Alex McLeish new Villa manager

Moderatore: charlieVillans

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Re: Alex McLeish new Villa manager

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 17/06/2011, 13:02

pietro92 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Manager bocciato prima di scendere in campo,ciò mi pare assurdo(ripeto calcisticamente parlando,che poi sia del Birmingham ed allenerà l'Aston Villa è un altro discorso e quindi le proteste da parte di tutti i tifosi villans sono ben comprensibili).

Ecco il punto è questo.. Come può lavorare sereno? Mah... :scratch:

Di questo aspetto non me ne preoccuperei più di tanto, McLeish ha allenato a Glasgow, sa cosa vuol dire gestire un ambiente sotto enorme pressione da parte dei tifosi.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 17/06/2011, 13:05

VT19 ha scritto:Alla fine McLeish può essere peggio di quel che si pensa.

lapsus o voluta? :asd:

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 17/06/2011, 13:07

PaulLambert87 ha scritto:
pietro92 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Manager bocciato prima di scendere in campo,ciò mi pare assurdo(ripeto calcisticamente parlando,che poi sia del Birmingham ed allenerà l'Aston Villa è un altro discorso e quindi le proteste da parte di tutti i tifosi villans sono ben comprensibili).

Ecco il punto è questo.. Come può lavorare sereno? Mah... :scratch:

Di questo aspetto non me ne preoccuperei più di tanto, McLeish ha allenato a Glasgow, sa cosa vuol dire gestire un ambiente sotto enorme pressione da parte dei tifosi.

Senza dubbio che a certe pressioni è abituato... ma qui ha contro i tifosi della sua squadra... non deve essere il massimo...

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda VT19 » 17/06/2011, 13:11

waldaz ha scritto:

lapsus :asd: intendevo "può essere meglio di quel che si pensa" XD

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 17/06/2011, 13:14

VT19 ha scritto:
waldaz ha scritto:

lapsus :asd: intendevo "può essere meglio di quel che si pensa" XD

Esatto, è sempre meglio vederlo all'opera prima di giudicarlo male. ;)
Immagine Immagine Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 17/06/2011, 13:18

Ora che è tutto ufficiale mi sfogo: @ Gerro: a sto punto credo che il Villa abbia scaricato The Wally per altri motivi(che non conosco) e non certamente perchè la piazza non aveva preso bene il suo arrivo anche perchè vista la scelta finale non è opinabile credere che il board abbia considerazione della piazza. In generale vorrei dire che a me che vivo in Umbria il fatto che MCL abbia allenato i Puffi negli ultimi 4 anni mi interessa fino ad un certo punto, se fosse un manager che gioca un bel calcio, che lancia giovani interessanti, che propone un calcio fatto di attacco e passing footie sarebbe senza dubbio il benvenuto. Viste più volte le sue squadre devo dire che il suo stile di gioco NON mi piace. E' questa l'insormontabile perplessità che non me lo fa digerire. Come uomo poi non deve essere tutto sto gentleman visto che ha scaricato il BCFC con un sms e si sa che chi si comporta cosi con gli altri in un futuro potrebbe farlo pure con te. Ovvio che non siamo un top club che può attrarre Lotty ad esempio(Benitez è stato salutato dopo un colloquio nel momento in cui Ciccio ha preteso di portare uno staff numeroso tipo Famiglia Bradford ed una lista di giocatori lunghissima), purtroppo per noi Moyes è uno che crede molto nel progetto Everton mentre Hughes non è stato inopitatamente interpellato. Avrei preferito un emergente tipo Grayson ma ora ho un manager che mi sta sulle palle che siede nella panca della mia squadra del cuore, che fare? Il Villa viene prima di giocatori, presidenti e manager di passaggio quindi con molto circospezione vedrò che mercato farà il Rosso e poi giudicherò in base ai risultati che porterà a casa, se saranno buoni anche lo stadio si riempirà di nuovo perchè i Villans amano molto il loro team, certo che il board ha preso un rischio enorme. Io sono dubbioso e incazzato, il Rosso ha ottenuto il lavoro...che lavori allora magari cominciando a tenere Downing. UTV col mal di fegato.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/06/2011, 14:13

Simon Grayson, Ranieri: come è mai possible che questi bravissimi managers a mio parere vogliosissimi di misurarsi con il Villa Park non sono stati interpellati?
Ad ogni modo, voglio Di' solo che mo' per Wally ci mettereste la firma tutti quanti :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 17/06/2011, 14:25

oddio pure Wally è attraente come na vecchia sdentata..... ;)

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 17/06/2011, 15:59

Manchester United manager Sir Alex Ferguson appeals to Aston Villa fans to give Alex McLeish a chance.

Sir Alex Ferguson has backed his protégé Alex McLeish to succeed at Aston Villa and win over fans who have so far reacted venomously to his defection from Birmingham City.

link

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 17/06/2011, 16:23

per Ferguson è molto facile parlare: non è un tifoso del Villa, è scozzese e amico di McLeish.
in questo momento credo che pochissime persone possano confortare i tifosi claret and blue.
McLeish non parte certo con il piede giusto e forse questo complicherà ancora di più il suo lavoro perchè sa di essere molto sotto pressione (i bookmakerk hanno già quotato 5/2 il suo esonero prima di Natale).
io quoto in toto il discorso di Charlie.

Torna a “Aston Villa”