News Varie ed Evenutali

Moderatore: antshearer

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: News Varie ed Evenutali

Messaggio da leggereda woody87 » 28/11/2010, 21:15

Ci deve essere un ambientino da festicciola in famiglia proprio.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/12/2010, 10:54

Carlo Ancelotti expects Frank Lampard to be fit for Chelsea's next game against Manchester United on Sunday.

http://www.skysports.com/story/0,19528, ... 67,00.html

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 06/01/2011, 22:01

ve lo dico adesso perchè mi sono giunte queste voci da gente attendibile che però non posso citare.
il prossimo anno Ancelotti alla Roma e Guardiola manager del Chelsea.

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 06/01/2011, 23:32

The Chief ha scritto:ve lo dico adesso perchè mi sono giunte queste voci da gente attendibile che però non posso citare.

Addirittura Guardiola al Chelsea??

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 06/01/2011, 23:42

giordano ha scritto:
The Chief ha scritto:ve lo dico adesso perchè mi sono giunte queste voci da gente attendibile che però non posso citare.

Addirittura Guardiola al Chelsea??

I rumours c'erano già da qualche settimana, è un'indiscrezione che non mi stupisce.
Bel lavoro Chief :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 07/01/2011, 12:45

non posso fare il nome di chi l'ha detto però al 90% andrà così.
Guardiola non sta rinnovando con il Barca, Abramovich non sta spendendo mezzo pound per aiutare Ancelotti e inoltre è risaputa la stima che il patron russo ha nei confronti del Barcellona e del suo allenatore.
e cmq io ho molti dubbi sul fatto che Guardiola possa fare bene con questo Chelsea e nel campionato inglese.
Ancelotti magari avrà sbagliato qualche acquisto o qualche scelta ma il vero problema sono i giocatori che stanno avanzando con l'età.
la squadra necessita di un ringiovanimento.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 07/01/2011, 12:47

Sì, infatti. Anche secondo me sono ben poche le colpe di Ancelotti.
Con una rosa che ormai è buona solo per gli XI titolari più un paio di panchinari, senza acquisti e con qualche infortunio di troppo, non poteva fare molto altro. Anche perchè ogni anno l'età dei giocatori avanza e la formazione tipo resta sempre quella..

E comunque Guardiola bisogna ancora vedere bene che tipo di allenatore è e quanto vale veramente.
Perchè al Barça vive, lavora e allena nel suo ambiente, dove è nato, cresciuto e ha imparato il calcio.
E' un po' come svegliarsi di notte a casa propria e andare dalla camera da letto al bagno senza accendere la luce (paragone fantastico eh?) :asd: Finchè lo fai a casa tua, dove ci vivi da 20 anni, puoi farlo pure ad occhi chiusi.
Inoltre lì a Bcn, oltre ad avere per le mani una squadra già fatta e finita e fortissima, è riuscito a litigare sia con Eto'o sia con Ibra (oddio, con il secondo ci riusciva pure Madre Teresa).

Questo per dire che, imho, è ancora tutto da giudicare. Con tutta la stima che avevo per il Guardiola giocatore, il Pep allenatore per me resta ancora un punto interrogativo.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/01/2011, 13:20

concordo con voi,il campionato inglese è molto diverso da quello spagnolo(non parlo solo di competitività ma anche di gioco).
non credo sarebbe capace di elaborare tattiche per contrastare i bombardamenti aerei di alcune squadre(sia sui calci piazzati,sia dalle rimesse laterali).
il chelsea sino all'anno scorso prendeva gol al 80% sui calci piazzati,se si è trovato in difficoltà ancelotti che veniva da un campionato sicuramente più tattico di quello spagnolo,direi che guardiola non sarebbe l'acquisto dell'anno(business e clamour a parte).
personalmente darei ancora credito ad ancelotti.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/01/2011, 21:40

Magari le capacità per vincere anche in EPL ce le ha. Magari no. Ma sarebbe interessantissimo scoprirlo, anche se francamente la penso come voi sulla cortissima e discretamente anziana rosa del Chelsea.

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 08/01/2011, 5:24

Immagine
'None Of You Are Fit To Wear The Shirt', the other 'Ancelotti + Abramovich Out!!!'

"There was only one?" joked the Italian. "If it's only one, there's no problem!"
He added: "Here, you saw outside just one person who is not happy. In Italy, it's different. You can find outside the training ground 1,000 people not happy. It's difficult to fight with 1,000. With one, you can manage."

:asd:

Torna a “Chelsea”