Aston Villa vs Liverpool - Sun 31st August 2008 0-0

Moderatore: charlieVillans

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle

Re: Aston Villa vs Liverpool - Sun 31st August 2008

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 31/08/2008, 19:00

durante la prima mezz' ora ho rischiato seriamente di addormentarmi...
Mascherano e Petrov i migliori sinora.
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 31/08/2008, 19:00

partita di una noia mortale. prima azione decente alla mezz'ora carew che da li dovrebbe segnare (meglio così) poi alleluja 3 azioni un pò fluide dei reds con il tiro di kuijt quello di n'gog e una bell'accelerazione di masch che sradica il pallone da young (lui e agbonlahor finora deludenti) ma fallisce l'appoggio finale.
Visti i risultati delle altre 2 e lo stop dell'utd un pari non è da disdegnare.

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 31/08/2008, 19:57

complimenti a O'Neill e ai suoi 11! gran partita, soprattutto nel finale quando avrebbero meritato qualcosa di più dei Reds. intendiamoci, risultato giusto, Reds senza Torres e Gerrard e quindi piuttosto giustificati. gran partita di Laursen, mentre di là non si è distinto nessuno particolarmente dopo il buon primo tempo di Mascherano.
quando ho visto entrare Milner ho avuto una stretta al cuore... :-(
certo che i progressi dei Villans grazie a O'Neill sono notevolissimi....complimenti ancora.
Immagine

Yazid
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda Yazid » 31/08/2008, 20:01

Alla fine e' un pareggio che soddisfa entrambe le squadre. Non ci sono state parate importanti dei portieri, anche se nel finale il Villa ha premuto di piu', mentre i Reds sono calati, ma era preventivabile visto i supplemenatri che hanno fatto in Champions. Grandissima la prova in difesa di Laursen che di testa le ha prese tutte, mentre A.Young non e' entrato quasi mai nel vivo del gioco. Comunque sono soddisfatto per questo pareggio

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 31/08/2008, 20:02

Secondo tempo molto più combattuto, con in particolare primi 10 minuti ad appannaggio dei Reds, ultimi 10 con assalto dei Villans. Ma in definitiva non ho visto grandi occasioni create dalle due squadre per meritare la vittoria ed il pareggio è giusto. Partita condizionata dal gioco poco lucido delle due squadre e per questo meno divertente di quanto avrebbe potuto essere.

Provocazione: fossi il manager di Keane in questo momento gliene direi quattro... Su quella palla di Mascherano ha fatto rimbalzare il pallone a terra quattro volte facendo rientrare Reo-Coker, quando al secondo rimbalzo avrebbe dovuto freddare Friedel perchè era ancora liberissimo! Da un attaccante pagato 20 milioni di pounds è il minimo che mi aspetterei.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 31/08/2008, 20:06

ho visto il secondo tempo.
molto intenso e combatutto ma con poca qualità.
poche azioni belle con palla bassa e molti lanci sulle punte.
pareggio giusto per quanto visto.
a volte i manager di Premier mi stupiscono con scelte assurde (es. Wenger con Eboue a centrocampo).
come si può far giocare Reo-Cocker esterno di centrocampo?
in mezzo con Barry formerebbe una signora coppia, in quel ruolo mi sembra sprecato.

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 31/08/2008, 20:12

Match terminato 0 a 0.
Partita noiosetta nel primo tempo, l'infortunio di Torres non ci voleva proprio, speriamo sia una cosa di poco conto. Mi è sembrato di aver visto qualche progresso sul piano del gioco, però è ancora troppo poco, se vogliamo davvero vincerw qualcosa ci serve ben altro.
Peccato per l'occasione fallita da Keane; probabilmente il fallo di Reo Cocker c'era, però credo che Robbie invece di fermarsi poteva benissimo toccare il pallone portandoselo avanti e poi concludere a rete.
Ngog dopo quella conclusione (probabilmente deviata) finita di poco alta non ha più fatto niente... Non sarebbe stato meglio investire i soldi spesi su di lui su altri giocatori e portare Nemeth in prima squadra?

Ps: Degen e Finnan in tribuna anche oggi :boh:

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 31/08/2008, 20:18

Ojo_Feliz ha scritto:Provocazione: fossi il manager di Keane in questo momento gliene direi quattro... Su quella palla di Mascherano ha fatto rimbalzare il pallone a terra quattro volte facendo rientrare Reo-Coker, quando al secondo rimbalzo avrebbe dovuto freddare Friedel perchè era ancora liberissimo! Da un attaccante pagato 20 milioni di pounds è il minimo che mi aspetterei.

Parole sante. però copio il commento di gray secondo cui con una maglietta bianca indosso avrebbe segnato. e aggiungo che se quella palla così ben rimbalzante fosse capitata su piedi iberici appena usciti....

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 31/08/2008, 20:22

waldaz ha scritto:Alla luce delle assenze e del risultato del Chelsea cmq un pari non mi farebbe schifo...

E pareggio è stato.
Secondo tempo molto più bello rispetto al primo con occasioni da entrambe le parti: per citarne alcune Laursen e Milner da un lato, Alonso e soprattutto Keane (cosa s'è magnato...). Il Villa andava a folate culminate nel forcing finale, mentre noi più lenti e compassati come al solito. Ripeto che il pareggio è il risultato giusto per quello che s'è visto in campo e mi sta bene, con l'assenza contemporanea di Gerrard e Torres perdiamo tantissimo e mettiamoci anche i supplementari di mercoledì come detto da Yazid.

Cmq grandi Mascherano e Dossena!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 31/08/2008, 20:38

per tornare a Keane, non è semnplice giocare sapendo di essere sempre il primo ad essere sostituito, anche senza attacanti in panchina
Immagine

Torna a “Aston Villa”