Quale modulo con Milner?

Moderatore: charlieVillans

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Quale modulo con Milner?

Messaggio da leggereda The Chief » 01/09/2008, 19:48

io sarei per fare fuori Petrov.
ma se mi dite che sta giocando benissimo (seguo i Villans ma non bene come voi tifosi) allora bisogna continuare con lui finchè è in formissima.
la stagione è lunga, ci sarà spazio per tutti e nessuno può giocare a mille per tutto l'anno.
ci sarà spazio anche per Sidwell e Milner.
io metterei Young a destra, Barry a sinitra e Reo-Cocker e Petrov in mezzo.
mi sembra più logica.

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda renato73 » 01/09/2008, 19:55

N.14 ha scritto:
renato73 ha scritto:Con l'arrivo di Milner, quale modulo adotterà O'Neill?
Io penso ad un 4-4-2 con

Friedel
L. Young Laursen Cuellar Shorey
Milner Barry Reo-Coker A. Young
Carew Agbonlahor

Con Petrov, Sidwell, Davies, Harewood che fremono in panchina.

Sono assolutamente d'accordo, va beh a me piace tanto Davies xò nn saprei chi togliere...
Milner credo sia stato preso x fornire un'alternativa importante sulle fasce e in 4-4-2 sarebbe titolare, in un 4-3-3 o esterno d'attacco ma più probabilmente in panchina: preferisco decisamente Gabby e Ashley.

Milner...l'acquisto più costoso dell'era O'Neill....in panchina?
I don't think so. :)
Immagine

renato73
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda renato73 » 22/09/2008, 13:53

Ieri O'Neill per mettere Milner in campo nel secondo tempo, ha tolto Shorey spostando Luke Young sulla sinistra (!) e Reo-Coker come terzino destro!
Io invece mi aspettavo che fosse Barry a prendere il posto di terzino sinistro senza rivoluzionare più di tanto l'assetto della squadra.
L'innesto di Milner non sarà facile...bisognerà sacrificare qualcuno.
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 22/09/2008, 15:13

come detto prima ci sarà spazio per tutti durante la stagione.
l'importante sarà farsi trovare pronti.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 22/09/2008, 19:19

Il fatto è che Mon stravede, a ragione, per Milner solo che nel suo stile di costruire le squadre c'è la ricorrente modalità di inserire i nuovi acquisti pian piano, basti ricordare quanta panca ha fatto Davies l'anno scorso prima di entrare nello starting 11. Al momento sarà dura scalzare Petrov come sarà durissima per Sidwell vedere il campo con un Barry in queste condizioni. Per loro come per Cuellar ci sono gare dove dovranno dimostrare di poter dare filo da torcere ai titola attuali, quella di mercoledi contro il QPR è la gara adatta per dimostrare di che pasta sono fatti

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 22/09/2008, 20:51

charlieVillans ha scritto:Il fatto è che Mon stravede, a ragione, per Milner solo che nel suo stile di costruire le squadre c'è la ricorrente modalità di inserire i nuovi acquisti pian piano, basti ricordare quanta panca ha fatto Davies l'anno scorso prima di entrare nello starting 11. Al momento sarà dura scalzare Petrov come sarà durissima per Sidwell vedere il campo con un Barry in queste condizioni. Per loro come per Cuellar ci sono gare dove dovranno dimostrare di poter dare filo da torcere ai titola attuali, quella di mercoledi contro il QPR è la gara adatta per dimostrare di che pasta sono fatti

Con una squadra che gira, MON fa pure benissimo :sisi:
Ha lanciato come titolari solo i giocatori acquistati per colmare dei buchi, vedi i due terzini Luke Young e Shorey e il portiere Friedel... E fa bene... :-)

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 23/09/2008, 0:17

Credo anchio che il miglior modulo sia il 4-4-2...Il centrocampo dei Villans, mi piace molto, ReoCoker,Barry,Sidwell,Milner (ah ke fitta!)Petrov...quello che vorrei per il mio Newcastle...continuando così l'Aston Villa, senza tanti colpi alla Spurs olla Citizens, potrà togliersi grandi soddisfazioni.... è la strada che anche il Newcastle deve seguire se vuole diventare grande.

renato73
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda renato73 » 24/10/2008, 14:12

Non solo l'innesto di Milner crea problemi all'assetto della squadra, ma lo stesso giocatore sta disputando delle pessime partite nel momento in cui è chiamato in causa, soprattutto nelle ultime 2 dove è partito titolare.
Davvero irriconoscibile. :boh:
Immagine

N.14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda N.14 » 24/10/2008, 16:51

renato73 ha scritto:Non solo l'innesto di Milner crea problemi all'assetto della squadra, ma lo stesso giocatore sta disputando delle pessime partite nel momento in cui è chiamato in causa, soprattutto nelle ultime 2 dove è partito titolare.
Davvero irriconoscibile. :boh:

X me sono proprio le pessime prestazioni di Milner a creare problemi d'assetto; di sicuro nn è facile entrare dopo le prime 10 partite in panchina, in una squadra che gira a meraviglia e assestarsi sui livelli degli altri. Ora bisognerebbe fiducia ancora 2-3 partite. Milner nn è mai stato Cristiano Ronaldo, ma quello delle ultime partite non era lui altrimenti non giocherebbe neanche in 4-5 divisione!

Torna a “Aston Villa”