Bolton v Liverpool

Moderatore: Cooney

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Re: Bolton v Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 21/01/2012, 21:23

30 minuti di pura confusione...siamo ancora vivi grazie ad una grande prestazione dei 2 davanti (non penso di esagerare), peccato che per ora gli altri non sembrano ancora entrati bene in partita
non è finita
Immagine

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 21/01/2012, 21:27

Il goal di Bellamy ha letteralmente riaperto la partita. Lui e Carroll stanno tenendo a galla i Reds dopo una mezz'ora di gioco in cui gli uomini in maglia rossa non si erano visti per niente.
Da imparziale spero in un gran secondo tempo. :sisi:
Immagine

The Kop
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda The Kop » 21/01/2012, 21:28

buona la reazione dopo il 2-0, e ci mancherebbe altro...Non si può sempre regalare porzioni di partite e poi reagire.
Concordo coi giudizi positivi sui due davanti e su come possono convivere uno spilungone e un piccolino.
Vediamo il secondo tempo, però alla luce dei risultati degli altri (chelsea e newcastle in attesa dei gunners) una mancata vittoria sarebbe un peccato.
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/01/2012, 21:29

GJ semplicemente imbarazzante quando la palla passa nei suoi dintorni :sgrunt: :sgrunt:
Follia assoluta di Jose' che ha regalato una palla d'oro al Bolton e fortuna che la palla di Eagles è uscita.
Bello il nostro goal, ma viste le due reti del Bolton (specie la seconda) per me Spearo è importante eccome e la sua assenza si fa sentire più di quanto la gente possa pensare.
Non c'è nessuno che sta mordendo ai portatori di palla del Bolton
Non so che dire: ci credo nella rimonta perchè si vede che ne abbiamo la possibilità, ma quanto balliamo oggi lì dietro mamma mia :gha: :gha:
Speriamo bene non posso aggiungere altro.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/01/2012, 21:31

Fragilini proprio là dietro. Ogni volta che il Bolton viene giù palla al piede temo.

Speriamo in una grande ripresa.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

The Kop
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda The Kop » 21/01/2012, 21:49

dopo quel capolavoro di primo tempo GJ è riuscito in uno stop di stinco finito in rimessa laterale e in un appoggio orrendo per agger con conseguente pisolo. Lo leviamo dal campo sto giocatore da oratorio?
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 21/01/2012, 21:52

mi sbaglio o GJ da quando è a Liverpool ne ha azzeccate poche di partite? correggetemi se sbaglio...
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/01/2012, 22:16

Non sbagli Flavio. E direi che o pesa il fatto che RB lo pagò molto, oppure è proprio un miracolato (pure in nazionale, ha fatto pena al mondiale e Capello non lo ha mai messo in discussione). Difensivamente è proprio grossolano.

Come grossolana è questa prestazione oggi. Io così penosi, senza idee, slegati e mediocri 'sti ragazzi qua non li vedevo da Blackpool Vs Liverpool della stagione scorsa (parlando di match con le piccole).

Pena, pena, pena. Non mi si venga a parlare di sfiga. Ma Dalglish se ne è accorto che continuando così non si va neanche in Europa League?

No ma, l'abbiamo mai messo in affanno il Bolton (avessi detto il Tottenham)? Fatti mai oggi cinque passaggi in fila i nostri? :mah:

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/01/2012, 22:22

Avessi passato il pomeriggio a studiare la crisi economica del '29 mi sarei divertito di più. :rolley:

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 21/01/2012, 22:23

oggi non abbiamo retto proprio fisicamente...il bolton ha corso 5 volte più di noi
a questo ci aggiungiamo 2 goal presi ad inizio di ogni tempo che hanno tagliato le gambe e un arbitro che non sa cosa sia il gioco pericoloso, ma che ad ogni minimo contatto sa di avere un fischietto (non prendetela come una scusante, era solo per completare il quadro)

quello che mi preoccupa non è tanto la sconfitta, quanto le partite che ci aspettano
mi auguro sia stata solo una giornata storta, ma ho tanta paura che siamo in un periodo davvero brutto sia mentale che di condizione
Immagine

Torna a “Bolton”