Alex McLeish new Villa manager

Moderatore: charlieVillans

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Alex McLeish new Villa manager

Messaggio da leggereda N.14 » 20/06/2011, 16:21

Che brutto però...
Io non gli do due mesi di tempo, io lo critico subito x' la scelta per me è totalmente sbagliato per molti buoni motivi. Giudicare una scelta dopo i risultati è troppo facile, la scelta va giudicata in questo momento, e per molti motivi non è corretta. IMHO
Ultima modifica di N.14 il 20/06/2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/06/2011, 16:42

N.14 ha scritto:la scelta va giudicata in questo momento, e per molti motivi non è corretta. IMHO

Condivido. :yes:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda VT19 » 20/06/2011, 18:04

N.14 ha scritto:Che brutto però...
Io non gli do due mesi di tempo, io lo critico subito x' la scelta per me è totalmente sbagliato per molti buoni motivi. Giudicare una scelta dopo i risultati è troppo facile, la scelta va giudicata in questo momento, e per molti motivi non è corretta. IMHO

Vabbè un pò tutti pensiamo che Lerner abbia fatto una caxxata, però non si può tornare indietro e visto che la proprietà a meno di cataclismi non cambia quasi mai l'allenatore in corsa (vedi Houllier che andava esonerato a gennaio o poco dopo ed è rimasto fino alla fine), bisogna sperare per il bene del Villa che McLeish faccia bene. Che la scelta non sia buona o non sia corretta è lapalissiano un pò per tutti (tranne che per Lerner), però bisogna sperare in bene e dare un briciolino di fiducia a McLeish.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 21/06/2011, 10:07

è una scelta che la quasi totalità dei tifosi non ha condiviso(io in primis)ma adesso che è con noi sto cazzo di rosso scozzese che fare? fargli la guerra preventiva mi pare pericoloso non tanto per lui(in fondo bothered!!)quanto per il Villa....non è una situazione facile io sono già in lista per un trapianto di fegato :|

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/06/2011, 21:04

Comunque rimango del parere che l'amarezza dei supporter villans per quanto giustificata sia enormemente esagerata :boh:
McLeish in fin dei conti ha "solo" allenato il Birmingham per qualche anno,non è che sia stata una bandiera storica che ha giocato a St.Andrews(lì l'amarezza sarebbe stata più comprensibile).
Cioè è un pò come se Mourinho(ex Chelsea)venisse un domani ad Old Trafford(sapete certamente che i rapporti tra United e Chelsea non sono certo dei migliori e c'è molta rivalità),non credo che qualcuno farebbe molte storie.

(non fate l'esempio di Ferguson che passa al Chelsea o al Liverpool perchè è diversissimo dato che Ferguson sta sulla nostra panchina da più di 20 anni,non mi pare che McLeish sia stato così a lungo a St.Andrews)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 21/06/2011, 21:37

TNS_87 ha scritto:Comunque rimango del parere che l'amarezza dei supporter villans per quanto giustificata sia enormemente esagerata :boh:
McLeish in fin dei conti ha "solo" allenato il Birmingham per qualche anno,non è che sia stata una bandiera storica che ha giocato a St.Andrews(lì l'amarezza sarebbe stata più comprensibile).
Cioè è un pò come se Mourinho(ex Chelsea)venisse un domani ad Old Trafford(sapete certamente che i rapporti tra United e Chelsea non sono certo dei migliori e c'è molta rivalità),non credo che qualcuno farebbe molte storie.

(non fate l'esempio di Ferguson che passa al Chelsea o al Liverpool perchè è diversissimo dato che Ferguson sta sulla nostra panchina da più di 20 anni,non mi pare che McLeish sia stato così a lungo a St.Andrews)

Bè ma con il Chelsea lo United ha una forte rivalità solo da qualche anno.. Le rivalità vere e proprie le ha con altre squadre a mio parere... Io devo dire che comprendo totalmente l'amarezza dei tifosi del Villa.. Non mi sono mai piaciuti giocatori e allenatori che passano da una sponda all'altra... vabbè che saranno professionisti eccetera eccetera ma mi pare tanto una presa in giro nei confronti dei tifosi.. :boh:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 21/06/2011, 22:16

Pietro ha colto nel segno. Tuttavia suppongo che alla lunga se il Rosso farà le cose a modo le resistenze scemeranno, una cosa però è certa: se alcuni manager quando prendono un nuovo incarico possono contare sulla benevolenza della nuova tifoseria lui dovrà da subito rendersi apprezzabile. Una buona mossa l'ha già fatta oggi quando tra lo stupore generale e la preoccupazione del servizio d'ordine si è reso disponibile ad incontrare a 4 occhi ogni contestatore....nun è che avemo preso Chuck Norris per caso? :asd:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/06/2011, 0:22

pietro92 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Comunque rimango del parere che l'amarezza dei supporter villans per quanto giustificata sia enormemente esagerata :boh:

Bè ma con il Chelsea lo United ha una forte rivalità solo da qualche anno.. Le rivalità vere e proprie le ha con altre squadre a mio parere...

Va bè che c'entra,ho nominato non a caso Mourinho,dato che ha allenato il Chelsea negli ultimi anni ovvero quando tra i 2 club già esisteva una rivalità molto accesa.
O ancora un pò come se Hughes andasse ad allenare il Tottenham o Mancini venisse da noi: il paragone è quello.

Invece un Danglish sotto la Stretford End lo immaginerei molto di meno,essendo stato una leggenda del Liverpool(sia da allenatore ma soprattutto come giocatore).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 22/06/2011, 0:29

Per me il caso di Mou non regge più di tanto.. Ci diversi tipi di rivalità.. Quelle storiche sono diverse.. Vedere Mou allo United mi farebbe molto meno effetto che vederlo al Milan o al Barcellona per dire...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/06/2011, 0:38

Invece secondo me sarebbe più che normale.
Del resto un allenatore non fa nient altro che il suo lavoro e non è che,una volta allenata una squadra,non ne possa allenare un'altra della stessa città o di una squadra rivale :boh:

Invece diverso è il caso di un Ferguson(che sta sulla nostra panchina da 25 anni),di un Dalglish o di un Maldini che va ad allenare la squadra rivale.
In questi casi son d'accordo con voi.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Aston Villa”