Bolton v Manchester United

Moderatore: Cooney

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Re: Bolton v Manchester United

Messaggio da leggereda cadamarteri » 11/09/2011, 12:32

il man utd quest'anno è spaventoso...gioca da paura da grande squadra...e mi cospargo il capo di cenere quando scrissi che rooney non sarebbe più tornato il bomber di 2 anni fa (però lo dico sottovoce soprattutto in prospettiva ENGLAND)...IL BARCA E' AVVISATO
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 11/09/2011, 14:19

Gerrard ha scritto:La forbice tra i top clubs and the rest of country si allarga.
Le ultime settimane sono state imbarazzanti per i Trotters, ad Anfield ed oggi in casa con lo United.
Ci sta non fare punti, non ci sta beccare così tante reti.
Del resto mi guardo intorno, vedo il mercato, e mentre noi possiamo spendere denaro su denaro, gli altri effettivamente devono rimediare giocatori a prezzi scontati, pescare qualche giocatore caduto in sventura dal free transfer oppure prendere acquisti in prestito.
Lo United spende (meno di City e Barca) ma è lodevole perchè lo fa con visioni e politiche di lungo termine, ma più o meno è lo stesso.
Piuttosto è il resto del paese che è entrato in crisi economica e si vede.
Il Bolton è un caso esemplare.
Aveva Elmander, Wilshire, Sturridge.
Ora deve andare avanti con Nigel Reo, Pratley, N'gog.

il divario c'è in tutti i campionati, però penso che tra united,city e barca ci sia una differenza abissale nel modo di investire, il barcellona pur essendo già fortissimo,ogni anno compra altri campioni, il city compra solo grossi nomi sperando che risolvano le cose da soli (cosa che effettivamente sta accadendo per ora), lo united compra giocatori promettenti, ma non campioni già affermati, penso che il divario sia dato dal modo di giocare dato da ferguson di generazione in generazione, non dai soldi spesi per "assemblare" una squadra staccando assegni..

cmq il primo vero test sarà domenica prossima col chelsea, negli ultimi anni è stata l'unica vera rivale in campionato, l'unica squadra che oltre ai soldi ha anche uomini e gioco e che non muore mai.
cmq personalmente il divario non mi mi sembra ancora ai livelli della spagna dove ci sono 2 squadre, ed il campionato italiano se è leggermente più equilibrato è solo perche anche le squadre più ricche non vogliono spendere, ed a conti fatti sono scarse come le altre (come dimostra l'europa) , non certo perche siano più forti "le piccole" squadre o perchè il livello medio sia più alto.
Immagine

Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 11/09/2011, 14:24

Ogni commento è pleonastico...solo applausi :viva:
PS: ...che giocatore Jones!!!!!!!!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/09/2011, 14:26

the_king ha scritto:
Gerrard ha scritto:La forbice tra i top clubs and the rest of country si allarga.
Le ultime settimane sono state imbarazzanti per i Trotters, ad Anfield ed oggi in casa con lo United.
Del resto mi guardo intorno, vedo il mercato, e mentre noi possiamo spendere denaro su denaro, gli altri effettivamente devono rimediare giocatori a prezzi scontati, pescare qualche giocatore caduto in sventura dal free transfer oppure prendere acquisti in prestito.
Lo United spende (meno di City e Barca) ma è lodevole perchè lo fa con visioni e politiche di lungo termine, ma più o meno è lo stesso.

cmq personalmente il divario non mi mi sembra ancora ai livelli della spagna dove ci sono 2 squadre, ed il campionato italiano se è leggermente più equilibrato è solo perche anche le squadre più ricche non vogliono spendere, ed a conti fatti sono scarse come le altre (come dimostra l'europa) , non certo perche siano più forti "le piccole" squadre o perchè il livello medio sia più alto.

E' come la penso io.
Negli ultimi anni in Inghilterra ci sono partenze un pò così ma poi il tutto si riequilibra.
Anche lo scorso anno,se non vado errato,il Chelsea partì con 6 vittorie consecutive.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/09/2011, 14:46

the_king ha scritto:
il divario c'è in tutti i campionati, però penso che tra united,city e barca ci sia una differenza abissale nel modo di investire, il barcellona pur essendo già fortissimo,ogni anno compra altri campioni, il city compra solo grossi nomi sperando che risolvano le cose da soli (cosa che effettivamente sta accadendo per ora), lo united compra giocatori promettenti, ma non campioni già affermati, penso che il divario sia dato dal modo di giocare dato da ferguson di generazione in generazione, non dai soldi spesi per "assemblare" una squadra staccando assegni....

Sono d'accordo con te (infatti l'ho scritto): lo United compra campioni in prospettiva più di City e Barcellona e questo aspetto è da rimarcare.
Non ho mai pensato neanche, neppure per un momento, che il divario sia come quello spagnolo, ma sequenze imbarazzanti come quelle che ha subito il Bolton nelle ultime 3 settimane testimoniano come comunque la forbice si è un pò allargata tra il top flight ed il rest of the country.
Su su io sono il primo appassionato, ma queste medie da terza categoria italiana mi spaventano (ed annoiano i tifosi dello United che al Reebok sbadigliavano).
Non ci trovo niente di abberrante ed anzi, considerando le condizioni economiche difficili del paese, è un fatto inevitabile e normale.
Sono gli altri ad annaspare di più, non è lo United ad aver cambiato qualcosa della sua filosofia di spesa.
Sul Chelsea: penso abbiano gli uomini ma per quanto riguarda il gioco non sono poi tanto d'accordo.
Da anni è molto continentale e noioso, ed a parte le occasioni in cui un ref da' una spintarella a Stamford, allo United nella sfida secca il modo di giocare del Chelsea da raramente fastidio.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda the_king » 11/09/2011, 17:12

Gerrard ha scritto:
the_king ha scritto:
il divario c'è in tutti i campionati, però penso che tra united,city e barca ci sia una differenza abissale nel modo di investire, il barcellona pur essendo già fortissimo,ogni anno compra altri campioni, il city compra solo grossi nomi sperando che risolvano le cose da soli (cosa che effettivamente sta accadendo per ora), lo united compra giocatori promettenti, ma non campioni già affermati, penso che il divario sia dato dal modo di giocare dato da ferguson di generazione in generazione, non dai soldi spesi per "assemblare" una squadra staccando assegni....

Sono d'accordo con te (infatti l'ho scritto): lo United compra campioni in prospettiva più di City e Barcellona e questo aspetto è da rimarcare.
Non ho mai pensato neanche, neppure per un momento, che il divario sia come quello spagnolo, ma sequenze imbarazzanti come quelle che ha subito il Bolton nelle ultime 3 settimane testimoniano come comunque la forbice si è un pò allargata tra il top flight ed il rest of the country.
Su su io sono il primo appassionato, ma queste medie da terza categoria italiana mi spaventano (ed annoiano i tifosi dello United che al Reebok sbadigliavano).
Non ci trovo niente di abberrante ed anzi, considerando le condizioni economiche difficili del paese, è un fatto inevitabile e normale.
Sono gli altri ad annaspare di più, non è lo United ad aver cambiato qualcosa della sua filosofia di spesa.
Sul Chelsea: penso abbiano gli uomini ma per quanto riguarda il gioco non sono poi tanto d'accordo.
Da anni è molto continentale e noioso, ed a parte le occasioni in cui un ref da' una spintarella a Stamford, allo United nella sfida secca il modo di giocare del Chelsea da raramente fastidio.

il chelsea non è esaltante di certo.. e forse in realtà non lo era manco quando vinceva, però a conti a fatti è sempre l'unico che rimane con cui ti giochi i trofei, chiaramente parlo delle ultime stagioni..anche se negli scontri diretti effettivamente non c'è stata storia.. francamente spero nel ritorno di più rivali.. sul divario concordo, io poi ho allargato un pò il discorso... cmq è tutto da vedere ancora, le grandi possono partire anche bene, ma quando poi ti trovi nel vivo di 3-4 competizioni finisci col perdere i punti di vantaggio... che poi io cmq non capisco coem lo united possa spendere soldi pur essendo indebitato per cifre assurde..maledetti americani..prima o poi qualcuno ci presentarà il conto..
Immagine

Immagine

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda the_king » 11/09/2011, 17:17

TNS_87 ha scritto:
the_king ha scritto:

E' come la penso io.
Negli ultimi anni in Inghilterra ci sono partenze un pò così ma poi il tutto si riequilibra.
Anche lo scorso anno,se non vado errato,il Chelsea partì con 6 vittorie consecutive.

si il chelsea parti facendo goleade continue, ma fu aiutato dal calendario.. per questo aspetto il confronto diretto di domencia prossima per vedere come vanno le cose dopo almeno un mesetto di campionato.. se lo united ne fa 5 al chelsea, ok allora i conti non tornano..se sarà la solita partita combattuta, allora forse la cara vecchia premier è sempre la stessa, e tutto si decidera come sempre in primavera..
Immagine

Immagine

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda the_king » 11/09/2011, 17:19

cmq dato che sono sempre il primo ad insultarlo, devo dire che de gea seppur impegnato poco o nulla, ha fatto un buon intervento sull'1 a 0 e non ha fatto minkiate.. cose normali forse, ma non per lui vistocome è andata fino ad ora.. speriamo il peggio sia passato.. :scratch:
Immagine

Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 11/09/2011, 19:08

gira voce che Cleverley si sia rotto il piede
Immagine

cadamarteri