Blackburn v Wigan

Moderatore: Cooney

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Blackburn v Wigan

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/05/2012, 0:06

Moses ha buoni fondamentali ma mi sembra un Walcott scarso(e già Walcott non è che sia un fenomeno :asd: ).
Fa tutto bene ma lui e la porta son 2 cose diverse.

Zancan a me non piace e pure stasera ne han dette di cazzate.
Ok non è fazioso come chi sappiamo noi ma non ha una grande preparazione.
Ha continuato a dire per tutta la gara che il Blackburn vincendo si poteva salvare, non si è forse accorto che dovevano recuperare 7/8 gol di differenza rete?
O forse confidava nell'ultima giornata? Magari in uno 0-6 a Stamford Bridge?
E' anche vero che il QPR probabilmente perderà al COM ma il Blackburn era praticamente spacciato già da questa sera.

Kean sarà pure scarso come manager...ma il Blackburn ha molti giocatori imbarazzanti: su tutti Modeste, Petrovic ed ovviamente Pedersen(che viene schierato solo perchè sa battere le punizioni...o meglio "sapeva battere" aggiungo io).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 08/05/2012, 0:11

SAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :viva: :viva: :viva:

Alla faccia di tutti i gufi del forum :prrr: :prrr: :prrr:

Negli ultimi minuti ho riletto alcuni post delle partite casalinghe dei Latics e devo dire che quest'anno davvero nessuno ci credeva, forse solamente un minimo io dopo la vittoria di inizio dicembre contro il WBA.

Ma il 17/03 io e TNS sentenziavamo questo
Ormai sono condannati.
Squadra che pur creando non segna mai...troppo scarsi i giocatori offensivi.
Se comprassero qualche europeo o puntassero su qualche inglese del vivaio, forse sarebbe meglio che riempire la squadra di sud americani.

Fiii veramente :rolley: :rolley: :rolley: Manca tantissimo una prima punta ma nel mercato invernale non han provato neanche a prenderne una :boh: :boh:
Non li ho capiti veramente :mah: :mah:

E invece 1 mese e mezzo dopo si è salvato :viva: :viva: :viva:

Grande Alacaraz,MVP oggi :clap: :clap: :clap:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/05/2012, 0:18

rickyrocky ha scritto:SAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :viva: :viva: :viva:

Alla faccia di tutti i gufi del forum :prrr: :prrr: :prrr:

Negli ultimi minuti ho riletto alcuni post delle partite casalinghe dei Latics e devo dire che quest'anno davvero nessuno ci credeva, forse solamente un minimo io dopo la vittoria di inizio dicembre contro il WBA.

Ma il 17/03 io e TNS sentenziavamo questo
Ormai sono condannati.
Squadra che pur creando non segna mai...troppo scarsi i giocatori offensivi.
Se comprassero qualche europeo o puntassero su qualche inglese del vivaio, forse sarebbe meglio che riempire la squadra di sud americani.

Fiii veramente :rolley: :rolley: :rolley: Manca tantissimo una prima punta ma nel mercato invernale non han provato neanche a prenderne una :boh: :boh:
Non li ho capiti veramente :mah: :mah:

E invece 1 mese e mezzo dopo si è salvato :viva: :viva: :viva:

Grande Alacaraz,MVP oggi :clap: :clap: :clap:

Si però continuo a credere che gli manchi peso davanti.
Comunque già prima del filotto di vittorie qualcosa si cominciava ad intravedere(ricordo il pareggio interno con lo Stoke ad esempio), secondo me ce l'hanno fatta perchè hanno blindato la difesa.
In casa non subiscono 1 gol da quasi 2 mesi...e in trasferta comunque ne han presi pochissimi nellle ultime 6/7 giornate.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 08/05/2012, 0:23

Si si anche la mia idea è sempre la stessa. E' stato bravo Martinez a passare al 3-4-3 mettendo a posto la difesa e le fasce con Boyce e Boesajour :sisi: :sisi:

Davanti si fa quello che si può con Moses e Maloney che non son male, ma Di Santo, che è una buona riserva, e Sammon,disastro che cammina, son due punte serie :nono: :nono:

Intanto Whelan,il chairman, sta dicendo che secondo lui Martinez è un manager da top club europeo ma che spera rimarrà altri 2-3 anni con lui.

Molto esagerato eh per me ma rimane un ottimo manager :-) :-)
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 08/05/2012, 10:18

il Wigan incredibilmente si è salvato anche quest'anno.
avrà sicuramente alcuni meriti perchè non si battono Liverpool, Man Utd e Arsenal per caso però credo che una grossa mano gliela abbiano date le altre rivali.
guardavo ieri la formazione e francamente non saprei chi salvare.
Moses? concordo con TNS: fa tutto bene e poi quando è ora di concludere sbaglia.
Maloney? si, bravino ma spesso risulta fumoso.
Di Santo? non scherziamo...bravino anche lui ma è una punta da 5/6 goals all'anno.
non parliamo della difesa poi...
secondo me sono sullo stesso livello del Blackburn e l'unica differenza l'ha fatta il manager.
Martinez sarà sicuramente bravino ma non fatelo passare per uno bravissimo.
Kean invece è un disastro per come ha allestito la squadra e per le poche idee che è riuscito a trasmettere durante l'anno.
e nonostante tutto ho letto oggi sul Daily Mail che lo vogliono confermare per tornare subito in PL.
i due misteri più grossi di questa stagione di PL erano tutti ieri all'Ewood Park: come abbia fatto il Wigan a salvarsi ancora e come faccia Kean ad essere ancora sulla panchina dei Rovers.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 08/05/2012, 10:45

Ho visto la gara ed ho avuto i sudori freddi perchè quel che è capitato ai Rovers è quasi capitato a noi. Una squadra storica presa in mano da una banda di cialtroni che caccia Allardyce perchè pretende passing footie e da le redini del comando a Kean (unico manager peggiore del nostro a livello planetario) fino al disastro annunciato. Già l'anno scorso i pollaioli avevano sfiorato la retrocessione centrata perfettamente quest'anno dopo una attenta pianificazione. Squadra scarsa (come altre in PL) allenata male e gestita peggio. Dispiace per la gente di Ewood Park che il prossimo anno rigiocherà la madre di tutte le partite con il Burnley. Noi di diverso rispetto ai Rovers abbiamo solo poche cose: qualche uomo di qualità in più (anche se si son rotti quasi tutti), un pò di culo al momento giusto ed il fatto che Randy il cowboy non ha gestito il ns sfascio dando le redini a quel piscialetto di Faulkner. Tolto lui magari pure la proprietà si convincerà che senza qualcuno che capisce di calcio pure per noi la strada è segnata.
Il Wigan, il suo manager e qualche suo giocatore (penso ai due Mc in mezzo la campo) meritano solo applausi. Si sono salvati contro i pronostici e giocandosela battendo tutte le grandi, onore a loro....e onore pure a chi ha tentato di portare Martinez al VP a giugno, almeno questa l'avevamo indovinata anche se non se ne è fatto nulla.

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 08/05/2012, 11:41

che amarezza ieri sera veder retrocedere i Rovers, .. certo che i tifosi presagivano il peggio già a settembre, pero loro una season amarissima e piena di contestazioni....

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/05/2012, 11:51

Così imparano a cacciare Allardyce, il Blackburn aveva un certo modo di giocare che si adattava ai giocatori che aveva.
Però va anche considerato che ci son giocatori chiave della squadra(su tutti Pedersen)che non hanno dato quasi nulla alla causa(rispetto alle proprie capacità), almeno quest anno.
Tifosi in rivolta e spogliatoio rotto, se lo confermano sono proprio masochisti.
C'era un momento della stagione in cui lo scozzese sembrava aver trovato la quadratura del cerchio ma poi son crollati definitivamente.

Comunque...ieri molto brutti però chiudono con 47 reti segnate(chiudono perchè non credo che segneranno a Stamford Bridge).
Più del Liverpool, Swansea, Sunderland, WBA, Bolton, Stoke, QPR, Wigan, Villa, Wolves e le stesse dell'Everton.
Più che mancanza di idee/gioco offensivo, direi che son son mancati dietro(con 76 reti subite non vai da nessuna parte).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 08/05/2012, 12:34

Mi spiace tantissimo per il B'burn, si salva ancora quella banda di ispanici del Wigan. Per carità, il Wigan se la merita la salvezza è che non la posso vedere come realtà calcistica, soprattutto da quando gioca nello stadio nuovo senzanima e da quando schiera spagnoli, latino americani e simili...Purtroppo il B'burn paga l'essere finito nelle mani di questi affaristi del pollo, totalmente ignoranti in materia di gestione di clubs sportivi, un manager inviso fin dall'inizio (e piazzato lì solo per raccomandazione), un ambiente che ha sofferto pesante contestazioni di solite rare in UK...Auguro solo che possano risalire al più presto!

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 08/05/2012, 12:51

Immagine

Torna a “Blackburn”