Blackburn v Liverpool

Moderatore: Cooney

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Blackburn v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/04/2012, 0:27

Gli arbitraggi delle ultime 3 partite Mathew sono stati irritanti nella loro faziosità, e con decisioni incredibili tutte a senso unico in favore degli avversari.
Io mi permetto di augurarmi arbitraggi migliori francamente...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 11/04/2012, 0:29

Sì sì, lo dicevo in quel contesto. Sinceramente sull'arbitraggio di oggi c'ho trovato poco da ridire. Mentre in altre occasioni è vero siamo stati penalizzati, ma pazienza dai. :smoke: Mi auguro lo staff e i lads incanalino l'energia positiva di questo finale rocambolesco (e per una volta in positivo) per preparare al meglio Wembley.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/04/2012, 0:45

Godiamoci una serata con il sorriso finalmente dopo tanto tempo.
Per me una menzione speciale ad Hendo per l'adattabilità enorme ed il suo spirito di sacrificio, e poi alla Travelling Kop che oggi invadendo ed inondando Blackburn di cori e sostenendo tutti i giocatori in difficoltà, anche Brad Jones, ha fatto capire perchè si dice che il publico del Liverpool è speciale.
Incredibile la compattezza, il supporto e la fiducia che la Kop sta sprigionando: che si tramuti in un'iniezione di adrenalina positiva per tutti perchè questo gruppo ha davvero bisogno di un'atmosfera positiva intorno.
Da giovedì pensiamo alla Fa Cup merseyside semifinal che davvero sarà un momento fantastico ed unico tutto da godere per Liverpool.
A Wembley sono previste iniziative congiunte di reds e blues per i 96 di Hillsborough.
Sarà un'occasione fantastica per mostrare a tutti Liverpool.
Per il resto speriamo di vincere.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

YorkshireRocks
Supporter
Supporter
Team: Leeds United

Messaggio da leggereda YorkshireRocks » 11/04/2012, 1:42

Pare siano stati visti aggirarsi ad Anfield Dida, Taibi e Armando Pantanelli.....
BATES IS FUCKIN' OUT!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/04/2012, 10:18

Scusami, ma non capisco tutto questo scetticismo generale prima e dopo nei confronti di Brad: alla fine è pur sempre uno che è stato titolare con dignità per anni in Championship in un ambiente tosto come quello di Middlesbrough.
Insomma mi sembra esagerato descriverlo come una sorta di semi-dilettante da dopo lavoro ferroviario, come ha fatto Marianella.
Lo stesso discorso valeva secondo me anche per uno come Doni, che deve avere delle qualità come portiere se è stato considerato dalla ROma per tanto tempo, ed anche dalla nazionale brasiliana.
Sto dicendo che non mi sembra si stia parlando di boscaioli che giocano a calcio part-time, e che una chance gliela si potrebbe pur dare visto che, fatto che a quanto pare passa inosservato a molti, non mi sembra che Reina sia stato una saracinesca dalle mille certezze quest'anno.
L'errore con i piedi di ieri ci poteva tranquillamente stare per un portiere arrugginito ed a corto di partite.
Brad ha giocato a buoni livelli da titolare per diversi anni e non capisco perchè tanta gente è così sicura che proprio l'acquisto a prezzi di saldo fatto da Roy, non potrebbe rivelarsi l'acquistone decisivo.
State attenti perchè i portieri spesso succede che fanno grandi cose quando sentono di non aver molto da perdere.
Male che va Brad torna a fare il secondo: io non so come andrà, ma so che per i portieri è spesso una situazione mentalmente allettante.
Ricordatevi Dudek prima di prendere in giro Jones.
Immagine

Insight Anfield:

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 11/04/2012, 10:27

Gerrard ha scritto:Scusami, ma non capisco tutto questo scetticismo generale prima e dopo nei confronti di Brad: alla fine è pur sempre uno che è stato titolare con dignità per anni in Championship in un ambiente tosto come quello di Middlesbrough.
Insomma mi sembra esagerato descriverlo come una sorta di semi-dilettante da dopo lavoro ferroviario, come ha fatto Marianella.
Lo stesso discorso valeva secondo me anche per uno come Doni, che deve avere delle qualità come portiere se è stato considerato dalla ROma per tanto tempo, ed anche dalla nazionale brasiliana.
Sto dicendo che non mi sembra si stia parlando di boscaioli che giocano a calcio part-time, e che una chance gliela si potrebbe pur dare visto che, fatto che a quanto pare passa inosservato a molti, non mi sembra che Reina sia stato una saracinesca dalle mille certezze quest'anno.
L'errore con i piedi di ieri ci poteva tranquillamente stare per un portiere arrugginito ed a corto di partite.
Brad ha giocato a buoni livelli da titolare per diversi anni e non capisco perchè tanta gente è così sicura che proprio l'acquisto a prezzi di saldo fatto da Roy, non potrebbe rivelarsi l'acquistone decisivo.
State attenti perchè i portieri spesso succede che fanno grandi cose quando sentono di non aver molto da perdere.
Male che va Brad torna a fare il secondo: io non so come andrà, ma so che per i portieri è spesso una situazione mentalmente allettante.
Ricordatevi Dudek prima di prendere in giro Jones.

Non hai tutti i torti Gerro. Però uno che mai l'ha visto giocare e vede il pasticcio combinato in occasione del secondo gol ( fa tre errori in una sola azione ! rinvio, non la mette in angolo, procura il rigore ) e una/due uscite cosi cosi qualche dubbio gli viene ;)

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/04/2012, 10:32

Sì ok, ma si presume che Marianella possa disporre delle risorse per raccogliere informazioni su Jones.
Comunque secondo me a parte il rinvio con i piedi non è stato malaccio.
Un pò di fiducia suvvia, non mi sembra che il Liverpool sia stato abituato ad avere Gordon Banks tra i pali quest'anno.
Immagine

Insight Anfield:

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 11/04/2012, 10:34

Gerrard ha scritto:Sì ok, ma si presume che Marianella possa disporre delle risorse per raccogliere informazioni su Jones.

Si si io intendevo uno come me :) che a memoria non mi dice niente.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 11/04/2012, 10:52

Beh,Jones fu' molto bravo e positivo quando venne chiamato,finale apparte,partita nata male e finita peggio quella,a sostituire Mark Schwarzer nella gara di coppa delle coppe disputata dal Boro il 28 aprile 2006 contro lo Steaua Bucarest a Riverside stadium,quella di ritorno, che si mise anche male per loro dato che andarono sotto per 0-2 per poi segnare 4 goal e qualificarsi, li non ne sbaglio' una, poi e' ovvio ha avuto problemi con il figlio, non molte possibilita' di giocare e cosette varie quindi si, era disabituato alla partita ma io ne conservo un buon ricordo.....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 11/04/2012, 10:56

Marianella e' sempre piu' sconcertante nei suoi giudizi...... :boh:
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Torna a “Blackburn”