Mercato 2015/16

Moderatore: antshearer

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Mercato 2015/16

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 11/07/2015, 0:20

- Chelsea have sent two of their promising youngsters - Izzy Brown and Nathan - out on loan to Vitesse Arnhem for the season.

Manco a farlo apposta... :asd:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 11/07/2015, 1:10

Maxi_Gooner ha scritto:Gran contributo alla discussione con questa frase :ave:

Le lezioni a qualcun'altro o altrove, grazie.

Come vuoi discutere con una persona che ha dimostrato di essere sfacciatamente fazioso e pertando poco credibile quando l'oggetto della discussione è inviso, che non perde occasione poichè motivato da astio per fare critiche prive di senso logico e per mancare di rispetto con atteggiamenti derisori coloro che rientrano nella cerchia dei nemici. Mancano proprio le basi fondamentali per intavolare una discussione.

P.S. Il nome Beveren, società calcistica belga, ricorda qualcosa?

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 11/07/2015, 2:08

Non voglio impartire nessuna lezione, ma e' una costatazione che frasi del genere non fanno altro che alzare i toni delle discussioni, cosa che ripetutamente stai facendo in varie discussioni. Liberissimo di farlo, sia chiaro, ma da un moderatore personalmente mi aspetto altro :O

Tornando al Chelsea, e' un dato di fatto che i blues se ne freghino altamente della Academy. Bertrand non l'ho venduto io, Sturridge non l'ho venduto io, Cork (meglio di tanti centrocampisti passati a Stamford Bridge negl' ultimi quindici anni) non l'ho venduto io.

Vorrei che tra il buttare soldi per Cuadrado e Felipe Luis, si trovi il tempo di dare una chances a ragazzi come Bamford, Kane etc..

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 11/07/2015, 2:21

Intanto loro hanno vinto titoli su titoli in questi anni, a conti fatti chi ha ragione?
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 11/07/2015, 2:24

Flavio24 ha scritto:Intanto loro hanno vinto titoli su titoli in questi anni, a conti fatti chi ha ragione?

Scusa Flavio ma che c'entra?? Ritieni normale che una delle protagoniste degli ultimi 10 anni della Premier League abbia impatto zero sulla nazionale??

Flavio24
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Flavio24 » 11/07/2015, 2:36

Maxi_Gooner ha scritto:
Flavio24 ha scritto:Intanto loro hanno vinto titoli su titoli in questi anni, a conti fatti chi ha ragione?

Scusa Flavio ma che c'entra?? Ritieni normale che una delle protagoniste degli ultimi 10 anni della Premier League abbia impatto zero sulla nazionale??

Sono scelte opinabili, ma al club cosa interessa se non sforna giocatori per la nazionale?
Sinceramente non vedo perchè non possa essere "normale", o meglio, cosa ci sia di strano o di sbagliato
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 11/07/2015, 14:58

Flavio24 ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:

Sono scelte opinabili, ma al club cosa interessa se non sforna giocatori per la nazionale?
Sinceramente non vedo perchè non possa essere "normale", o meglio, cosa ci sia di strano o di sbagliato

Al club appunto, non frega niente. A me che tengo alla nazionale invece sì, e parecchio.

Flavio24
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Flavio24 » 11/07/2015, 15:42

Maxi_Gooner ha scritto:
Flavio24 ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:

Al club appunto, non frega niente. A me che tengo alla nazionale invece sì, e parecchio.

bhe che vuoi che ti dica, parla con i club :gha: :D
però tutti questi pseudo-talenti che a parer tuo il Chelsea ha bruciato non credo sarebbero stati utili alla nazionale onestamente
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/07/2015, 17:47

Un minimo comunque influenza come cosa.
Prendi Sturridge.
Fosse rimasto al Chelsea non sarebbe mai esploso perchè magari, negli anni, l'avrebbero mandato in prestito.
Che ne so, magari in prestito al West Ham o al Fulham...non sarebbe mai diventato Sturridge.
Ma forse solo un Bent o Zamora qualsiasi.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/07/2015, 18:11

IL calcio sta dentro un'economia di mercato, quindi per carità, ognuno gestisce la sua azienda come meglio ritiene opportuno o semplicemente come può permettersi di gestirla.
Ciò detto, lungi dall'avere toni polemici, mi riesce difficile capire come si possa negare che le politiche di Chelsea e City (con il City che adesso azzanna disperatamente, e secondo me goffamente, il mercato per garantirsi la minima quota da regolamento di homegrown) influenzino almeno un pò la nazionale.
Stabilito che chi vince ha ragione per amor di Dio, il premio popolarità della FA non lo possono certo vincere XD.
MAgari a loro non frega nulla di dare un contributo alla nazionale inglese, e forse non hanno tutti i torti avendo proprietà straniere e fregarsene, però questa è secondo me la realtà dei fatti.
La FA attualmente dovrebbe dare un bel bonus di incitamento a vari giovani manager britannici tra EPL e Championship per come hanno plasmato e rigenerato (caso Sturridge) grandi talenti tecnici.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Chelsea”