Mercato stagione 2010/11
Moderatore: antshearer
- The Chief
- Moderatore
- Team: Arsenal
- Contatta:
Re: Mercato stagione 2010/11
Torres sarà il nuovo Shevchenko.
- George Best 7
- Supporter
- Team: MUFC
- Contatta:
Anche io ho qualche dubbio su Torres. Classe immensa però troppi infortuni seri...Certo che meglio averlo che no...
- The Kop
- Supporter
- Team: Liverpool
The Chief ha scritto:Torres sarà il nuovo Shevchenko.
glielo auguro con tutto il cuore
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road
- lukered
- Premium Supporter
- Team: Liverpool
SkySports: Reports Chelsea have agreed a deal with Benfica for David Luiz. £21million - £17/£18m up front.
e a momenti secondo la bbc dovrebbe essere ufficiale....ehmmmmmm, com'è già che si chiama???
e a momenti secondo la bbc dovrebbe essere ufficiale....ehmmmmmm, com'è già che si chiama???

- TNS_87
- Fanatic Supporter
- Team: Manchester Utd
- Contatta:
per me invece se torres arriverà(come credo),farà bene purtroppo.

1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)
- No. 9
- Lazy Supporter
- Team: Aston Villa
- Contatta:
La convivenza con Drogba è tutta da vedere.
http://flaviomorrone.blogspot.com/
Quando mi è stato chiesto se ero ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un dio in più.-Richard Dawkins
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.- Emile Zola
Dio non dà tutto agli uomini, ma ad Henry ha deciso di dare tante cose - Arsène Wenger
I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro. Paolo Mantovani

Quando mi è stato chiesto se ero ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un dio in più.-Richard Dawkins
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.- Emile Zola
Dio non dà tutto agli uomini, ma ad Henry ha deciso di dare tante cose - Arsène Wenger
I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro. Paolo Mantovani

- Toonarmy
- Lifetime Supporter
- Team: Newcastle United
The Chief ha scritto:Torres sarà il nuovo Shevchenko.
Ma no su, Shevchenko andò al Chelsea già ultratrentenne e a fine carriera, Torres è nel pieno della propria, titolare nella nazionale campione del mondo e appena 26enne. A meno che non abbia grossi problemi fisici/psicologici non ci sta, il paragone.

"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
- Vincent
- Supporter
- Team: Chelsea F.C
Secondo me un buon acquisto, a patto che gli venga ritagliato il giusto spazio da Ancellotti, che lo deve subito far sentire protagonista. Un pochettino soggetto agli infortuni, speriamo bene..
Vincent #9
"True Blue"

Vincent #9
"True Blue"

- pozzi88
- Supporter
- Team: Leyton Orient
Il russo ha ricominciato a spendere e mette a posto attacco e difesa con 2 grandi acquisti. David Luiz in prospettiva può diventare uno dei migliori difensori
- Gerrard
- Moderatore
- Contatta:
Una deadline pazzesca raga, pazzesca.
Storica.
Presunti viaggi in elicottero, l'elicottero resta sospeso in aria tre ore, fino a far temere il peggio per Torres, e King Kenny che in preda ad una totale erezione, dopo aver soddisfatto la moglie Marina (per giunta dopo un allenamento a Melwood di un paio d'ore), corre in ufficio per spedire una shock enquiry al City per Micah Richards
, dopo di che corre in macchina verso l'East Lancashire, per stuprare Charlie Adam
Pazzesco
Roman ha smosso le acque di questa transfer window in una maniera incredibile
Queste sono veramente le giornate che ti fanno amare il football britannico
La cultura della deadline, con i vari live updates ovunque

Storica.
Presunti viaggi in elicottero, l'elicottero resta sospeso in aria tre ore, fino a far temere il peggio per Torres, e King Kenny che in preda ad una totale erezione, dopo aver soddisfatto la moglie Marina (per giunta dopo un allenamento a Melwood di un paio d'ore), corre in ufficio per spedire una shock enquiry al City per Micah Richards

Pazzesco

Roman ha smosso le acque di questa transfer window in una maniera incredibile

Queste sono veramente le giornate che ti fanno amare il football britannico

La cultura della deadline, con i vari live updates ovunque

Uploaded with ImageShack.us
Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/
Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta