Aston Villa v Newcastle

Moderatore: charlieVillans

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Re: Aston Villa v Newcastle

Messaggio da leggereda Manolone » 18/09/2011, 13:22

Toonarmy ha scritto: Ora rientra Ben Arfa, sono curioso di vedere che s'inventa Pards.

Ieri Pardew ha dichiarato che vede Ben Arfa come il classico numero 10 e che quindi sotto la sua gestione non lo vedremo mai sull'esterno....giocherà dietro l'unica punta, oppure a partita in corso, sostenuto da 3 centrocampisti e dietro le 2 punte...

Credo che quello che abbia in mente il boss sia il centrocampo di ieri, con il francese a sostegno di Best, o nel caso di una flessione di forma dell'irlandese, Ba o Ameobi...ieri Ba ha giocato esattamente in questa posizione, di raccordo tra Best e il centrocampo....

Vorrei menzionare Cabaye...credo l'abbia detto Ant qualche giorno fa...è il classico regista che ha bisogno di giocare palla a terra e avere il pallone nei piedi il più possibile..se coinvolto in questo sistema, non vedo molti registi migliori in Premier (l'anno scorso è stato magnifico)..se si gioca come lunedì sera, in quel tale marasma è come scendere in campo in 10....lui diventa inutile...

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/09/2011, 15:42

Manolone ha scritto:Vorrei menzionare Cabaye...credo l'abbia detto Ant qualche giorno fa...è il classico regista che ha bisogno di giocare palla a terra e avere il pallone nei piedi il più possibile..se coinvolto in questo sistema, non vedo molti registi migliori in Premier (l'anno scorso è stato magnifico)..se si gioca come lunedì sera, in quel tale marasma è come scendere in campo in 10....lui diventa inutile...

Bè credo che se l'abbiamo preso sappiamo come gioca e quando è efficace, ora sta a Pardew capitalizzare al massimo le sue qualità. Non mi sembra difficilissimo comunque farne il perno della nostra manovra e far sì che più palloni passino da lui (anzichèda Jonas, per dirne uno a caso :rolley: )
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 18/09/2011, 15:58

potevamo vincerla (cosa si è divorato Bent) e potevamo perderla, loro potevano perderla e potevano vincerla (che parata ha fatto Given su Cabayè)....direi che il pari è il risultato più giusto....Davidone presente al VP con cognato e nipote ci racconterà qualcosa di più al suo ritorno
UTV

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 19/09/2011, 9:41

Partita giocata bene , Cabaye ha fatto una gran partita e solo un grande Given gli ha negato la gioia del gol.
Non era facile uscire indenni dal Villa Park , oltretutto dopo essere passati in svantaggio.
Avanti così .....
Howay the lads

Torna a “Aston Villa”