Aston Villa v Liverpool

Moderatore: charlieVillans

lupino66
Supporter
Supporter

Re: Aston Villa v Liverpool

Messaggio da leggereda lupino66 » 18/12/2011, 17:58

una quasi fotocopia di qpr utd. una sola squadra in campo finora e netto predominio. goal che nascono da corner. imbarazzante prestazione dei villans (escono tra i boos). downing fischiato ogni volta che tocca palla.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/12/2011, 17:59

0-2 giusto il punteggio.
Un pò rocambolesco il primo gol,imperioso lo stacco di Skrtel per lo 0-2.
Liverpool che controlla la gara,anche se il Villa al di là del punteggio sta disputando una discreta gara(anche se non han creato granchè).
Davvero ottima la prestazione di Bellamy(una spina nel fianco).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

McGregor93
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda McGregor93 » 18/12/2011, 18:04

beh d'altronde con heskey e delfuoneso davanti non è che possiamo pretendere di creare molto :wall:

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 18/12/2011, 18:11

McGregor93 ha scritto:beh d'altronde con heskey e delfuoneso davanti non è che possiamo pretendere di creare molto :wall:

+ che altro è stata la difesa sui due corner a mostrare un livello di preparazione e concentrazione non adeguato. sul primo colpo di classe di shelvey ma troppi uomini non controllati di fronte al portiere; sul secondo dunne fa una figuraccia. cmq liverpool vicino al terzio già ad inizio ripresa. nettamente superiore per ora

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 18/12/2011, 23:41

Finito adesso di vederla in differita.Vittoria indiscutibilmente meritata, partita controllata dall'inizio alla fine. :viva: :viva:
Prova molto buona, gara sbloccata quasi subito e raddoppio pressochè immediato.Consueta solidità difensiva, centrocampo di sostanza e bravo nelle ripartenze con Bellamy e Downing.
Davvero notevole la partita di Craig.
Consueta anche la sfiga nelle conclusioni in porta,ormai pare chiaro che quest'anno va così. Giochiamo con palloni di ferro mentre pali e traverse sono enormi calamite :rolley:
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 18/12/2011, 23:59

Dispiaciuto per Andy che ha giocato poco anche oggi, ma al tempo stesso sono contento della scelta di di inserire a sorpresa e con coraggio nello starting line up addirittura Jonjo, migliorato tantissimo dall'esperienza sotto la guida di Holly, ma non solo, a dire il vero, e con questo sono in disaccordo per una volta con Matthew, mi fa piacere anche che Kenny ha preferito tenere fuori Kuyt, che secondo me negli ultimi tempi non ha giocato benissimo.
Comunque Kenny ha già detto che con il festive period serrato, tutti dovranno tenersi pronti, compresi Kuyt e Carroll.
Prepariamoci ad altre formazioni a sorpresa.
Ditemi quello che vi pare ma a me più passano le partite, più Henderson mi fa impazzire.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 19/12/2011, 10:42

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 19/12/2011, 10:50

Peccato che nell'anno in cui ho deciso di dipingere i muri di casa con i sacri colori il mio board mi ha regalato una squadra mediocre(peggio di quella che l'anno scorso si è salvata a tre gg dalla fine), un allenatore scarso(eufemismo) e la netta sensazione che non siamo mai in grado di gocare contro le squarde più forti. Siamo insieme al Blackburn la peggior squadra della PL, pure peggio del Wigan. Detto ciò complimenti ai ragazzi di King Kenny.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 19/12/2011, 10:54

Gerrard ha scritto:Dispiaciuto per Andy che ha giocato poco anche oggi, ma al tempo stesso sono contento della scelta di di inserire a sorpresa e con coraggio nello starting line up addirittura Jonjo, migliorato tantissimo dall'esperienza sotto la guida di Holly, ma non solo, a dire il vero, e con questo sono in disaccordo per una volta con Matthew, mi fa piacere anche che Kenny ha preferito tenere fuori Kuyt, che secondo me negli ultimi tempi non ha giocato benissimo.
Comunque Kenny ha già detto che con il festive period serrato, tutti dovranno tenersi pronti, compresi Kuyt e Carroll.
Prepariamoci ad altre formazioni a sorpresa.
Ditemi quello che vi pare ma a me più passano le partite, più Henderson mi fa impazzire.

Senza Lucas, mi preoccupo in generale se non vedo Dirk negli XI titolari, perché ci mette un polmone in più degli altri e avevo idea che soprattutto al Villa Park la cosa sarebbe potuta essere rischiosa. Bene essermi sbagliato.

Ora sotto con le prossime gare. Usciamo dal periodo natalizio più forti, please. ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 19/12/2011, 11:13

vista al rush bar di parigi in mezzo a tantissimi tifosi reds francesi e inglesi...atmosfera bellissima con grande tifo, cori e birra :clap: :viva: :birra:
vittoria tranquilla con la solita dose di legni che mi ha ricordato il match col wba
bene cosi' dai
Immagine

Torna a “Aston Villa”