Alex McLeish new Villa manager

Moderatore: charlieVillans

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Alex McLeish new Villa manager

Messaggio da leggereda waldaz » 17/06/2011, 11:06

Club statement: McLeish confirmed as new Villa manager

Immagine

http://www.avfc.co.uk/page/NewsDetail/0 ... 06,00.html

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Alex McLeish new Villa manager

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/06/2011, 11:10

è un momento storico :look: :look: :look: :look: :look:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 17/06/2011, 11:17

ecco come tirarsi la zappa sui piedi.
sia perchè il manager non merita una panchina prestigiosa come quella del Villa Park e sia perchè adesso i tifosi si incazzeranno tantissimo, non andranno allo stadio e anche per la società ci saranno meno entrate.

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 17/06/2011, 11:28

Son curioso di sapere come l'han preso dall'altra parte di Birmingham...
Immagine Immagine Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/06/2011, 11:35

Sicuramente una scelta coraggiosa da parte della società dato che l'affetto verso McLeish ovviamente non può essere dei migliori,così come il suo modo di giocare non rimarrà di certo nella storia.

Fatta questa premessa credo ci siano troppi pregiudizi verso di lui,perchè è un manager preparato tatticamente e se si esclude la panchina dei Rangers(con cui è riuscito a vincere nonostante la situazione finanziaria non fosse delle migliori,anzi quando arrivò lui Ibrox era più che un cantiere aperto)ha allenato solo il Birmingham(in Inghilterra)quindi riprove sul fatto che con un club medio sia una calamità naturale,non ce ne sono affatto.
Manager bocciato prima di scendere in campo,ciò mi pare assurdo(ripeto calcisticamente parlando,che poi sia del Birmingham ed allenerà l'Aston Villa è un altro discorso e quindi le proteste da parte di tutti i tifosi villans sono ben comprensibili).
Cioè alludere alla retrocessione di quest anno(per bocciarlo)mi pare assurdo,non è che allenasse l'Everton o il Tottenham(e ci si dimentica troppo facilmente che ha portato una coppa di lega a St.Andrews dopo 50 anni anni,seconda coppa della loro storia tra l'altro; battendo l'Arsenal in finale mica lo Stockport).
Ad esempio due anni fa chiusero al nono posto,per dirne uno.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 17/06/2011, 11:43

Pessima scelta. Ci son decine di allenatori in giro non era necessario prendere lui :scratch: :scratch:

Poi come manager i risultati li ha sempre ottenuti però a me non piace come gioca, poi tutto è opinabile :birra: :birra:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 17/06/2011, 11:54

Sono molto molto combattuto.
Da un lato c'è tutto il discorso "di contorno", per così dire.
Ovvero ex B'ham, appena retrocesso, addirittura il Villa che paga la penale pur di averlo. Insomma, tutta questa serie di argomenti spinge per un giudizio negativissimo sulla scelta, imho.

Poi c'è il lato tecnico.
Ammesso che il gioco di McLeish non è nulla di incredibile, se non organizzazione, difesa e tenacia, il problema sul quale mi soffermo io è che non sta andando a guidare il Wigan, per fare un esempio. Non è che va in un Club che anche il prossimo anno dovrà lottare per salvarsi.
Ma va al Villa, che ha bisogno di un nuovo progetto, in parte di ricostruzione, che riporti il Club ai livelli di un paio d'anni fa almeno.
Non sono per niente certo che McLeish sia l'uomo giusto per questo discorso. Se invece l'obiettivo è salvarsi anche il prossimo anno, allora va più che bene, dato che comunque la rosa che trova è sicuramente migliore di quella che ha appena lasciato.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 17/06/2011, 11:56

TNS_87 ha scritto:Sicuramente una scelta coraggiosa da parte della società dato che l'affetto verso McLeish ovviamente non può essere dei migliori,così come il suo modo di giocare non rimarrà di certo nella storia.

Fatta questa premessa credo ci siano troppi pregiudizi verso di lui,perchè è un manager preparato tatticamente e se si esclude la panchina dei Rangers(con cui è riuscito a vincere nonostante la situazione finanziaria non fosse delle migliori,anzi quando arrivò lui Ibrox era più che un cantiere aperto)ha allenato solo il Birmingham(in Inghilterra)quindi riprove sul fatto che con un club medio sia una calamità naturale,non ce ne sono affatto.
Manager bocciato prima di scendere in campo,ciò mi pare assurdo(ripeto calcisticamente parlando,che poi sia del Birmingham ed allenerà l'Aston Villa è un altro discorso e quindi le proteste da parte di tutti i tifosi villans sono ben comprensibili).
Cioè alludere alla retrocessione di quest anno(per bocciarlo)mi pare assurdo,non è che allenasse l'Everton o il Tottenham(e ci si dimentica troppo facilmente che ha portato una coppa di lega a St.Andrews dopo 50 anni anni,seconda coppa della loro storia tra l'altro; battendo l'Arsenal in finale mica lo Stockport).
Ad esempio due anni fa chiusero al nono posto,per dirne uno.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda VT19 » 17/06/2011, 12:34

Che dire. Speriamo in bene. Per ora solo scetticismo, ma mettiamo da parte le polemiche. Alla fine McLeish può essere peggio di quel che si pensa. UTV!

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 17/06/2011, 12:54

TNS_87 ha scritto:Manager bocciato prima di scendere in campo,ciò mi pare assurdo(ripeto calcisticamente parlando,che poi sia del Birmingham ed allenerà l'Aston Villa è un altro discorso e quindi le proteste da parte di tutti i tifosi villans sono ben comprensibili).

Ecco il punto è questo.. Come può lavorare sereno? Mah... :scratch:

Torna a “Aston Villa”