Chelsea v Liverpool

Moderatore: antshearer

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Re: Chelsea v Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 31/10/2015, 17:40

Godoooooooooooooo :viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 31/10/2015, 17:41

Quanto mi mancava una vittoria così :love: :love: :love: :love:
Benteke :love: :love: :love: :love:
Jurgen :love: :love: :love: :love:
:viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva:
Immagine

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda Arcanis » 31/10/2015, 18:02

i cori contro sua maestà SG ficcateveli su per [.....] assieme alle bandierine di plastica

klopp ti amo :grazie: :grazie:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 31/10/2015, 18:06

Erezione agonistica di Roby :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Va beh oggi te la dobbiamo concedere :asd: :asd: :asd:
Comunque Stevie vindicated con tre reti ed il super coro finale :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 31/10/2015, 18:50

Arcanis ha scritto:i cori contro sua maestà SG ficcateveli su per [.....] assieme alle bandierine di plastica

klopp ti amo :grazie: :grazie:

Io te l'avevo detto :smoke: pretendo una cena pagata :asd:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 02/11/2015, 19:39

antshearer ha scritto:finita direi, non la partita ma l'avventura di josè

no, non credo che lo caccino...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 03/11/2015, 10:49

La dichiarazione post partita "nothing to say" dimostra quanto sia in difficoltà quest'uomo che di solito ne ha per una per tutti.
Un allenatore normale sarebbe già stato cacciato e non tanto per i risultati ma perchè si vede proprio che la squadra non ha anima, non ha cuore, non ha voglia di sbattersi, non ha voglia di lottare (guardate Terry sul secondo goal di Coutinho che recupera passeggiando).
Dimostra anche quanto piccolo sia Mourinho e io non posso che essere contento.
Questi a Gennaio compreranno almeno 3/4 giocatori nuovi, si riprenderanno ma onestamente mai come prima auguro a Mou di lottare per non retrocedere fino a Maggio.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/11/2015, 12:33

Non che Abramovic abbia bisogno di soldi...ma con il contratto che prende Mourinho (più pagato al mondo) difficile cacciarlo.
Più che altro, fosse insanabile la spaccatura nello spogliatoio (ammesso che ci siano problemi extra-calcistici, nessuno può dirlo con certezza), dovrebbe dimettersi lui.

Anche io mi auguro lottino per la retrocessione sino a Maggio ma realisticamente, oltre ai rinforzi di Gennaio, non credo che questa situazione possa durare ancora a lungo.
Perchè se è vero che pure lo scorso anno non erano da titolo (fortuna sfacciata a parte nel girone di ritorno) è altrettanto vero che rimangono squadra da primi 3/4 posti ("Non erano da titolo" per quanto visto sul campo però la rosa rimane forte).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 03/11/2015, 14:37

TNS_87 ha scritto:Non che Abramovic abbia bisogno di soldi...ma con il contratto che prende Mourinho (più pagato al mondo) difficile cacciarlo.
Più che altro, fosse insanabile la spaccatura nello spogliatoio (ammesso che ci siano problemi extra-calcistici, nessuno può dirlo con certezza), dovrebbe dimettersi lui.

Anche io mi auguro lottino per la retrocessione sino a Maggio ma realisticamente, oltre ai rinforzi di Gennaio, non credo che questa situazione possa durare ancora a lungo.
Perchè se è vero che pure lo scorso anno non erano da titolo (fortuna sfacciata a parte nel girone di ritorno) è altrettanto vero che rimangono squadra da primi 3/4 posti ("Non erano da titolo" per quanto visto sul campo però la rosa rimane forte).

TNS io vedo proprio una squadra in clamorosa difficoltà.
Pensavo anch'io qualche partita fa che fosse solo un periodo ma Sabato mi sono ricreduto.
I giocatori non corrono, non giocano con grinta, non si sacrificano, Hazard è nullo, Costa segna solo su rimpallo o a porta vuota, il centrocampo non esiste, la difesa balla paurosamente.
L'unica via possibile per me è quella di cambiare quasi tutti i giocatori, lanciare i giovani per riprendere slancio e dare qualche turno di risposo agli esperti che oggi sembrano svuotati e senza voglia.
Però cosa pretendi da uno che con i giovani non ci sa lavorare?
Tentenneranno fino a Dicembre poi con innesti nuovi si riprenderanno.

Torna a “Chelsea”