Chelsea v Arsenal

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Chelsea v Arsenal

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/09/2015, 14:14

Antò secondo me non cambierà niente perchè non è la prima volta che si rende protagonista di scene del genere.
Giocatore che, ad ogni piccolo sgarro(anche nell'eventualità che sia più involontario che volontario) andrebbe cacciato (o ammonito) sempre.
Perchè è un giocatore proprio "cattivo".
Quindi nel dubbio, dovresti punirlo sempre.
Parlo dei casi al limite, ieri ovviamente era ben oltre il limite ed era evidente ciò.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 20/09/2015, 15:00

Zouma può permettersi ciò:

Immagine

Senza dimenticare l'intervento killer di Oscar su Koscielny. Dean e la sua quaterna non dovrebbero più arbitrare da qui ad inizio stagione.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 20/09/2015, 23:22

TNS_87 ha scritto:Non so come sia possibile che gli venga permesso sempre tutto.
E poi invece si vedono espulsioni semplicemente ridicole.

Comunque è un giocatore "da Mourinho".

Ah e diciamolo: grande anno calcistico lo scorso anno ma per il momento sta facendo abbondantemente cagare.
E' completamente inutile, ora come ora.

Ed infatti ieri mourinho lo ha eletto man of the match per i suoi. Al di là dell'evidente provocazione se guardiamo la dichiarazione da un punto di vista "cinico" Mourinho ha ragione, infatti è stato fondamentale per il proseguio del match costringendo gli avversari in 10...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/09/2015, 9:42

Premesso che io sono d'accordo con tutti voi su Diego Costa che rispecchia perfettamente il tizio che lo allena.
Anch'io come Ant penso che dalle prossime partite comincerà a pagare tutte queste "furbate", un pò come successe a Suarez.
E come dice Lord i centravanti di un tempo o giocatori di anni fa picchiavano duro ma non lo facevano in modo vigliacco, lo facevano anche platealmente e poi si assumevano le proprie responsabilità.
L'ultimo in ordine cronologico mi vien da dire sia stato Roy Keane che menava anche più di Costa ma senza usare sporchi giochetti.
Detto questo io mi sento di dare del COGLIONE a Gabriel.
Sai che quello gioca così, perchè devi andare ad attaccar briga con lui?
Non ha subito lui il fallo, quindi poteva starsene tranquillamente al suo posto.
Non contento una volta ammonito ha rifilato un calcettino inutile e poi è stato espulso.
Vuoi vendicarti seriamente? Non gli dare un calcettino ma come si faceva un tempo al primo intervento gli arrivi deciso e lo fai volare fuori dal campo.
Solo che i ormai difensori moderni non picchiano più, per loro l'importante è essere pettinati bene, aver le scarpette colorate e saper calciare bene la palla.
Con Keown o Adams secondo me Diego Costa non avrebbe finito la partita.

Jonas
Supporter
Supporter
Team: Dag & Red
Contatta:

Messaggio da leggereda Jonas » 21/09/2015, 10:36

Una cosa, ma la FA a cosa serve? Non dovrebbe squalificarlo a prescindere dopo aver visto l'immagini?

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/09/2015, 11:38

Jonas ha scritto:Una cosa, ma la FA a cosa serve? Non dovrebbe squalificarlo a prescindere dopo aver visto l'immagini?

Io ho letto che oggi visioneranno le immagini e i filmati e prenderanno una decisione.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 21/09/2015, 12:05

A me interessa relativamente se Costa verrà squalificato o meno, il danno lo hanno arrecato all' Arsenal che immeritatamente ha perso la partita. Se il criminale viene espulso, l' Arsenal ha da giocare tutto il secondo tempo con un grosso problema in meno ed un uomo in piú, il Chelsea avrebbe perso forza offensiva, avrebbe dovuto togliere un uomo a centrocampo dando piu libertà di agire a Cazorla.

Una o cinque giornate non mi cambia niente. Dean doveva vedere, Oliver che era il quarto uomo doveva vedere, gli assistenti dovevan vedere.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/09/2015, 15:17

Maxi_Gooner ha scritto:A me interessa relativamente se Costa verrà squalificato o meno, il danno lo hanno arrecato all' Arsenal che immeritatamente ha perso la partita. Se il criminale viene espulso, l' Arsenal ha da giocare tutto il secondo tempo con un grosso problema in meno ed un uomo in piú, il Chelsea avrebbe perso forza offensiva, avrebbe dovuto togliere un uomo a centrocampo dando piu libertà di agire a Cazorla.

Una o cinque giornate non mi cambia niente. Dean doveva vedere, Oliver che era il quarto uomo doveva vedere, gli assistenti dovevan vedere.

Ok, e fin qua siamo tutti d'accordo.
Ma a Gabriel nessuno dice nulla?
Per me si è dimostrato un'idiota e ha tante colpe lui quanto Diego Costa.
Se tu sai che lungo Viale Italia c'è un velox con il limite dei 50 km/h, perchè passarci a una velocità superiore?
Se tu sai che Diego Costa gioca così devi essere più bravo e non cadere nelle provocazioni.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 22/09/2015, 20:29

Gabriel, 24, was sent off by referee Mike Dean for violent conduct after a clash with Diego Costa during the Blues' 2-0 victory at Stamford Bridge.

The successful appeal means he will now not serve a three-match suspension.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/09/2015, 22:03

Immagine

Torna a “Chelsea”