il giallo e quindi la conseguente espulsione. Non sono errori da poco per un centrale di difesa.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2011, 12:38

woody87 ha scritto:Comunque, anche se ieri non ha commesso errori, io ogni volta che lo vedo giocare penso che John Terry sia un sopravvalutato. Non so se sono folle io :scratch:

Io invece penso più che altro, che lui non sia più lo stesso difensore degli anni di Mourinho da tanto tempo.
Prima lo vedevo molto più come leader di reparto, adesso non capisco bene più nemmeno quale sia il suo ruolo.
Con tutti questi anticipi un pò assurdi e scriteriati sui portatori di palla avversari, in particolare contro i centrocampisti, anche quando non sono affatto richiesti.
Quando azzecchi questi interventi è da tripudio, ma il più delle volte giustamente sbaglia ed entra in ritardo e sono dei granchi pazzeschi.
Ieri sera mi sembrava molto più David Luiz il leader della difesa di lui.
Non mi piace da un bel pò ormai.
E contro la Germania ci costò in parte la partita secondo me.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2011, 12:41

Stiamo parlando di un giocatore che deve ambientarsi in un campionato nuovo: ha commesso errori ma non si può dire guardando in azione David Luiz, che non abbia del potenziale.
Quante partite ha giocato in Inghilterra?
Non molte mi risulta.
Si muove benissimo, si vede che è forte.
Vedremo.
Tutto qui.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 02/03/2011, 12:43

Gerrard ha scritto:Stiamo parlando di un giocatore che deve ambientarsi in un campionato nuovo: ha commesso errori ma non si può dire guardando in azione David Luiz, che non abbia del potenziale.
Quante partite ha giocato in Inghilterra?
Non molte mi risulta.
Si muove benissimo, si vede che è forte.
Vedremo.
Tutto qui.

Da questi primi sprazzi in EPL mi sembra un difensore un po' "allegro" come mentalità.
Gli serve essere inquadrato bene in un ruolo difensivo fatto e finito all'inglese.
Però sì, è ancora presto per giudicarlo, we'll see.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 02/03/2011, 12:48

sul goal + che altro ivanovic non si capisce. luis già aveva fatto un mezzo danno col fulham.stava per replicare con l'espulsione. concordo con chi dice che per ora è meglio in attacco.buon per il chelsea cmq. in fase difensiva per ora sembra medio. per me assurgerà al livello di "forte" quando vincerà uno sprint con gente tipo walcott e A.young.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/03/2011, 13:07

beh però è la terza partita consecutiva che il chelsea batte lo united con decisioni più che dubbie, passi il rigore che è difficile da vedere, ma luiz già ammonito fa 2 interventi da giallo sotto gli occhi dell'arbitro, lì ha visto ma sceglie di non sanzionare, le proteste ci stanno eccome. Poi pare che ad ogni episodio pro united fioccano insinuazioni
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 02/03/2011, 13:22

però come detto giustamente da qualche tifoso, non dello utd ovviamente su talksport, "what goes around comes around", riferendosi banalmente e giustamente al caso rooney a wigan.
Volendo concentrare il discorso sugli arbitri, probabilmente rooney non doveva essere presente ne ieri ne per qualche altra partita.

Torna a “Chelsea”