Chelsea v Manchester Utd

Moderatore: antshearer

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: The Arsenal

Re: Chelsea v Manchester Utd

Messaggio da leggereda est.1886 » 07/02/2016, 21:07

Gran bella partita! Complimenti soprattutto ai due straordinari portieri!

Mi dispiace che il gol di Diego Costa nasca da una disattenzione del ragazzino dei Devils, fin li' autore di una bellissima partita. Peccato, ma è giovane ed ha ottime capacità secondo me, bella scoperta da alcune partite a questa parte!

Guus resta imbattutto!

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 07/02/2016, 21:47

van Gaal ha pagato il prezzo dell' inesperienza di Jackson, senza quell' errore la partita sarebbe finita certamente diversamente.

Il Chelsea del dopo-Mourinho ha mantenuto una disorganizzazione spaventosa, anarchia pura, ha solo più rabbia. A Rooney è mancato solo il goal, sta scaldando per bene i motori per l' Europeo.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/02/2016, 22:16

La colpa è solo di Depay.
Lui ha perso la palla, vanificando l'occasione per lo 0-2 (3 contro 1 lì) e facendo partire il contropiede del Chelsea.

E ne ha fatte tante di cazzate del genere quest'anno.
Cazzate decisive.
Assist per gli avversari, palle perse senza senso ed altre leggerezze simili in situazioni critiche.

Ma se conosco Van Gaal, l'esperienza di Depay ad Old Trafford è terminata oggi.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/02/2016, 22:53

Riguardate bene l'azione. Siete assolutamente certi che il discepolo Blind non abbia colpe?
Io no. Scaricare sul ragazzo è troppo comodo per me.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 07/02/2016, 23:07

Preciso che non me la sono presa con Jackson, mi è parso solo che avesse sbagliato il fuorigioco e tenuto in gioco Costa.

Rivedendo il replay ribadisco che 'tecnicamente' l'errore è del ragazzino, ma nessuno gli chiama il movimento, non c'è un leader difensivo ed il pallone entra in area perchè Blind si fa attrarre dal movimento ad uscire di Terry.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 07/02/2016, 23:48

c'è comunque da dire che negli ultimi 20 minuti lo united s'è tirato troppo dietro
Immagine

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: The Arsenal

Messaggio da leggereda est.1886 » 07/02/2016, 23:56

TNS_87 ha scritto:La colpa è solo di Depay.
Lui ha perso la palla, vanificando l'occasione per lo 0-2 (3 contro 1 lì) e facendo partire il contropiede del Chelsea.

Cazzate decisive.
Assist per gli avversari, palle perse senza senso ed altre leggerezze simili in situazioni critiche.

Io un'altra possibilità gliela darei..

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 08/02/2016, 10:18

Maxi_Gooner ha scritto:non c'è un leader difensivo ed il pallone entra in area perchè Blind si fa attrarre dal movimento ad uscire di Terry.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/02/2016, 12:18

est.1886 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:La colpa è solo di Depay.

Cazzate decisive.

Io un'altra possibilità gliela darei..

Ma ne ha avute già tante ed è sempre la stessa storia.
Aveva iniziato bene la stagione, poi piano piano è calato/crollato.
Perso il posto da titolare, ogni volta che entra dalla panchina, entra scazzato.
Entra giusto perchè non può esimersi di entrare.
Dovrebbe capire che per quanto non ci siano più i Giggs o i Beckham, COMUNQUE, non gioca in una squadra olandese quindi qua c'è una certa concorrenza (seppur mediocre devo dire ma anche lui sta giocando da mediocre, anzi meno che mediocre) e se non gioca bene si accomoda ovviamente in panchina.
Lingard, seppur non certo un fenomeno, sta facendo nettamente meglio di lui (ma non è che ci vuole granchè).
Lui al posto di entrare per lottare e riprendersi il suo posto, fa danni: perde palloni, sbaglia passaggi, fa assist agli avversari, non s'impegna.
Nani.
Anzi, Nani, almeno a livello d'impegno era molto meglio di lui.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 08/02/2016, 13:10

Io sono convinto che il discepolo sia un buon giocatore (Neville era tutt'altra cosa per stabilire un ordine di grandezza) da terzino.
Questa mania (che è un pò olandese a dire il vero) che l'allievo possa per definizione ricoprire tutti i ruoli (persino battere i corner) non mi piace moltissimo se devo essere onesto.
Blind è uno che ha fatto tutto. E non ci sta.
La versatilità olandese va bene quando c'è qualità tecnica alle spalle. Nel caso di Blind mi pare fuori luogo.
E' uno che fa discretamente un ruolo, il suo, vale a dire terzino.
Abbondare i ruoli allo scopo di far capire agli altri come "si eseguono le direttive" mi sembra integralismo puro.
Ora, nonostante (come va di moda di questi tempi) tutte le colpe ricadano sul ragazzino come al solito, contro cui già tutti sui giornali puntano il dito per un errore presunto, è il "commander in chief" scelto da Van Gaal che ha abboccato stile Sakho (stile per carità, non ho detto che sta al livello di Sakho) in realtà, andando a pascolare fuori dalla sua posizione.
Fa un pò troppo comodo a Van Gaal questa situazione.
Prestazione notevolmente migliorata, ma anche in una prestazione notevolmente migliorare De Gea resta con Cech man of the match.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Chelsea”