Chelsea Campione (2016/17)

Moderatore: antshearer

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Chelsea Campione (2016/17)

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/05/2017, 12:50

L'Inter sarebbe un salto nel buio, credo che pur essendo ego-maniaco come pochi Tony Toupet rimarrà dov'è.

Picchio DeSisti!
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Picchio DeSisti! » 16/05/2017, 15:56

A mio avviso Conte è uno dei pochi allenatori al Mondo che potrebbero allenare qualsiasi squadra a qualunque livello. Basta vedere che nel suo curriculum ci sono anche 2 promozioni in Serie A alla guida di Bari e Siena. Per esempio voi ce lo vedreste un Guardiola (con tutta la stima che ho per lui) o un Luis Enrique allenare squadre di media classifica o di seconda serie e ottenere buoni risultati? Io non ce li vedo. La verità è che alcuni allenatori vincono solo se hanno grandissimi calciatori e infatti si è visto subito cosa ha fatto Luis Enrique alla Roma e sono convinto che anche Zidane se lasciasse il Real farebbe schifo ovunque perché a Madrid ha Ronaldo che gli toglie le castagne dal fuoco. Conte invece è uno dei pochi che riesce a trarre il massimo dal materiale che ha a disposizione che siano campioni o giocatori di Serie B. A chi dice che in europa ha fatto male c'è da dire che lui in Champions c'è stato solo 2 anni con la Juve quindi avrà modo di migliorarsi anche in questa competizione. :sisi:

frenk81
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda frenk81 » 16/05/2017, 21:51

Sono d'accordo sul fatto che l'anno prossimo sarà quello decisivo per capire chi è Conte.

La premier non è come la serie A dove c'è sostanzialmente solo una squadra che lotta per il titolo (ok il primo anno c era il Milan di Ibra ma se non sbaglio c'è stato anche un gol dell ex pompey Mungari annullato nonostante fosse dentro delle"dimensioni di Rocco siffredi ")

Se l anno prossimo dovesse ripetersi facendo anche una buona cavalcata in Europa giù il cappello...

Comunque all atalanta in serie A ha fallito se non ricordo male...diciamo che la sua carriera è ancora breve per un giudizio definitivo...

Ripeto l impresa di Ranieri lo scorso anno è stata di altra portata..
In Hoc Signo Vinces

Picchio DeSisti!
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Picchio DeSisti! » 17/05/2017, 15:12

Diciamo però che 4 scudetti e 2 promozioni nei pochi anni che allena non sono male. Oltre all'Atalanta l'unica altra esperienza negativa è stata la retrocessione dell'Arezzo in Serie C nel 2007 (quando la Juve era in Serie B) ma a quel tempo Conte era proprio agli esordi in panchina. :)

Torna a “Chelsea”