Pre-season 2011

Moderatore: charlieVillans

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Pre-season 2011

Messaggio da leggereda TNS_87 » 31/07/2011, 15:49

Comunque a mio avviso e se è possibile,il Villa potrebbe fare peggio dell'anno scorso.
Del resto,se la campagna acquisti è stata questa mi pare che sia Young che Downing non siano stati sostituiti adeguatamente.
Considerato che l'anno scorso nonostante i due succitati in precedenza(che hanno garantito quella 15ncina di gol più una ventina di assist)e Bent,i risultati son stati molto mediocri non credo che indebolendo la squadra le cose possano migliorare.

Quindi,nel caso le cose andassero male,non mi sorprenderei affatto se la società continuasse ad insistere con McLeish sino a fine stagione.
Insomma la rosa è quella.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda VT19 » 31/07/2011, 18:19

Sì beh la rosa è da 8-10 posto, anche senza Young e Downing. L'anno scorso c'avevamo Houllier che era una palla al piede pazzesca, McLeish non è tanto meglio, ma mi aspetto e spero faccia meno cavolate del francese. Poi vabbè ieri non male, ma malissimo, però io non sono così pessimista.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 31/07/2011, 18:38

VT19 ha scritto:Sì beh la rosa è da 8-10 posto, anche senza Young e Downing. L'anno scorso c'avevamo Houllier che era una palla al piede pazzesca, McLeish non è tanto meglio, ma mi aspetto e spero faccia meno cavolate del francese. Poi vabbè ieri non male, ma malissimo, però io non sono così pessimista.

Va bè e con quei due(considerando quanto hanno dato l'anno scorso in termini di prestazioni)la squadra da cosa sarebbe? Top 5? Non credo il livello sia quello.
La squadra dell'anno scorso era più o meno da ottava/nona posizione.
Quest anno direi che siamo qualche posizione ancora sotto.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

VT19
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda VT19 » 31/07/2011, 20:49

Boh vedremo. E' chiaro che si spera in una stagione dignitosa, anche se non ci sono grandissimi presupposti.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 31/07/2011, 21:21

TNS_87 ha scritto:
VT19 ha scritto:Sì beh la rosa è da 8-10 posto, anche senza Young e Downing. L'anno scorso c'avevamo Houllier che era una palla al piede pazzesca, McLeish non è tanto meglio, ma mi aspetto e spero faccia meno cavolate del francese. Poi vabbè ieri non male, ma malissimo, però io non sono così pessimista.

Va bè e con quei due(considerando quanto hanno dato l'anno scorso in termini di prestazioni)la squadra da cosa sarebbe? Top 5? Non credo il livello sia quello.

abbiamo inseguito con MON per ben tre anni il sogno di entrare nelle prime 4, siamo finiti sempre sesti; adesso è chiaro a tutti che la società ha deciso di abbassare un pò le mire, si è ridimensionata l'aspettativa finale e si è costruito una squadra da metà classifica, ne più ne meno. In termini di prestazione però vorrei farti notare che AY7 l'anno scorso ha brillato ben poco mentre Downing si è reso protagonista di una stagione con grandi picchi e qualche passaggio a vuoto quindi se N'Zogbia e Albrighton dovessero beccare l'annata giusta potremmo avere una stagione senza affanni...non dico ottima ma senza affanni e visto l'anno passato sarebbe già un passo avanti visto che è vero che siamo finiti noni o ottavi(non ricordo)ma siamo stati in zona retrocessione per ben due mesi. Capitolo mercato: ufficialmente è chiuso ma l'impressione è che sia una dichiarazione di facciata per far volare basso i venditori....
UTV

McGregor93
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda McGregor93 » 31/07/2011, 22:43

bah spero solo che quest' anno il rosso non reputi le partite di FA cup o qualche derby partite "come le altre", come è successo con il francese :wall:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 31/07/2011, 23:30

Il Rosso è scozzese quindi sa cosa significano le Home Cups, se c'è una cosa su cui son tranquillo(QUASI L'UNICA direi)è che le coppe non saranno snobbate....magari andremo fuori con l'Halifax perchè siamo scarsi ma non verranno snobbate di certo

McGregor93
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda McGregor93 » 01/08/2011, 0:13

beh dai andare fuori con l'Halifax mi sembra eccessivo :asd:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/08/2011, 2:33

charlieVillans ha scritto:
TNS_87 ha scritto:

abbiamo inseguito con MON per ben tre anni il sogno di entrare nelle prime 4, siamo finiti sempre sesti; adesso è chiaro a tutti che la società ha deciso di abbassare un pò le mire, si è ridimensionata l'aspettativa finale e si è costruito una squadra da metà classifica, ne più ne meno. In termini di prestazione però vorrei farti notare che AY7 l'anno scorso ha brillato ben poco mentre Downing si è reso protagonista di una stagione con grandi picchi e qualche passaggio a vuoto quindi se N'Zogbia e Albrighton dovessero beccare l'annata giusta potremmo avere una stagione senza affanni...non dico ottima ma senza affanni e visto l'anno passato sarebbe già un passo avanti visto che è vero che siamo finiti noni o ottavi(non ricordo)ma siamo stati in zona retrocessione per ben due mesi. Capitolo mercato: ufficialmente è chiuso ma l'impressione è che sia una dichiarazione di facciata per far volare basso i venditori....
UTV

Il problema è che difficilmente un giocatore può essere continuo e giocare ottimamente per tutto l'anno: alti e bassi sono inevitabili.
Pur non essendo Gascoigne o Bryan Robson,per quanto ho visto io lo scorso anno,Young e Downing sono gravi perdite per un club come il Villa.

Riguardo il Villa di O'Neill,secondo me complessivamente era più squadra oltre che più solido difensivamente.
Allora non scordiamoci che c'era un certo Barry a dettar i tempi(ed era il vero Barry non quello che poi abbiamo "ammirato" in nazionale o con il City),oltre che un Agbonlahor al massimo della sua forma(riguardo quest ultimo sicuramente a sua discolpa qualche infortunio di troppo negli ultimi tempi però in ogni caso lo scorso anno è stato protagonista di un campionato molto molto mediocre e mi fermo qui per non dire di peggio).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 01/08/2011, 9:54

Gabby si è involuto negli ultimi due anni hai ragione, uno dei motivi potrebbe essere anche il fatto che con GH l'anno scorso il ragazzo "era un equivoco tattico" e questo non lo aiuta.
La difesa solida di MON è la stessa di ora. In generale invece credo che tu abbia ragione, siamo più scarsi rispetto a due tre anni fa, allora puntavamo al sesto posto mentre ora mi sembra chiaro che si punti ad una salvezza tranquilla
Ps: i proclami della società su un posto Uefa sono cazzate che a noi tifosi di lunga data non fanno ne caldo ne freddo :|

Torna a “Aston Villa”