Aston Villa vs Liverpool - Sun 31st August 2008 0-0

Moderatore: charlieVillans

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Aston Villa vs Liverpool - Sun 31st August 2008

Messaggio da leggereda Remus » 31/08/2008, 21:07

Ojo_Feliz ha scritto:Secondo tempo molto più combattuto, con in particolare primi 10 minuti ad appannaggio dei Reds, ultimi 10 con assalto dei Villans. Ma in definitiva non ho visto grandi occasioni create dalle due squadre per meritare la vittoria ed il pareggio è giusto. Partita condizionata dal gioco poco lucido delle due squadre e per questo meno divertente di quanto avrebbe potuto essere.

Provocazione: fossi il manager di Keane in questo momento gliene direi quattro... Su quella palla di Mascherano ha fatto rimbalzare il pallone a terra quattro volte facendo rientrare Reo-Coker, quando al secondo rimbalzo avrebbe dovuto freddare Friedel perchè era ancora liberissimo! Da un attaccante pagato 20 milioni di pounds è il minimo che mi aspetterei.

Se fossi Keane direi all'allenatore:"Ehi perchè non mi fai giocare affianco a Torres invece che a 30 metri?Sai da li non è mica facile.Eppoi mister è ora che mettiamo un 10 vero in campo che possa servirci ogni tanto.Quale è lo schema io e Kuyt a fare gli esterni noi che esterni non siamo e poi uno tra Mascherano e Xaxi lancia lungo su Torres?Bello schema!Le cose buone le ho fatte vicino alla porta no a 30km defilato."
Immagine Immagine

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 31/08/2008, 21:17

antshearer ha scritto:per tornare a Keane, non è semnplice giocare sapendo di essere sempre il primo ad essere sostituito, anche senza attacanti in panchina

non è semplice affatto, anche perchè per me il fallo l' ha subito, fosse caduto e non avesse calciato probabilmente l' arbitro avrebbe fischiato. (scusate le rime involontarie) :-)
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 31/08/2008, 23:44

antshearer ha scritto:per tornare a Keane, non è semnplice giocare sapendo di essere sempre il primo ad essere sostituito, anche senza attacanti in panchina

Sono d'accordissimo.
Aggiungo che una prestazione non s può valutare per un solo momento.
Può capitare di sbagliare una palla goal ma Keane se non ricordo male ha praticamente dato una palla perfetta a Ngog nel primo tempo nel grigio della ripresa è stato il solo a impostare il gioco per la squadra.
Benayoun inserito al posto suo è stato praticamente nullo.
Ecco, se ti sostituiscono sempre al 70' anche per far giocare Benayoun da attaccante no, non è facile giocare.
Pari giusto, ma nella ripresa forse, osando di più a sinistra, magari con Dossena e Babel (invece di Fabio Aurelio XD) quasi quasi si poteva passare anche senza Stevie G ed El Nino.
Alla fine abbiamo pure rischiato di brutto, perciò pari giusto e bene così.
Piuttosto Ngog è stato davvero preoccupante nel secondo tempo, se questo è il suo livello meglio puntare su Nemeth.
Spero davvero il contrario.l
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

skiptomylou
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda skiptomylou » 01/09/2008, 0:43

laursen capitano è scelta definitiva?
... and either we heal now, as a team… or we will die, as individuals

You'll learn how to put together two words ... team and mate ... to form teammate

Make a name for yourself

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 01/09/2008, 12:15

penso che alla fine un pari possa andare bene...restano i rimpianti x l'occasione di keane...l'anno scorso non l'avrebbe sbagliata...
comunque son convinto che al rientro dalla pausa nazionali si rivedrà il liverpool che conosciamo...
Immagine

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 01/09/2008, 12:18

lukered ha scritto:comunque son convinto che al rientro dalla pausa nazionali si rivedrà il liverpool che conosciamo...

L'occasione sarebbe di quelle giuste :asd:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 01/09/2008, 13:55

Dico la mia: da questa gara mi aspettavo di più, ed ovviamente mi aspettavo di più dall'AVFC visto che giocava contro i Reds in superemergenza(cmque sempre tosti e questa è la migliore indicazione per Rafa) e stanchi per aver giocato i supplementari in CL. Il Villa ci ha provato, ma non abbastanza, poco pericolosi in avanti. MON ha una grande mentalità, far uscire Young Luke e mettere Milner vuol dire "voglio vincere" purtroppo la squadra non sempre è all'altezza delle sue aspettative. Pareggio giusto. Hanno brillato Laursen(su tutti) e la diga Mascherano. Nel Villa ho apprezzato Barry(gara non facile)Davies, Petrov e Young Ashley. buona gara di RNC, purtroppo i 2 esterni di difesa non sono stati assolutamente del peso. I Reds sono sempre tosti e duri a morire, quindi a noi non resta che imparare e andare avanti. Go ahead Villa
Ps: il capitano è, e credo sarà, Laursen per molte gare ancora.

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Aston Villa vs Liverpool - Sun 31st August 2008 0-0

Messaggio da leggereda renato73 » 01/09/2008, 14:58

Ho visto poco fa la partita (l'ho registrata in quanto ieri avevo impegni nel pomeriggio).
Il risultato di parità mi sembra più che giusto, soprattutto se si considerano le assenze di Gerrard e Torres.
Per tale ragione, faccio i miei complimenti ai Reds, mi hanno impressionato positivamente nonostante i 2 grandi assenti.
Per quanto riguarda il Villa...ho seguito gli ultimi 10 minuti in apnea...ci credevo...il goal del nostro vantaggio sembrava molto vicino.
Comunque abbiamo disputato una gran partita.
Su tutti il capitano Laursen (Man of the Match) e poi Barry, Petrov, e Reo-Coker.
Ha esordito Milner, ma di questo preferisco parlare nell'altro topic "Quale modulo con Milner".
Io avrei messo dentro Harewood al posto di Carew o Gabby.
Grande atmosfera al Villa Park negli ultimi 20 minuti...peccato....
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Aston Villa vs Liverpool - Sun 31st August 2008 0-0

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 01/09/2008, 22:42

renato73 ha scritto:Io avrei messo dentro Harewood al posto di Carew o Gabby.

Lo pensavo anch'io durante la partita.... Forse è l'unico errore di O'Neill sulla partita di ieri, visto che le aveva provate tutte, ma questa carta se la poteva giocare, soprattutto perchè Carew era molto stanco alla fine.

Torna a “Aston Villa”