Toonarmy ha scritto: Ora rientra Ben Arfa, sono curioso di vedere che s'inventa Pards.
Ieri Pardew ha dichiarato che vede Ben Arfa come il classico numero 10 e che quindi sotto la sua gestione non lo vedremo mai sull'esterno....giocherà dietro l'unica punta, oppure a partita in corso, sostenuto da 3 centrocampisti e dietro le 2 punte...
Credo che quello che abbia in mente il boss sia il centrocampo di ieri, con il francese a sostegno di Best, o nel caso di una flessione di forma dell'irlandese, Ba o Ameobi...ieri Ba ha giocato esattamente in questa posizione, di raccordo tra Best e il centrocampo....
Vorrei menzionare Cabaye...credo l'abbia detto Ant qualche giorno fa...è il classico regista che ha bisogno di giocare palla a terra e avere il pallone nei piedi il più possibile..se coinvolto in questo sistema, non vedo molti registi migliori in Premier (l'anno scorso è stato magnifico)..se si gioca come lunedì sera, in quel tale marasma è come scendere in campo in 10....lui diventa inutile...