Blackburn v Liverpool

Moderatore: Cooney

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Re: Blackburn v Liverpool

Messaggio da leggereda rickyrocky » 11/04/2012, 0:01

Grandi Reds. :clap: :clap: C'è una speranza per il Wigan. Dai dai dai :dente: :dente:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 11/04/2012, 0:02

andy :viva: :viva: :viva:
mi ha fatto esultare come un matto per una vittoria praticamente inutile :viva: :viva: :viva:
dico praticamente, però, perchè a dir la verità è fondamentale per la fiducia della squadra e anche per la fiducia di jones che così ha reso meno grave il suo errore
e si sblocca carroll..........
bene bene
ennesima dimostrazione dell'importanza di agger
mi è piaciuto molto hendo in un ruolo non suo
spiace per flanno, ma avrà tempo per rimediare
Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 11/04/2012, 0:04

rickyrocky ha scritto:Grandi Reds. :clap: :clap: C'è una speranza per il Wigan. Dai dai dai :dente: :dente:

vero ricky vero...dai che lo united domani giocherà scarico visto il vantaggio di 8 punti :asd:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/04/2012, 0:04

E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Big Fella XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Super schema volante con Danielone e winner di Andy!!!!!!
Dai p.... d..!!!!!!!!!!!!!!!! Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!
E Marianella che rosica mi ripaga in un'altra serata che sembrava frustrante ma la ruota finalmente gira e si coglie una vittoria strameritata!!!!!!!!!!!!!
Era finita la partita, li avevamo regolati alla grande e solo in questa maledetta annata ci si poteva complicare la vita così.
Evitare di massacrare un ragazzo di 19 anni che ha dimostrato talento ed un futuro sostituendo i titolari ma che non può ancora avere grande continuità, invece il buffone in cronaca ci godeva a massacrare Flanno che tra l'altro non aveva mai visto giocare prima!!!
Pagliaccio!!!!
Godo, godo, godo, godo, una vittoria in una partita che sembrava chiusa dopo 20 minuti, ma arrivato alla fine in una maniera "perfetta", con l'uomo perfetto per segnare.
E Marianella sta ancora rosicando contro la difesa del Blackburn quando abbiam fatto una rete bellissima!!!
Pagliaccio!!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 11/04/2012, 0:06

ci dice fortuna, prima volta in stagione, forse. Portiere graziato (ci stava il rosso), ma gara con tantissimi cartellini e alla fine della fiera bene ha fatto Kenny a risparmiare Gerro, il terrore si potesse far male sarebbe venuto anche a me. Che bello per Andy, giusto premio perchè francamente si era sbattuto e sforzato per tutta la partita, impegnandosi pure da difensore sui piazzati a stringere i denti. Menzione per Hendo, perchè ha fatto molto bene su tutta la fascia, trovando pure qualche giocata. La posizione ideale sua è al centro, però come attitudine e sforzo per la squadra oggi da dieci e lode.

Andiamo a Wembley un attimino rinfrancati da tre punti trovati alla fine un po' di culo, però oh penso fossimo piuttosto in credito da questo punto di vista. Chissà che un gol così non sblocchi Carroll. Avrei voluto arrivasse venti gare fa questa roba, chissà che sarebbe successo.

Per Flanagan, pure lui graziato dal secondo giallo ma globalmente negativo fino a che era rimasto in campo, mi spiace ma credo avrà altre possibilità.

Comunque sono contentissimo, serviva proprio :king:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/04/2012, 0:14

Invidio la vostra certezza riguardo al secondo rigore.
Andatevelo a rivedere scusate.
Brad non allunga manco la gamba, e va un pò con il corpo su Yakubu (stiamo giocando a calcio), che stramazza a terra dopo un primo controllo ai limiti dell'imbarazzante che ha restituito la palla ad hendo.
Non tutti i contatti sono da calcio di rigore a pallone eh.
Questo al netto della frittata di Brad, però io tutta sta certezza "Marianelliana" su questo rigorissimo del 2-2 non c'è l'ho.
E vorrei dire n'altra cosa: arbitro e guardalinee si sono mangiati un fuorigioco patetico di 1 m di Hoilett che per fortuna non è arrivato a colpire la palla in scivolata.
E' il terzo arbitraggio consecutivo scandaloso e pateticamente fazioso contro il Liverpool, e comincio ad essere personalmente stanco di troppe decisioni e soprattutto di troppi atteggiamenti fastidiosi nei confronti della nostra squadra che non mi convincono affatto.
Ah, e vorrei aggiungere che sabato c'era un rigore incredibile negato per un fallo di mano in area di Lichai che persino Mister magoo avrebbe visto.
Bene ha fatto Dalglish a lamentarsi e mi sarei lamentato anche io.
GLi arbitri stanno incidendo per un buon abbondante 30% sulle nostre difficoltà attuali e francamente hanno molto rotto, più per la prosopopea snob da superiori che si portano appresso nei nostri confronti che per gli errori, vistosi, decisivi e marchiani che fanno.
Enough is enough si dessero una calmata e cominciassero ad elevare la qualità degli abritraggi.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 11/04/2012, 0:22

:ynwa:

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 11/04/2012, 0:23

Gerrard ha scritto:Invidio la vostra certezza riguardo al secondo rigore.
Andatevelo a rivedere scusate.
Brad non allunga manco la gamba, e va un pò con il corpo su Yakubu (stiamo giocando a calcio), che stramazza a terra dopo un primo controllo ai limiti dell'imbarazzante che ha restituito la palla ad hendo.
Non tutti i contatti sono da calcio di rigore a pallone eh.
Questo al netto della frittata di Brad, però io tutta sta certezza "Marianelliana" su questo rigorissimo del 2-2 non c'è l'ho.

penso che tu abbia ragione
l'errore di jones è stato prima e probabilmente ha condizionato l'arbitro nella decisione (insieme alla recita di yakubu)
coraggio brad portaci in finale :viva: :clap:

sugli arbitri boh...è vero non siamo stati fortunati neanche in questo frangente...quest'anno è così...vorrei avere sempre dowd :dente:
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 11/04/2012, 0:24

Raga comunque va pure detto che Flanno andava espulso, lo ha graziato.

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 11/04/2012, 0:26

woody87 ha scritto:Raga comunque va pure detto che Flanno andava espulso, lo ha graziato.

per me era più da giallo il secondo intervento che il primo, che anzi ho trovato piuttosto veniale, ma è anche vero che il metro arbitrale oggi era severissimo :boh:
Immagine

Torna a “Blackburn”