Aston Villa v Swansea

Moderatore: charlieVillans

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Aston Villa v Swansea

Messaggio da leggereda The Chief » 04/01/2012, 17:36

TNS_87 ha scritto:
The Chief ha scritto:le contestazioni al Villa Park erano state ben più forti rispetto a quelle subite da Kean nel Blackburn.
il presidente del Villa forse doveva chiedersi perchè così tanti tifosi protestassero.
magari pensava fossero tutti stupidi e lui l'unico furbo a pagare addirittura il Birmingham per avere McLeish, che rispetto a Rodgers, Lambert e VIllas Boas ha già anni di esperienza in Premier League.

Proprio per questo McLeish rimarrà lì dov'è.
Io non sono il presidente del Villa, tuttavia quando succedono queste cose prima che la stagione inizi, vuol dire solo una cosa: che c'è preconcetto verso quella persona.

preconcetto? questa affermazione mi sembra assurda.
ti faccio un esempio:
tutti abbiamo visto quanto faccia pietà Almunia come portiere.
ok, quindi viste le sue prestazioni credo che nessuno gli possa fare qualche offerta.
se per caso l'Aston Villa però gli offrisse un contratto e lo facesse giocare titolare allora capirei se i tifosi si arrabbiassero.
idem per McLeish.
ha fatto pietà al Birmingham: poco gioco, nessun giocatore valorizzato, nessun giovane lanciato in prima squadra e solo dei bidoni (tranne Dunn e Johnson) come acquisti.
l'unica cosa positiva è che ha vinto, grazie a un calendario facilissimo e una squadra ridicola come avversario in finale, una Carling Cup.
come dire che l'unica cosa positiva di Almunia sia stata la partita all'Emirates contro il Barcellona dove ha parato anche l'aria.
non è una questione di preconcetto.
è una questione che tutti, ma proprio tutti i tifosi, sanno che McLeish è un manager scarso.
e ripeto che fossi stato nel board questa mega contestazione mi avrebbe fatto riflettere parecchio.

Torna a “Aston Villa”