Chelsea v Liverpool

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Chelsea v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/05/2015, 20:27

Arcanis ha scritto:
Gerrard ha scritto:Che vi devo dire lads bella ripresa per me così la penso oggi.
Alla fine solo applausi per Stevie, da parte di tutti.
Statua per Stevie G ad Anfield, il resto so cazzate.

anche per me è stata una buona partita;
ripeto, inutile incazzarsi per il pareggio di oggi, la stagione l'abbiamo già fatta fallire su tutti i fronti e ci siamo già incazzati abbastanza

infatti infatti concordo Roby.
E se number 45 è al posto giusto (a prendere il sole a Milano Marittima) ed è stato bocciato per scelta tecnica: more of the same Brendan.
Non mi far venire a sapere che non ha giocato per infortunio.
Con il centrocampo a tre nostro, un perno di attacco centrale e le scorribande ai lati la squadra ha giocato nel complesso le ultime due partite piuttosto bene.
Più Ibe e Sinclair, meno carrozzoni sghangherati col 45 dietro la schiena. Va bene che non è una punta, ma ad Hull avrei voluto schiaffeggiarlo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Chelsea”