Blackburn v Arsenal

Moderatore: Cooney

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Re: Blackburn v Arsenal

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 17/09/2011, 19:22

la vedo molto brutta quest anno per l'arsenal per il blackburn puo essere la partita della riscossa
Immagine

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 17/09/2011, 19:42

Vista tutta la partita, e come ha detto il commentatore di SkyUK another horrible show for Arsenal. Veramente troppi errori in difesa; al di là dei due autogoal il secondo goal di Yakubu è nato da una colossale dormita della difesa.
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/09/2011, 19:48

Anche per questo il risultato con il Dortmund in un certo senso mi era parso discreto perchè l'Arsenal per il momento in Premier League è stata messa sotto da tutti gli avversari(se si esclude la prima,equilibrata,con il Newcastle).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 17/09/2011, 20:54

il dortmund ha distrutto l' arsenal il risultato era assolutamente falso quest i gunners rischiano tantissimo
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/09/2011, 21:00

Mah ho molti dubbi.
Le mie perplessità sui club tedeschi sono sempre più fondate ed anche oggi il Blackburn l'ha dimostrato.
E se il tedesco non fa il gol dell'anno nei minuti finali,l'Arsenal sbanca Dortmund(...questo Arsenal).
A mio modo di vedere,ciò è molto grave.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 17/09/2011, 21:14

TNS_87 ha scritto:Mah ho molti dubbi.
Le mie perplessità sui club tedeschi sono sempre più fondate ed anche oggi il Blackburn l'ha dimostrato.
E se il tedesco non fa il gol dell'anno nei minuti finali,l'Arsenal sbanca Dortmund(...questo Arsenal).

Non puoi basarti sulla prima giornata di Champions. Il Borussia mancava da diversi anni nella competizioni nazionale e la squadra è stata completamente cambiata rispetto all'ultima partecipazione. Prima di esprimere i miei dubbi sulla reale tenuta delle tedesche aspetterei la partita di ritorno all'Emirates.
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/09/2011, 1:11

RED DEVIL ha scritto:

Non puoi basarti sulla prima giornata di Champions. Il Borussia mancava da diversi anni nella competizioni nazionale e la squadra è stata completamente cambiata rispetto all'ultima partecipazione. Prima di esprimere i miei dubbi sulla reale tenuta delle tedesche aspetterei la partita di ritorno all'Emirates.

Tra l'altro sti confronti incrociati (basati peraltro su una singola partita) per me non hanno senso. Noi l'anno scorso abbiamo perso a Stevenage però poi abbiamo battuto il Liverpool: cos'è lo Stevenage sarebbe più forte del Liverpool? :rolley:
L'Arsenal fra l'altro ha ancora gran parte degli ottimi giocatori che aveva gli scorsi anni, e non vedo cosa ci sia di tanto strano se hanno fatto una buona partita a Dortmund, il calcio non è matematica.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/09/2011, 2:21

Toonarmy ha scritto:
RED DEVIL ha scritto:

Tra l'altro sti confronti incrociati (basati peraltro su una singola partita) per me non hanno senso. Noi l'anno scorso abbiamo perso a Stevenage però poi abbiamo battuto il Liverpool: cos'è lo Stevenage sarebbe più forte del Liverpool? :rolley:
L'Arsenal fra l'altro ha ancora gran parte degli ottimi giocatori che aveva gli scorsi anni, e non vedo cosa ci sia di tanto strano se hanno fatto una buona partita a Dortmund, il calcio non è matematica.

Per me è un campionato mediocre e tale rimane.
Lo scorso anno il grande Schalke con noi non la vide mai in semifinale.
Non parliamo del Wolfsburg(incontrato nel girone)l'anno precedente.
E il Brema a White Hart Lane l'anno scorso?
E sempre lo Schlake con il Chelsea 2/3 anni fa?
Il Bayern Leverkusen pochi giorni fa è tornato da Londra senza creare nulla o quasi.
E l'Arsenal(la più debole degli ultimi 6/7 anni)per poco non sbanca Dortmund.
Il calcio non sarà matematica ma i risultati sempre quelli sono.
O forse sarà un caso,chi lo sa.

E poi non capisco devo vantare un campionato anche quando è mediocre? :rolley:
La nazionale è ottima e non ho problemi a dirlo,i club molto meno.

Va bè forse è meglio tornare in topic.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 18/09/2011, 3:41

Campionato mediocre la Bundesliga? :|
Dopo la Premier per me è il migliore...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 18/09/2011, 9:43

DUnque io il ragionamento di TNS nel suo insieme lo condivido, però se c'è una partita a mio parere che non può essere inserita in questo ragionamento è DOrtmund - Arsenal, perchè il Borussia strameritava di vincere.
Detto questo, al tempo stesso credo che invece il match di ieri ad Ewood Park l'Arsenal non meritava affatto di perderlo.
Robinson è stato il migliore in campo c'è poco da dire.
A mio parere proprio questo acuisce ancor di più le responsabilità di Wenger, dopo l'horror show messo su ad Ewood Park in difesa.
Lasciando da parte il primo goal, le autoreti in sè per sè possono essere dei momenti sfortunati, ma è colpa di Wenger non solo aver scelto dei difensori del genere, difensori come Koschelny, ma anche aver affrontato questo impegno con un atteggiamento incredibilmente spregiudicato ed una squadra lunghissima, come se i problemi in difesa non esistessero e questi difensori non avessero limiti tattici e di velocità.
Il Blackburn, anche in crisi, avrà sempre un punto di forza: la velocità nelle transizioni da difesa ad attacco, grazie a velocisti come Ulyett ed Olsoon.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Blackburn”