Aston Villa v Newcastle

Moderatore: charlieVillans

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Aston Villa v Newcastle

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 17/09/2011, 2:41

Saturday 17th September 2011
Kick-off: 16.00 (live @ Sky Sport 1)
Villa Park

ImmagineImmagine

Aston Villa

(8th)
v
Newcastle
United

(4th)

ImmagineImmagine

Al Villa Park va in scena il confronto tra due formazioni, imbattute in campionato e divise da due punti in classifica, che presentano e propongono alcuni punti di contatto: ad una buona solidità difensiva, entrambe contrappongono infatti una fase offensiva lacunosa e povera di soluzioni. Similitudini, punti in comune non soltanto a livello di gioco ma anche sotto il profilo statistico, avendo perso una sola partita rispettivamente nelle ultime dodici e dieci giornate di Premier; i Magpies sono inoltre imbatutti da sette giornate, ma non vincono al Villa Park da sette gare; l'ultimo successo giunse nel Febbraio del 2006, quando furono determinanti per l'1-2 finale le gesta di Charles N'Zogbia e Shay Given. Entrambi ora si ritrovano dall'altra parte della barricata, sotto gli ordini di un McLeish intenzionato a confermare per dieci undicesimi la formazione scesa contro l'Everton: l'assenza forzata di Emile Heskey, infortunatosi alla coscia, costringerà infatti il manager scozzese ad operare un cambio, con Bannan ed Albrighton a contendersi una maglia a centrocampo. Rimanendo in tema di ex non ci sarà invece Jermaine Jenas, vittima di un infortunio muscolare rimediato nella seduta di rifinitura dello scorso venerdi. Dopo aver sofferto la superiorità numerica in mezzo al campo del QPR nel Monday Night, Pardew potrebbe decidere di modificare e rinforzare la mediana inserendo Guthrie in luogo di uno dei due attaccanti, con Obertan e Jonas a sostegno dell'unica punta. Nessuna variazione in difesa, dove Ryan Taylor verrà forzatamente confermato a sinistra in virtù dell'infortunio al ginocchio accusato da Santon.

Possible starting XIs:
Given • Hutton, Collins, Dunne, Warnock • Petrov, Delph • N'Zgobia, Bannan, Agbonlahor • Bent
Krul • Simpson, S Taylor, Coloccini, R Taylor • Obertan, Guthrie, Tiotè, Cabaye, Jonas • Shola Ameobi
Ultima modifica di ShearerTheLegend il 17/09/2011, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Re: Aston Villa v Newcastle

Messaggio da leggereda Marty McFly » 17/09/2011, 12:26

Ameobi è impresentabile in trasferta, speriamo non tocchi a lui :gha:
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 17/09/2011, 14:53

ma gosling titolare?
Immagine

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda VT19 » 17/09/2011, 15:24

Solita formazione (cioè niente Heskey fortunatamente out e dentro Bannan :clap: ) e va bene così, anche se Albrighton fuori grida e griderà sempre vendetta, soprattutto dopo l'assist al bacio di sabato scorso per il gol di Gabby. Vediamo di giocarcela e di non fare troppo i difensivi, che dietro prima o poi una cavolata la si fa (il disastroso Hutton di sabato scorso mi sembra il più indiziato). Magari se là davanti Gabby mantiene i suoi ultimi standard e Bent torna ad essere l'atomica che tutti conosciamo, possiamo combinare qualcosa di buono. Ultima cosa mi piacerebbe che N'Zogbia si svegliasse, ma non si può avere tutto, quindi mi basterebbero i 3pt giocando anche maluccio.

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 17/09/2011, 19:29

Miglior partita della stagione da parte nostra....potevamo anche vincerla nel finale con le due grandi occasioni capitate a Cabaye...peccato..ma il pari ci può stare...

Restiamo imbattuti, portiamo a casa 2 punti da queste due partite in trasferta e saliamo a 9 in classifica...non ci si può lamentare...e ora cerchiamo di evitare la solita figuraccia di coppa in settimana contro il Forest...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/09/2011, 19:43

Buon Newcastle,nel 2t ha prodotto di più rispetto all'Aston Villa.
E' il solito Best a salvare la baracca(anche se il gol mi è parso in offside).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 17/09/2011, 19:49

Abbastanza bene, spronati dal gol quasi a freddo e dall'occasione di Bent poi abbiamo condotto davvero una buona partita, rischiando solo in saltuari contropiede.
Miglior partita della stagione, e comunque siamo ancora imbattuti

TNS, anche a me il gol di Best sembrava in fuorigioco, poi al replay si è visto che era in linea

Comunque sono riuscito a vedere la partita insieme a due veri geordies al Finnegan, sembrava di stare in una piccola Milburn Stand :clap:
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 17/09/2011, 20:59

meglio nel secondo tempo decisamente, per quanto mi sfugge l'idea di gioco di pardew visto che tutto mi sembra frutto del caso e di palloni tirati avanti senza troppe idee. Grande Best, speriamo non sia nulla di grave il suo infortunio
Immagine

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda VT19 » 17/09/2011, 22:41

Non malaccio nemmeno noialtri, ma di pareggiare sempre io mi sto stufando sinceramente. Bent un disastro, bene Gabby, benissimo Given e Warnock. A cc bene dai, anche Ireland salvo. N'Zogbia non mi ha convinto ancora, per nulla. Gli altri nella media. McLeish tutto sommato non mi è dispiaciuto nella gestione della partita, almeno ha fatto qualche cambio anche se io avrei tolto Delph ed N'Zogbia, ma cambia poco in fondo.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/09/2011, 12:30

Più che il punto (peraltro inatteso, visto che quando andiamo sotto in trasferta non recuperiamo praticamente mai...) mi incoraggia la prestazione del secondo tempo, e in particolare quelle di Cabaye e Tiotè. Rimaniamo imbattutti ma l'importante è trovare un sistema di gioco che possa essere più equilibrato e soprattutto più produttivo delle long balls. Ora rientra Ben Arfa, sono curioso di vedere che s'inventa Pards.
Sempre più stupito da Best :yes:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Aston Villa”