Aston Villa v Manchester United

Moderatore: charlieVillans

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Aston Villa v Manchester United

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 03/12/2011, 3:39

Saturday 3rd December 2011
Kick-off: 18.30 (live @ Sky Sport 3)
Villa Park

Immagine Immagine

Aston Villa

(8th)
v
Manchester
United

(2nd)

ImmagineImmagine

Immagine

Manchester United travel to Aston Villa desperate to recover from their Carling Cup upset. A largely second-string Red Devils side were beaten 2-1 by Crystal Palace after extra-time at Old Trafford to oust them from the competition. Sir Alex Ferguson apologised to the United fans after that defeat and will be keen to get things back on track at Villa Park to close the gap on City. United are unbeaten on the road in the Barclays Premier League this season, winning four and drawing the other two.

Villa were held to a goalless draw at Swansea last weekend in an encounter overshadowed by the death of Wales manager Speed and will be hoping to take advantage of a wounded United side to claim their first win in three games. Alex McLeish’s side, unbeaten away from home in the league this season, have lost just once at Villa Park – to West Brom in October – while three wins and two draws on home soil have been enough to help them stay in the top half of the table.

Form guide:
Aston Villa: L L D W L D
Man Utd: D L W W W D

Immagine

Immagine

Aston Villa have won only once in 29 games against Manchester United. Villa's 1-0 triumph at Old Trafford in December 2009 was their first victory against United in 25 league and cup matches.
United's last Premier League defeat at Villa Park came on the opening day of the 1995/96 season. They are unbeaten in 15 subsequent visits - although the last three have all been drawn.

Immagine

Injuries:
Aston Villa: Lichaj
Man Utd: Cleverley, Owen, Anderson, Berbatov, Fabio da Silva, Rafael da Silva

Immagine

McGregor93
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Aston Villa v Manchester United

Messaggio da leggereda McGregor93 » 03/12/2011, 22:34

dire che come gioco facciamo pietà..............è dire poco :wall:

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 03/12/2011, 22:47

Risultato sofferto, anche se abbiamo disputato una grandissima partita. Per la prima volta dopo diverse partite ho visto un Manchester capace di far girare benissimo la palla e di mantenere per tutta la partita il controllo del gioco. I miei complimenti a Jones, oggi impiegato come centrocampista centrale, autore del goal che ha permesso di espugnare il Villa Park.
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/12/2011, 11:34

Vittoria meritata,seppur non siamo riusciti a creare quanto fatto nella ripresa con il Newcastle.
Per me quel 2t una delle migliori prestazioni dell'anno, ieri meglio nel 1t e ripresa in controllo(non abbiamo quasi mai rischiato).
Note negative Rooney che in questo periodo è meno decisivo(quando ricomincerà a vedere la porta miglioreremo ulteriormente)e l'infortunio di Hernandez(non che il messicano sia in un gran periodo però si parla di 1 mese di stop).

Primo gol da professionista per Phil :love: :clap: :viva: :ave:
Ora come ora,vale il doppio di quanto l'abbiam pagato :viva:
Spero rimanga con noi a vita! Deve diventare una "bandiera" diciamo(anche se non è cresciuto con noi).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 04/12/2011, 13:19

questa partita è andata bene.. anche se si rischia sempre quando non si chiude il risultato, lo united non è mai stato veramente in pericolo, cmq almeno oggi si è giocato da united, e anche se resta un'enorme di difficoltà nel segnare, dato che cmq tutte le azioni si infrangono al limite dell'aria. Jones a centro campo mi ha ricordato un pò fletcher, capace sia di difendere e fare un pressing molto alto, sia di impostare e fare giuste incurisoni in aria. Speriamo continui cosi è stato senza dubbio il miglior acquisto. Anche a me manca Rooney, gioca troppo arretrato,anche se è necessario che stia li perchè è l'unico davanti che passa il pallone, ha poche occasioni sotto porta ed invece i suoi gol servirebbero..speriamo in tempi migliori anche per lui. mi sarebbe piaciuto poter valutare meglio Lindegaard, ma quelel poche uscite mi sono sembrate molto più autorevoli di quelle più goffe fatte da de gea, per i lresto per i tempi che corrono,meglio non impegnare troppo i nostri portieri.. ora speriamo di rimanere in champions... (ma a proposito non c'è più la sezione apposita?)
Immagine

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/12/2011, 13:23

the_king ha scritto:mi sarebbe piaciuto poter valutare meglio Lindegaard, ma quelel poche uscite mi sono sembrate molto più autorevoli di quelle più goffe fatte da de gea, per i lresto per i tempi che corrono,meglio non impegnare troppo i nostri portieri.. ora speriamo di rimanere in champions... (ma a proposito non c'è più la sezione apposita?)

Si vero, De Gea ha fatto buone parate ma anche errori veramente grossolani(quindi comincerei a valutare anche l'alternativa Lindegaard,proprio come sta avvenendo ultimamente).
Diciamo che siam costretti,in un certo senso,a dargli ancora fiducia visto quanto l'abbiam pagato.

Certo che c'è,questo è il topic: viewtopic.php?f=50&t=6576
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 04/12/2011, 14:30

TNS_87 ha scritto:
the_king ha scritto:mi sarebbe piaciuto poter valutare meglio Lindegaard, ma quelel poche uscite mi sono sembrate molto più autorevoli di quelle più goffe fatte da de gea, per i lresto per i tempi che corrono,meglio non impegnare troppo i nostri portieri.. ora speriamo di rimanere in champions... (ma a proposito non c'è più la sezione apposita?)

Si vero, De Gea ha fatto buone parate ma anche errori veramente grossolani(quindi comincerei a valutare anche l'alternativa Lindegaard,proprio come sta avvenendo ultimamente).
Diciamo che siam costretti,in un certo senso,a dargli ancora fiducia visto quanto l'abbiam pagato.

Certo che c'è,questo è il topic: viewtopic.php?f=50&t=6576

si infatti, tutti ci hanno subito accusato di aver preso un bidone, e onestamente qualche valido argomento lo avevano, per come è ferguson, preferisce rischiare piuttosto che metterlo da parte in modo plateale e quindi poi sorbirsi le accuse del caso... certo sapere di avere in porta gente cosi non mi far star tranquillo! Immagine
:eh: :dente: scherzi a parte, speriamo ci diano un ppò di tranquillità tra i pali..

p.s. grzie per il link, me l oero completamente perso il topic per champions.. speriamo di doverne avere bisogno ancora a lungo..
Immagine

Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 05/12/2011, 0:24

Io invece ieri ho visto due squadre mediocri rispetto a quelli che dovrebbero essere gli obiettivi finali. Lo Utd, che comunque ha fatto un pò di turn over ed ha più partite sulle gambe, mi pareprivo della scintilla degli anni scorsi altrimenti al nostro dopolavoro calcistico ne avrebbe dati 4 di scarto mentre il Villa può solo sperare che tre squadre si suicidino,unica via per salvare la pelle e la stagione. Intanto Given out per qualche mese. Well i wonder....e se per veder scomparire l'Americano, i suoi due cani da riporto e l'allenatore più scarso del globo fosse proprio necessario spronfondare in Championship? Ogni guerra di Liberazione comporta dei sacrifici...ora ci penso su e poi vi dirò...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/12/2011, 14:24

charlieVillans ha scritto:Io invece ieri ho visto due squadre mediocri rispetto a quelli che dovrebbero essere gli obiettivi finali. Lo Utd, che comunque ha fatto un pò di turn over ed ha più partite sulle gambe, mi pareprivo della scintilla degli anni scorsi altrimenti al nostro dopolavoro calcistico ne avrebbe dati 4 di scarto mentre il Villa può solo sperare che tre squadre si suicidino,unica via per salvare la pelle e la stagione. Intanto Given out per qualche mese. Well i wonder....e se per veder scomparire l'Americano, i suoi due cani da riporto e l'allenatore più scarso del globo fosse proprio necessario spronfondare in Championship? Ogni guerra di Liberazione comporta dei sacrifici...ora ci penso su e poi vi dirò...

Ed io mi accodo a Charlie, e non per desiderio di fare il bastian contrario.
Lo United ha palleggiato e manovrato meglio delle ultime partite, però secondo me poteva e Doveva chiuderla prima con un Villa nelle condizioni mentali e di gioco attuali a "terra".
Si son viste alcune discrete combinazioni, ma l'intensità di gioco è sta fiacca come negli ultimi tempi, ed anche le palle goal a parte qualche bel triangolo non son state tantissime, nè poi si son viste tutte palle goal clamorose.
Meglio del solito è chiaro, ma con questo Villa secondo me lo United deve fare di più e meglio, non può non fare di più e meglio.
Se poi considero che comunque Lindegard ci ha messo pure la manona ed Heskey (ex giocatore) una chance l'ha avuta.
Certo, per non far apparire tutto nero (perchè tutto nero non è, ci mancherebbe) voglio sottolineare che la strada intrapresa da Ferguson in termini di formazione, modulo e uomini è sicuramente quella giusta ed anzi forse dovrebbe continuare in modo da far crescere fiducia ed intensità.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/12/2011, 15:20

Si ma non considerate che,persi molti giocatori importanti,la squadra è stata rinnovata e di molto quest anno.
L'età media è molto bassa ed alcuni giocatori chiave(cito A.Young e Nani)non sono in un gran momento di forma.
Se a questo aggiungete che Rooney,il nostro giocatore principale,ultimamente la porta la vede molto raramente(poco decisivo)il gioco è fatto.
Arriveranno tempi migliori,questo è certo.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Aston Villa”