Chelsea vs Sunderland

Moderatore: antshearer

the dude
Supporter
Supporter

Re: Chelsea vs Sunderland

Messaggio da leggereda the dude » 15/11/2010, 15:51

charlieVillans ha scritto:HAI CAPITO te il vecchio Potato-Head dopo la scuffia nel derby come si è rimesso in piedi? complimenti vivissimi

Chi è Potato-Head? :look:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 15/11/2010, 15:55

the dude ha scritto:
charlieVillans ha scritto:HAI CAPITO te il vecchio Potato-Head dopo la scuffia nel derby come si è rimesso in piedi? complimenti vivissimi

Steve Bruce :D
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/11/2010, 16:06

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:(ed hanno anche 6 in più rispetto a quanto meritato: quelle con gli wolves e i rovers non sono partite da vincere,non scherziamo :smoke: ).

Quindi il Chelsea secondo te meriterebbe di essere quarto, con gli stessi punti dell'orrido Man City. Vabbè, bella la matematica applicata al calcio, è sempre un buona idea :rolley:
Magari a fine anno facciamo una bella classifica stile Gazzetta togliendo tutti gli errori arbitrali e magari pure i punti non meritati (perchè chiaramente le partite non cambiano a seconda di come si sviluppano, quindi si possono tranquillamente togliere e aggiungere eventi a distanza di mesi per avere risultati perfettamente attendibili e depurati...), e vediamo che ne viene fuori, probabilmente il titolo andrà al Bolton... :rolley:

Tornando a discorsi un filo più seri, upset clamoroso, almeno per quanto mi riguarda, e Chelsea che finalmente scricchiola.
E' comunque un campionato strano, perchè se è vero che la capolista ha già 3 sconfitte in 13 partite è vero anche che lo United non ha perso mai ma ha vinto meno della metà degli incontri disputati, ed è la candidata più seria per contendere il titolo ai Blues. Sinceramente non so chi sia meglio delle due, ma vedendo come vince lo United continuo a vedere meglio il Chelsea, decisamente più autoritario nonostante le cadute (2 delle quali peraltro a Liverpool e al COMS, che non mi sembrano scandalose).
Detto questo, sono già una decina i punti di vantaggio accumulati dalla prima sulla quinta: altro dato che in 13 giornate è comunque preoccupante.

il chelsea non so quanto meriterebbe: oggi meritava di perdere ed ha perso.
così come meritava di perdere in molte altre partite e ciò non è successo(per combinazioni e casualità).
noi quando meritiamo di perdere,bene che ci va pareggiamo.

tu sempre con questa storia,fammi un fischio quando il barcellona o il real madrid perderanno una partita in casa in spagna.
ora i punti li conti sulla quinta...fra poco li conterei sulla nona :rolley:
infatti sino ad 1 giornata fa dicevi che il campionato a dicembre sarebbe finito :rolley:
non è un problema di PL e questo non riesci a capirlo: in PL noi abbiamo subito moltissimi gol,in europa nessuno.
non ne parliamo del chelsea o dell'arsenal che ormai ogni anno vincono i loro gironi solo con goleade(sempre gironi facili?).
si sarà anche abbassato il livello in PL(secondo me invece non è così,sono i top club ad essere diventati più forti rispetto a qualche anno fa),ma in europa(spagna ed italia)è molto molto più basso ;)

Quello che non capisci tu invece è che a me della Spagna e dell'Italia non me ne frega niente. Ho fatto paragoni?
Ho detto in passato (e lo confermo perchè non sarà certo UN risultato a cambiare le carte in tavola) che la PL è diventata noiosa e scontata, e quest'anno che nemmeno Ferguson tiene il passo lo è ancora di più.
Poi se il Chelsea crolla e fa sesto, e possibilmente esce da qualsiasi coppa disputata nel regno non può che farmi piacere, ma fino a ieri la noia è stata totale. E chissenefrega della situazione in Spagna o in Italia, a cui badi solo tu, non io.

PS: ho parlato di distacco sulla quinta perchè un uccellino mi ha fatto notare che le prime 4 sono di solito quelle che vanno in Champions League, e che fra l'altro proprio in PL sono sempre le stesse da millemila anni, con l'eccezione dell'anno scorso. La quinta rappresenta quindi da sempre il primo degli outsiders, che se dopo sole 13 partite è già un paio di giri dietro alla prima figuriamoci quanto corrono (leggasi quanto sono competitive) la sesta, la settima etc etc... :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 15/11/2010, 16:19

Cooney ha scritto:
the dude ha scritto:

Steve Bruce :D

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/11/2010, 16:30

Toonarmy ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:(ed hanno anche 6 in più rispetto a quanto meritato: quelle con gli wolves e i rovers non sono partite da vincere,non scherziamo :smoke: ).

Quindi il Chelsea secondo te meriterebbe di essere quarto, con gli stessi punti dell'orrido Man City. Vabbè, bella la matematica applicata al calcio, è sempre un buona idea :rolley:
Magari a fine anno facciamo una bella classifica stile Gazzetta togliendo tutti gli errori arbitrali e magari pure i punti non meritati (perchè chiaramente le partite non cambiano a seconda di come si sviluppano, quindi si possono tranquillamente togliere e aggiungere eventi a distanza di mesi per avere risultati perfettamente attendibili e depurati...), e vediamo che ne viene fuori, probabilmente il titolo andrà al Bolton... :rolley:

Tornando a discorsi un filo più seri, upset clamoroso, almeno per quanto mi riguarda, e Chelsea che finalmente scricchiola.
E' comunque un campionato strano, perchè se è vero che la capolista ha già 3 sconfitte in 13 partite è vero anche che lo United non ha perso mai ma ha vinto meno della metà degli incontri disputati, ed è la candidata più seria per contendere il titolo ai Blues. Sinceramente non so chi sia meglio delle due, ma vedendo come vince lo United continuo a vedere meglio il Chelsea, decisamente più autoritario nonostante le cadute (2 delle quali peraltro a Liverpool e al COMS, che non mi sembrano scandalose).
Detto questo, sono già una decina i punti di vantaggio accumulati dalla prima sulla quinta: altro dato che in 13 giornate è comunque preoccupante.

il chelsea non so quanto meriterebbe: oggi meritava di perdere ed ha perso.
così come meritava di perdere in molte altre partite e ciò non è successo(per combinazioni e casualità).
noi quando meritiamo di perdere,bene che ci va pareggiamo.

tu sempre con questa storia,fammi un fischio quando il barcellona o il real madrid perderanno una partita in casa in spagna.
ora i punti li conti sulla quinta...fra poco li conterei sulla nona :rolley:
infatti sino ad 1 giornata fa dicevi che il campionato a dicembre sarebbe finito :rolley:
non è un problema di PL e questo non riesci a capirlo: in PL noi abbiamo subito moltissimi gol,in europa nessuno.
non ne parliamo del chelsea o dell'arsenal che ormai ogni anno vincono i loro gironi solo con goleade(sempre gironi facili?).
si sarà anche abbassato il livello in PL(secondo me invece non è così,sono i top club ad essere diventati più forti rispetto a qualche anno fa),ma in europa(spagna ed italia)è molto molto più basso ;)

Quello che non capisci tu invece è che a me della Spagna e dell'Italia non me ne frega niente. Ho fatto paragoni?
Ho detto in passato (e lo confermo perchè non sarà certo UN risultato a cambiare le carte in tavola) che la PL è diventata noiosa e scontata, e quest'anno che nemmeno Ferguson tiene il passo lo è ancora di più.
Poi se il Chelsea crolla e fa sesto, e possibilmente esce da qualsiasi coppa disputata nel regno non può che farmi piacere, ma fino a ieri la noia è stata totale. E chissenefrega della situazione in Spagna o in Italia, a cui badi solo tu, non io.

PS: ho parlato di distacco sulla quinta perchè un uccellino mi ha fatto notare che le prime 4 sono di solito quelle che vanno in Champions League, e che fra l'altro proprio in PL sono sempre le stesse da millemila anni, con l'eccezione dell'anno scorso. La quinta rappresenta quindi da sempre il primo degli outsiders, che se dopo sole 13 partite è già un paio di giri dietro alla prima figuriamoci quanto corrono (leggasi quanto sono competitive) la sesta, la settima etc etc... :rolley:

non fai paragoni?
sei ossessionato da sempre,invece.
spiegami questo significato di distacco di punti dalla quinta o dalla 43esima che proprio non c'arrivo(è sinonimo di competitività?da quanto?vedendo,ad esempio,la classifica del campionato francese tra la prima e quelle che lottano per la salvezza ci saranno 6-7 pnt di distacco quindi secondo il tuo discorso sono tutte degllo stesso livello?mettiamo un lorient in CL e confrontiamolo con un lione e vediamo chi fa più strada :rolley: ).

alla fine arrivano sempre quelle 4 squadre(mettiamoci anche il liverpool,perchè solo lo scorso anno non si è qualificato)perchè pobabilmente sono anche il top a livello europeo eh(ora non leggere cose che non ho scritto,per top intendo tra le 8/9 più forti non le 4 più forti).
le innumerevoli semifinali/finali di CL di questi anni lo dimostrano(dove tutte e 4 sono arrivate almeno una volta in finale) :rolley:
se le stesse top four,in questi anni,hanno avuto facilmente la meglio(tutte indistintamente,arsenal compresa)su un siviglia o un milan(che da altre parti sono tra le 2-3 più forti),come puoi pretendere che uno stoke o un wigan possano arrivare quarti in PL?spiegamelo.

da altre parti probabilmente c'è più varietà e quindi è più facile arrivare terzi o quarti(ma anche secondi),perchè i cosiddetti top club proprio top non sono.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 16/11/2010, 2:26

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:da altre parti probabilmente c'è più varietà e quindi è più facile arrivare terzi o quarti(ma anche secondi),perchè i cosiddetti top club proprio top non sono.

E chi dice che invece non c'è più varietà perchè i top club sono top, ma dietro ci sono squadre di valore simile e non robaccia tipo il Bolton?
Comunque non lo so, è per farti notare come vedi sempre il bicchiere mezzo pieno al di qua della manica, e mezzo vuoto altrove.
Poi che in Inghilterra il livello medio è (o almeno era) il più alto d'Europa non l'ho mai messo in discussione, ma potrò dire che gli ultimi 3-4 campionati mi hanno annoiato oppure devo per forza dire che mi hanno esaltato perchè il Siviglia di qua, e il Nancy di là, e la Lazio di giù etc etc? :rolley:
Non pretendo certo che i titoli li vinca anche lo Stoke, ma ste corazzate che non perdono mezza partita manco sul campo della quinta e manco con mezza squadra rotta mi hanno stufato.

Goditi queste fantastiche ed emozionanti corse a due ma spero che a breve, molto a breve i Glazer e Abramovich (e tutti gli altri paperoni che hanno infestato questo torneo) la smettano di fare i propri comodi e tornino ad avere squadre di calcio, non multinazionali.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/11/2010, 3:22

Toonarmy ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:da altre parti probabilmente c'è più varietà e quindi è più facile arrivare terzi o quarti(ma anche secondi),perchè i cosiddetti top club proprio top non sono.

E chi dice che invece non c'è più varietà perchè i top club sono top, ma dietro ci sono squadre di valore simile e non robaccia tipo il Bolton?
Comunque non lo so, è per farti notare come vedi sempre il bicchiere mezzo pieno al di qua della manica, e mezzo vuoto altrove.
Poi che in Inghilterra il livello medio è (o almeno era) il più alto d'Europa non l'ho mai messo in discussione, ma potrò dire che gli ultimi 3-4 campionati mi hanno annoiato oppure devo per forza dire che mi hanno esaltato perchè il Siviglia di qua, e il Nancy di là, e la Lazio di giù etc etc? :rolley:
Non pretendo certo che i titoli li vinca anche lo Stoke, ma ste corazzate che non perdono mezza partita manco sul campo della quinta e manco con mezza squadra rotta mi hanno stufato.

Goditi queste fantastiche ed emozionanti corse a due ma spero che a breve, molto a breve i Glazer e Abramovich (e tutti gli altri paperoni che hanno infestato questo torneo) la smettano di fare i propri comodi e tornino ad avere squadre di calcio, non multinazionali.

i top club non possono mai essere top se vengono spazzati via nei gironi di CL o arrivano massimo agli ottavi.

"E chi dice che invece non c'è più varietà perchè i top club sono top, ma dietro ci sono squadre di valore simile e non robaccia tipo il Bolton?" tipo?fammi qualche nome :rolley:
non vedo niente pieno o mezzo vuoto,sei tu che ti ostini a difendere l'indifendibile.

"Poi che in Inghilterra il livello medio è (o almeno era) il più alto d'Europa..." non conosco altre vie per ribattere a quello che dici,l'unica è quella dei risultati: mettiti e controlla la situazione(di quest anno)nelle coppe europee dei vari club(delle nazioni più forti)e poi giudica tu stesso.
ops ora mi dirai che i club inglesi prendono sempre i gironi più facili e che magari il girone del liverpool è easy e invece quello del napoli è complesso(anche se stanno nello stesso girone :asd: )oppure che non contano i risultati(e bè allora dimmi tu che criteri usi per giudicare se una squadra sia di livello o meno? :rolley: ).

ti hanno stufato?e non seguirlo più il calcio,tanto non troverai mai campionati di livello con la prima che perde continuamente in casa con la quint'ultima o l'ultima(può anche succedere,ma non sarà mai la regola).

non metterla ora sulla tradizione per cercare di avere ragione: a nessuno piacciono(e lo sai)questi magnati che acquistano i club solo per business.
ma sai altrettanto che tra i mali va sempre scelto quello minore: meglio acquisti con soldi di magnati(presidenti del club o proprietari)che campagne acquisti faraoniche con soldi farlocchi(prestiti dalle banche).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Zamma
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Zamma » 20/11/2010, 6:06

sono d'accordo con chi ha detto che il sunderland ha meritato, ho visto un ottimo gioco da parte loro e mi hanno molto impressionato, direi quasi che hanno giocato una partita perfetta.
per quello che riguarda i blues una partita senza palle, mancanza di motivazione, mancanza di grinta! l'ultimo 0-3 in casa mi pare l'avessimo subito con lo united un paio di premier fa e il chelsea fu terzo a fine campionato. il fatto che mi ha preoccupato un sacco è che l'avversario sono i black cats. che l'anno scorso sono stati sconfitti così facilmente.
spero che sia stato solo un blackout, forse ha pesato l'assenza del capitano e di altri 2/3 titolari, ma è meglio che si sveglino, la partita di domenica deve far riflettere molto.

Torna a “Chelsea”