Chelsea v Manchester Utd

Moderatore: antshearer

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: The Arsenal

Re: Chelsea v Manchester Utd

Messaggio da leggereda est.1886 » 08/02/2016, 16:40

TNS_87 ha scritto:Ma ne ha avute già tante ed è sempre la stessa storia.
Aveva iniziato bene la stagione, poi piano piano è calato/crollato.
Perso il posto da titolare, ogni volta che entra dalla panchina, entra scazzato.
Entra giusto perchè non può esimersi di entrare.
Dovrebbe capire che per quanto non ci siano più i Giggs o i Beckham, COMUNQUE, non gioca in una squadra olandese quindi qua c'è una certa concorrenza (seppur mediocre devo dire ma anche lui sta giocando da mediocre, anzi meno che mediocre) e se non gioca bene si accomoda ovviamente in panchina.
Lingard, seppur non certo un fenomeno, sta facendo nettamente meglio di lui (ma non è che ci vuole granchè).
Lui al posto di entrare per lottare e riprendersi il suo posto, fa danni: perde palloni, sbaglia passaggi, fa assist agli avversari, non s'impegna.
Nani.
Anzi, Nani, almeno a livello d'impegno era molto meglio di lui.

Però occhio... Siamo solo alla prima stagione x lui in Premier, e conosciamo le difficoltà che un ragazzo che arriva da un altro Paese può trovare. Qua siamo in presenza di un calciatore di grandissime qualità tecniche, penso tu sia d'accordo, e non può essersi dimenticato all'improvviso di come si gioca a pallone.

Magari il prossimo anno arriva un allenatore che saprà valorizzarlo al meglio. Certo anche lui deve metterci del suo e migliorare, in campo e fuori.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 09/02/2016, 13:53

Ma non credo si tratti solo di difficoltà in campo. E' vero, aspettare un giovane giocatore è un diritto, ma la chance deve pur meritarsela. Depay quest'anno in campo oltre la spocchia non ha messo nient'altro. Io in questa stagione lo ricordo solo per un bel goal nel preliminare di CL e per i tanti articoli usciti sui tabloids circa la movimentata vita notturna.

Ieri è sceso in campo con la U21. Bravo LVG.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: The Arsenal

Messaggio da leggereda est.1886 » 10/02/2016, 18:47

Maxi_Gooner ha scritto:Ma non credo si tratti solo di difficoltà in campo. E' vero, aspettare un giovane giocatore è un diritto, ma la chance deve pur meritarsela. Depay quest'anno in campo oltre la spocchia non ha messo nient'altro. Io in questa stagione lo ricordo solo per un bel goal nel preliminare di CL e per i tanti articoli usciti sui tabloids circa la movimentata vita notturna.

Ieri è sceso in campo con la U21. Bravo LVG.

E infatti è quello che ho scritto anch'io nel post sopra al tuo.

Torna a “Chelsea”