Bolton v Manchester City

Moderatore: Cooney

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Bolton v Manchester City

Messaggio da leggereda The Kop » 22/08/2011, 15:04

FeedTheGoat ha scritto:
The Kop ha scritto:Dopo le prime due giornate si può parlare di un city decisamente più gradevole da vedere. Mi ha sorpreso vedere Mancini schierare in una trasferta non troppo agevole una squadra con Silva, Dzeko e Aguero contemporaneamente.Squadra dal gioco piuttosto divertente, con Silva in grande spolvero, Dzeko ben integrato e che non si limita affatto a fare la punta di peso ma specie nel primo tempo si è distinto per ottimi suggerimenti per Aguero che ha confemato buone doti di rapidità e movimento pur non finalizzando nessuna delle occasioni avute (una davvero clamorosa).
Il City ha vinto con un solo gol di scarto un match dove ha evidenziato una superiorità più netta di quella che dice il punteggio. Se venisse confermata, questa maggiore spregiudicatezza potrebbe portare, almeno per i primi tempi di rodaggio, a una minore solidità difensiva?

c'è anche da dire che il City non è mai sembrato a rischio-pareggio. E te lo dico io che ogni volta il City prende gol penso: ora ci rimontano.

no infatti, secondo me lo scarto non rende l'idea della partita, quando il city ha preso i gol stava giocando meglio e anche dopo averli subiti, a parte qualche minuto dopo il 2-3, ha sempre dato l'idea di avere la partita in pugno e poterne fare ancora. Ciò che mi ha colpito di questi primi 180 minuti è stata l'impostazione più coraggiosa che in passato che ieri ha portato ha subire due gol che forse sarebbero stati evitati nel recente passato. Due giornate sono nulla per giudicare ma al momento ho visto un City con qualche balbettio di troppo in difesa ma con un'impostazione impensabile fino a poco tempo fa...poi c'è tutto il tempo e tutti gli avversari perche Mancio torni al passato :asd:
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

FeedTheGoat
Supporter
Supporter
Team: Man City

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 22/08/2011, 15:09

E infatti questo mostra le difficoltà di una difesa composta da Lescott e Kompany... buoni forse con il 4-5-1, ma meno affidabili con un modulo più offensivo

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 22/08/2011, 15:26

Domanda: e se Manciuffolo the Sensitive dopo la fregatura presa al Charity Shield avesse finalmente capito che questa squadra è fatta per prendere alla gola l'avversario non per attendere e ripartire?

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 22/08/2011, 16:22

charlieVillans ha scritto:Domanda: e se Manciuffolo the Sensitive dopo la fregatura presa al Charity Shield avesse finalmente capito che questa squadra è fatta per prendere alla gola l'avversario non per attendere e ripartire?

Alleluja :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/08/2011, 16:44

però c'è da dire che ha giocato con bolton e swansea, un deciso cambio di mentalità si noterà nei big matches secondo me. Anche lo scorso anno avevamo visto gare del genere (fulham away ad esempio)
Immagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 22/08/2011, 17:29

Il City sta regalando gol e spettacolo, anche se a mio modo di vedere la sua forza di gioco sta proprio nelle ripartenze, o meglio quando ripartono fanno veramente male. Si tratta comunque ancora di calcio d'agosto, quindi i giudizi possono essere affrettati, cono vincere quando sarà ora. Detto questo lo Swansea non era nulla di trascendentale, però non so in quanti da qui alla fine espugneranno il Reebok Stadium.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/08/2011, 17:46

Il Bolton è ovviamente superiore allo Swansea e quindi già più indicativo, anche se nelle ultime stagioni passare al Reebok è diventato un pò meno complesso, per via del cambio di stile dei Trotters.
Del City mi piace la solidità, e l'organico è incredibilmente completo, però fa bene Antonio a dire che loro hanno problemi nelle sfide con gli altri Top Clubs da verificare, e personalmente aggiungo che per adesso prendono diversi goal stupidi e banali, come quello del 2-3 di Davies.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 22/08/2011, 18:48

Gerrard ha scritto:Il Bolton è ovviamente superiore allo Swansea e quindi già più indicativo, anche se nelle ultime stagioni passare al Reebok è diventato un pò meno complesso, per via del cambio di stile dei Trotters.

Beh l'anno scorso il Bolton ne ha perse solo 4 in casa, mentre negli anni precedenti con Allardyce ne ha perse 7 in casa per tre stagioni consecutive. Ma a parte quello pernso sia dura vincere a Bolton perchè con Coyle la squadra ha acquisito un mentalità vincente, sempre in relazione agli obiettivi del club.
Ultima modifica di N.14 il 22/08/2011, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/08/2011, 19:00

Non mi riferivo al computo complessivo, ma alle vittorie dei Top Clubs lì al Reebok.
Poi magari sbaglio comunque eh.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Bolton”