Bolton vs Manchester City

Moderatore: Cooney

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Bolton vs Manchester City

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 20/05/2011, 15:36

Sunday 22nd May 2011
Kick-off: 17.00
Reebok Stadium

ImmagineImmagine

Bolton Wanderers
(10th)

v
Manchester City
(3rd)

ImmagineImmagine

Derby day in the North West will see Bolton aiming to end on a high and Manchester City looking to seal third place. The Trotters appeared to be certainties for a top-half finish a few weeks ago, but have seen an alarming slump place their top-10 standing under threat. Owen Coyle's side have suffered four straight defeats and will want to address that wobble on the final day of the season. On a positive note for Bolton, they have won four, drawn one and lost one of their previous six last day fixtures in the Premier League. They have, however, failed to find the target in four of their last six meetings with City and need to find their shooting boots again this weekend. As for City, the incentive to win at the Reebok for the first time since 2004 is unquestionable. While the FA Cup triumph and a top-four finish has gloriously fulfilled Mancini's brief, Arsenal's stuttering form has opened the way to the huge added bonus of third place. As well as their highest finish since 1977, when they were runners up to Bob Paisley's Liverpool, it would also grant immediate promotion into the Champions League group stages, avoiding the need for a potentially hazardous two legged play-off with some of Europe's finest.

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Re: Bolton vs Manchester City

Messaggio da leggereda giordano » 20/05/2011, 16:58

Dai qua ci serve una vittoria,ma io dico Bolton che ti costa farci vincere? :asd:

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 21/05/2011, 3:40

Immagine

giordano
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 22/05/2011, 20:01

Finisce 0-2 per il City..Non ho visto la partita,3 punti che ci portano al 3o posto vale a dire Champions League senza preliminari :viva: :viva: ..Alla fine una bella stagione 3o posto e vittoria dell'FaCup,questo deve essere solo l'inizio..C'mon City!!!! :ave: :ave: :ave:

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 23/05/2011, 15:46

Nonostante le tonnellate di critiche che gli sono piovute addosso, Mancini è riuscito a costruire una squadra con una precisa identità, si è fatto amare dai propri tifosi, ha vinto l'FA Cup ed ha conquistato un secondo posto a pari merito col Chelsea (terzo posto per le statistiche, ma i punti son quelli...). Credo che qualsiasi calciatore/dirigente/tifoso ad agosto avrebbe firmato per un finale di stagione del genere.
Sono proprio contento di fare al City i miei complimenti per questa stagione. :sisi:
Ovviamente l'anno prossimo l'obiettivo deve per forza essere un altro...

giordano
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 23/05/2011, 16:01

N.14 ha scritto:Nonostante le tonnellate di critiche che gli sono piovute addosso, Mancini è riuscito a costruire una squadra con una precisa identità, si è fatto amare dai propri tifosi, ha vinto l'FA Cup ed ha conquistato un secondo posto a pari merito col Chelsea (terzo posto per le statistiche, ma i punti son quelli...). Credo che qualsiasi calciatore/dirigente/tifoso ad agosto avrebbe firmato per un finale di stagione del genere.
Sono proprio contento di fare al City i miei complimenti per questa stagione. :sisi:
Ovviamente l'anno prossimo l'obiettivo deve per forza essere un altro...

Tutto vero,anche se io sono contro Mancini quanto vorrei vedere il City esprimere un bel gioco,spero che prima o poi si svegli e faccia qualche cosa..Comunque dai una stagione da 7 e mezzo.

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 23/05/2011, 19:17

Stagione molto positiva per i Citizens...e se i giocatori meritano gli applausi per i risultati ottenuti, li merita anche il Mancio, che pur non offrendo un calcio spettacolare in diverse partite, ha sfruttato bene le risorse che aveva a disposizione e ha reso questa squadra + concreta e coesa (almeno in campo..visto che fuori i battibecchi non sono mancati :asd: ).

Nella prossima stagione credo che l'obiettivo principale dovrà essere il campionato, dove con le giuste modifiche alla rosa e una maggiore continuità, i Citizens potrebbero lottare per il titolo; in Europa invece credo che già l'approdo agli ottavi sarebbe un buon risultato, essendo una new entry.
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Torna a “Bolton”