Aston Villa v West Bromwich

Moderatore: charlieVillans

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Aston Villa v West Bromwich

Messaggio da leggereda VT19 » 22/10/2011, 19:25

Mi dispiace fare "l'italiano" della situazione, ma la partita è stata condizionata da un errore gravissimo dell'arbitro, poco altro da dire. Prima mezzora giocata benino in cui si è rischiato nulla, poi vabbè l'inevitabile pressione ed i due gol. Dal 65esimo abbiamo avuto però una reazione di carattere ed orgoglio quantomeno, anche se l'entrata di Heskey che finisce per fare il medianaccio e non piglia nemmeno per sbaglio una palla di testa è la solita perla del Rosso. Era meglio dentro subito Albrighton per il solito fantasma N'Zogbia (tra lui e Hutton abbiamo gettato nel cesso tutti quei pochi soldi che avevamo) e ok che era stanco, ma cavolo Bannan era l'anima della squadra, se possibile bisognava toglierlo il più tardi possibile e lasciarlo nel mezzo, non defilarlo sulla fascia. Malissimo cmq Bent, ok ha segnato il rigore, ma cavolo non aiuta la squadra nemmeno per sbaglio. Poi siamo anche stati sinceramente sfigati perchè Scharner ha fatto una girata centrale beccando la traversa, ma ha avuto un pò di fortuna e la palla gli è entrata (cose che capitano, magari avesse preso la traversa piena quelli del WBA avrebbero detto "che sfiga"). Ora voglio vedere che partita arbitrerà Dowd la prossima giornata, perchè mi dispiace dirlo, ma io che seguo quasi sempre pure la serie A (anche altri di voi lo faranno credo), vedo che ci sono sempre una marea di polemiche, ma alla fine gli arbitri italiani sono NETTAMENTE, ma NETTAMENTE più bravi e preparati di quelli inglesi. Per dirla in parole spicce la classe arbitrale inglese non è al livello di arbitrare nella lega calcistica più bella, competitiva e importante del mondo. Cmq, sfogo a parte, UTV! Sempre!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/10/2011, 19:50

Penso che gli arbitri scarsi esistano ovunque. Penso che Dowd da secoli faccia parte di questa categoria. L'unica differenza in questo caso è che in Inghilterra si tende meno ad alzare i polveroni, anche se purtroppo pure in questo senso la cosa sta cambiando. :yes:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/10/2011, 1:54

Cioè ma questo N'Zogbia? Non solo non la passa mai ma poi facesse qualcosa di buono ogni tanto :boh:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 24/10/2011, 10:10

Allora dopo aver contattato i Ris di Parma e CSI di Miami sono riuscito a capire il crimine che ha generato l'effettiva svolta della gara: nel corner precedente al fattaccio Herd e Ollson di allacciano e cadono per terra, nel rialzarsi Herd lascia la gamba un pò tesa e tocca il difensore del WBA che neanche si accorge tanto che va a contendere a Dunne una palla di testa. Il guardalinee avrà(suppongo)detto a Dowd che Herd ha scalciato(MA NON LO HA FATTO)Ollson e da qua la frittata del rigore retroattivo e conseguente espulsione. Tutto quello che è accaduto dopo però è PURA responsabilità nostra, del nostro allenatore che ha poche idee e confuse e del nostro board che lo ha scelto negandogli poi una minima agibilità di mercato. Oddio se consideriamo che con quei pochi soldi il Rosso ha preso Nzogbia(mah) e Hutton(boh) forse tutto sommato han fatto bene a non dargli molti soldi da spendere. Una squadra tecnicamente limitata come il Villa deve fare della rabbia e dell'agonismo la sua carta da spendere per ribaltare le sfortune che possono capitare, invece dopo il fattaccio ci siamo sciolti come se, certi di avere un alibi, potessimo accettare una sconfitta in casa in un derby contro una rivale per la salvezza perchè quello sarà il ns campionato. Poi il Rosso c'ha messo del suo con dei cambi che non avrebbe fatto neanche Willy L'Orbo(cit cinematografica, una pinta per chi la indovina...). In definitiva: Dowd dietro la lavagna con suo amico con la bandierina ma Rosso e squadra assolutamente da NON assolvere.
UTV

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 24/10/2011, 10:54

il rigore regalato è stato poi pareggiato dall'orrendo errore di Brunt.
però il giocare in 10 per più di un tempo è stato il vero handicap per i Villans.
come sempre si sono viste poche idee, poco gioco e molta improvvisazione.
e io non mi stupisco più di tanto visto che in panchina c'è uno tra i peggiori manager della PL.
ancora non capisco la posizione di Agbonlahor che spostato sulla fascia viene limitato tantissimo.
WBA che pian piano sta risalendo la classifica.
la squadra è sempre ben messa in campo, gioca un discreto calcio e se troa un pò di continuità potrà togliersi qualche soddisfazione.
bellissimo il siparietto tra Long e Hutton che si sono presi, spinti e calciati a vicenda per qualche minuto anche se il terzino del Villa doveva almeno essere ammonito per quell'entrataccia sul rispettivo avversario.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 24/10/2011, 11:02

giocare in 10 può essere penalizzante "se giochi", se "non giochi" non può essere penalizzante, noi non siamo fortunati con Dowd(Gabby vs Vidic due anni fa)ma la ns insipienza è il male maggiore, maggiore di ogni arbitro in vena di prodezze, Il Rosso è scarso, lo so io, lo sa Nick lo sanno tutti quelli che hanno visto un pò di calcio in vita loro ed è per questo che al VP non lo voleva nessuno(la sua provenienza alla fine conta fino ad un certo punto) MA è stato scelto dal Board che poi gli ha pure detto...no money quindi i responsabili della ns stagione sono tutti seduti nella stanza dei bottoni. RL 7 anni fa acquistò il Villa dicendo di volerlo riportare tra le grandi del calcio inglese, negli ultmi tre anni sono stati ceduti Barry, Milner, AY7, e Downing a fronte di arrivi modesti...suppongo che i piani americani sono cambiati oppure qualcuno ci sta prendendo per il culo. Devo tornare a rimpiangere Ellis?

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 24/10/2011, 12:29

Sì, il rigore è un'invenzione pura del guardalinee.

Willy l'Orbo mi sa tanto di Goonies, sono sicuro all'85% ma potrei sbagliarmi. :D
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 24/10/2011, 12:35

grande Cooney...quando smuoverai il culo da Torino per un raduno avrai una pinta pagata :asd:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 25/10/2011, 21:42

Cancellata la squalifica di 3 giornate ad Herd per il rosso diretto perchè la condotta violenta non sussusiste...posso ora sommessamente dire che Dowd ed il suo guardalinee sono due coglioni? :incazz:

Torna a “Aston Villa”